Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 10, 2009 non soltanto x il contropiede! avrebbe sicuramente dato di piu del mediocre Marchionni, x di pi? fuori posizione! Marchionni quasi inguardabile a tratti, solito gol sbagliato davanti alla porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MafMax89 0 Joined: 20-Oct-2008 215 messaggi Inviato May 10, 2009 io alla DS l'ho sentito dire che non pretende di vincere subito l'anno prossimo e la societ? lo ha rassicurato dicendo che tra tre o quattro anni ci saranno le possibilit? di vincere qualcosa di importante No la societ? gli ha detto che saremo subito competitivi per vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van Der Nico 0 Joined: 01-Jun-2005 24 messaggi Inviato May 10, 2009 Alla Fine se quel Rincoglionito di Ranieri metteva Giovinco su flamini che Era alla frutta, avremmo potuto anche vincere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MafMax89 0 Joined: 20-Oct-2008 215 messaggi Inviato May 10, 2009 partita che potevamo tranquillamente vincere se al posto di certi bidonazzi (marchionni, poulsen) avevamo giocatori DECENTI...Ranieri come al solito poteva mettere Giovinco per dare + velocita' alle ripartenze, anche se bisogna dire che nell'ultimo quarto d'ora LA SQUADRA ERA MORTA (come era morto il Milan) mi gira il cu.lo che una squadra ridicola come il Milan arriva prima di noi, solo per i capricci di alcuni giocatori che per far fuori Ranieri non sn stati in grado di battere la Reggina di Barilla' e Cirillo, il Lecce di TIribocchi... Secondo te il Milan vince a Udine e a Firenze???? E in casa contro la Roma??? Secono me al massimo f? 3 punti. Se noi ne facciamo 7 siamo secondi per vantaggio negli contri diretti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 Marchionni quasi inguardabile a tratti, solito gol sbagliato davanti alla porta con qualunque altro allenatore siederebbe sempre in panca! ke schifo di giocatore! inutile!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ndr80 0 Joined: 31-Jul-2006 112 messaggi Inviato May 10, 2009 Ha detto esattamente l'incontrario oltretutto una dichiarazione del genere sarebbe una s******a unica..prima di scrivere certe cose "dette" bisogna ascoltarle per bene..e capirle. chiedo venia allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 Secondo te il Milan vince a Udine e a Firenze???? E in casa contro la Roma??? Secono me al massimo f? 3 punti. Se noi ne facciamo 7 siamo secondi per vantaggio negli contri diretti!!! se ne facciamo 7!!! sembra un impresa piu alla portata del chievo ke della Juve ultimamente! vi ricordo ke nn portiamo a casa i 3 punti dal 16 marzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MafMax89 0 Joined: 20-Oct-2008 215 messaggi Inviato May 10, 2009 se ne facciamo 7!!! sembra un impresa piu alla portata del chievo ke della Juve ultimamente! vi ricordo ke nn portiamo a casa i 3 punti dal 16 marzo! Proprio per quello adesso vinceremo. Suvvia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 Proprio per quello adesso vinceremo. Suvvia!!! vorrei avere il tuo ottimismo...ma nn ci riesco! xke vedo in panca sempre lo stesso omino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2009 grazie alla mentalit? da provinciale oggi abbiamo perso due punti per strada! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2009 vorrei avere il tuo ottimismo...ma nn ci riesco! xke vedo in panca sempre lo stesso omino omino inutile con una mentalit? mediocre!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato May 10, 2009 se ne facciamo 7!!! sembra un impresa piu alla portata del chievo ke della Juve ultimamente! vi ricordo ke nn portiamo a casa i 3 punti dal 16 marzo! la Juve di stasera penso che puo' tranquillamente vincere contro Atalanta, Siena e almeno pareggiare contro la Lazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato May 10, 2009 hanno giocato tutti bene tranne del piero che dopo il primo tiro in porta era gi? piegato in due,e non rompete!! Che bruciori di C**O negli ultimi 14 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MafMax89 0 Joined: 20-Oct-2008 215 messaggi Inviato May 10, 2009 vorrei avere il tuo ottimismo...ma nn ci riesco! xke vedo in panca sempre lo stesso omino Tai anche ragione, ma l'omino ha vinto 19 partite in campionato. Penso che battere l'atalanta e la lazio in casa e pareggiare a siena sia abbordabile. O no??? Recuperemo anche qualche giocatore sikk?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato May 10, 2009 grazie alla mentalit? da provinciale oggi abbiamo perso due punti per strada! ma diciamo cagate ma l'hai vista la partita O NO? l'ultimo quarto d'ora la Juve NON STAVA IN PIEDI come c**** faceva ad attaccare? senza contare che se Marchionni e Poulsen fossero meno bidonazzi la partita la si vinceva tranquillamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2009 un immenso iaquinta un de ceglie buono ma sfortunato..... un poulsen che ha fatto la sua misera partitina uno zanetti direi inestinte un marchionni sparito nel secondo tempo amauri un lottatore immenso legrottaglie un p? impreciso UN ALLENATORE INDEGNO E PROVINCIALE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MafMax89 0 Joined: 20-Oct-2008 215 messaggi Inviato May 10, 2009 un immenso iaquintaun de ceglie buono ma sfortunato..... un poulsen che ha fatto la sua misera partitina uno zanetti direi inestinte un marchionni sparito nel secondo tempo amauri un lottatore immenso legrottaglie un p? impreciso UN ALLENATORE INDEGNO E PROVINCIALE! Zanetti ha fatto una grande partita, per il resto concordo con te a pieno. Zanetti ha fatto 3 lanci bellissimi e molti contrasti vinti e non ? nemmeno al meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2009 ma diciamo cagatema l'hai vista la partita O NO? l'ultimo quarto d'ora la Juve NON STAVA IN PIEDI come c**** faceva ad attaccare? senza contare che se Marchionni e Poulsen fossero meno bidonazzi la partita la si vinceva tranquillamente perch? non insulto e uso il cervello: zanetti e marchionni erano sfiniti cos? come tutto il milan in particolare flamini che ancora in difesa non ha il fiato essendo stato un centrocampista,una volta espulso favalli con un uomo in pi? e con la mummia senderos in campo mi tieni in panchina giovinco con ancora un cambio a disposizione e lasci in campo gente come zanetti e marchionni che erano cotti? prima di insultare pensaci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2009 Zanetti ha fatto una grande partita, per il resto concordo con te a pieno. Zanetti ha fatto 3 lanci bellissimi e molti contrasti vinti e non ? nemmeno al meglio. guarda secondo me negli ultimi 20 minuti e con un uomo in pi? io toglievo marchionni e zanetti ormai fermi perch? stanchi e provavo il colpaccio col seba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato May 10, 2009 Io credo che contro Atalanta e Siena due squadre gia salve e senza chiedere niente non credo sara' cosi difficile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato May 10, 2009 xke mi hanno "asteriscato" la parola z.i.n.g.a.r.o??? Probabilmente perch? ? un insulto razzista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2009 Io credo che contro Atalanta e Siena due squadre gia salve e senza chiedere niente non credo sara' cosi difficile.. me lo auguro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato May 10, 2009 comunque giochi come stasera le altre partite e voglio vedere se con lecce e chievo pareggi in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato May 10, 2009 In questo momento questo ? il massimo che la squadra puo dare!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 30-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 10, 2009 se ne facciamo 7!!! sembra un impresa piu alla portata del chievo ke della Juve ultimamente! vi ricordo ke nn portiamo a casa i 3 punti dal 16 marzo! cavolo una eternit? direi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti