ariano65 0 Joined: 27-Aug-2007 179 messaggi Inviato May 10, 2009 certo che le m.erde senza ibra......sono ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricobrandy 0 Joined: 25-Apr-2009 19 messaggi Inviato May 10, 2009 Camoranesi ha fatto l'assist. Non ? ancora al 100%. CAMORANESI ? fortissimo...chi lo critica vuole male alla JUVE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato May 10, 2009 chi ha capito cosa ? successo fra chiellini e maldini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 certo che le m.erde senza ibra......sono ridicoli come godr? se perderanno lo Z*****O mercenario a fine stagione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MafMax89 0 Joined: 20-Oct-2008 215 messaggi Inviato May 10, 2009 certo che le m.erde senza ibra......sono ridicoli Sarebbero in zona Uefa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato May 10, 2009 E la societ? che ha risposto? Ha detto che ha ricevuto le risposte che cercava e che non se ne va,e che non sopporta che ogni volta che viene accostato ad altre squadre nessun smentisca la cosa.Ha detto che voleva sapere dalla Societa' se ci volevano altro 3 o 4 anni per vincere e che la colpa e' di tutti partendo dalla Societa',Allenatore e giocatori.Che l'acquisto di Diego portera' qualita' che c'e' ne bisogno,che torna Fabio e se arrivasse un'altro grande colpo non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 10, 2009 .....per lo meno al nostro prsidente cobollo...gli piace la gnocca.....!!!e non ? ricchia come dentimarci,.......!!! E l'hai dedotto da? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lagaiascienza 0 Joined: 27-Mar-2008 216 messaggi Inviato May 10, 2009 L' unica immagine bella di tutta la partita: su sky hanno staccato proprio mentre si abbracciavano accidenti grandissimi tutti e due peccato per quella scena tra maldini e chiello,non ho capito che ? successo ? sempre stato correttissimo tutta la carriera sarebbe stato bruttissio chiudere cos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato May 10, 2009 Io sono il primo a criticare la Juve in tutte le sue componenti, ma stasera sto leggendo delle robe ridicole, imbarazzanti.Fate ridere. Forza Juve Su questo forum infatti a fine partita si legge di tutto e il contrario di tutto su tutti, per certi versi ? anche divertente . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato May 10, 2009 Buffon ha dtt ke non gli andava bene se non si puntava a vincere x altri 3-4 anni! ma ? stato rassicurato ke la squadra dalla prox stagione sar? competitiva ai vertici! Sempre a dire le stesse cose, ? il campo che parla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 xke mi hanno "asteriscato" la parola z.i.n.g.a.r.o??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MafMax89 0 Joined: 20-Oct-2008 215 messaggi Inviato May 10, 2009 Grazie vedo che qualcuno ? d'accordo con me!!!! Ma come si f? a criticare uno come lui??? Io boh.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ndr80 0 Joined: 31-Jul-2006 112 messaggi Inviato May 10, 2009 (modificato) VOLEVO SOLO SOTTOLINEARE CHE NON E' VERO CHE BUFFON HA DETTO "VINCEREMO TRA 3 O 4 ANNI...MA BENSI CHE LUI HA AVUTO UN COLLOQUIO CON LA SOCIETA' PROPRIO PER CAPIRE SE CI VOLEVANO ALTRI 3 O 4 ANNI PER VINCERE...QUINDI NON CAMBIATE SEMPRE LE COSE PER DIRE s********e,SIETE ANCHE SORDI. io alla DS l'ho sentito dire che non pretende di vincere subito l'anno prossimo e la societ? lo ha rassicurato dicendo che tra tre o quattro anni ci saranno le possibilit? di vincere qualcosa di importante Modificato May 10, 2009 da ndr80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 E l'hai dedotto da? a controcampo ha pregato la regia di inquadrare pi? spesso la Chiabotto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 io alla DS lo sentito dire che non pretende di vincere subito l'anno prossimo e la societ? lo ha rassicurato dicendo che tra tre o quattro anni ci saranno le possibilit? di vincere qualcosa di importante hai capito male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ariano65 0 Joined: 27-Aug-2007 179 messaggi Inviato May 10, 2009 E l'hai dedotto da? dl fatto che ha detto che accetter? l'invito a controcampo solo se lo fanno sedere vicino a quel gnoccone della chiabotto.... invece che dentimarci sia ricchia..... bh? tutti gli interisti sono f.r.o.c.i........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 se va via non lo biasimo anzi gli do raggione lo so x? non dovrebbe mettere in giro ste voci ke minano ancora di piu lo spogliatoio IN QST MOMENTO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato May 10, 2009 io alla DS lo sentito dire che non pretende di vincere subito l'anno prossimo e la societ? lo ha rassicurato dicendo che tra tre o quattro anni ci saranno le possibilit? di vincere qualcosa di importante La coppa italia o la coppa UEFA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ndr80 0 Joined: 31-Jul-2006 112 messaggi Inviato May 10, 2009 hai capito male... sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato May 10, 2009 Alla fine con un uomo in pi? potevamo vincere, ma ci siamo accontentati del pari. Sbagliato l'ingrasso di Del Piero, per fare il contropiede sarebbe servito Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3874 Joined: 01-Jun-2005 77361 messaggi Inviato May 10, 2009 Mediocrentus, grazie Ranieri. Ora pure il terzo posto ? a rischio. MAI e poi MAI visto uno schifo cosi...non ne posso pi? di questa stagione L'unica luce VINCENZO IAQUINTA :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 10, 2009 dl fatto che ha detto che accetter? l'invito a controcampo solo se lo fanno sedere vicino a quel gnoccone della chiabotto....invece che dentimarci sia ricchia..... bh? tutti gli interisti sono f.r.o.c.i........ eh, la chiabotto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 10, 2009 Alla fine con un uomo in pi? potevamo vincere, ma ci siamo accontentati del pari. Sbagliato l'ingrasso di Del Piero, per fare il contropiede sarebbe servito Giovinco non soltanto x il contropiede! avrebbe sicuramente dato di piu del mediocre Marchionni, x di pi? fuori posizione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato May 10, 2009 io alla DS l'ho sentito dire che non pretende di vincere subito l'anno prossimo e la societ? lo ha rassicurato dicendo che tra tre o quattro anni ci saranno le possibilit? di vincere qualcosa di importante Ha detto esattamente l'incontrario oltretutto una dichiarazione del genere sarebbe una s******a unica..prima di scrivere certe cose "dette" bisogna ascoltarle per bene..e capirle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato May 10, 2009 partita che potevamo tranquillamente vincere se al posto di certi bidonazzi (marchionni, poulsen) avevamo giocatori DECENTI... Ranieri come al solito poteva mettere Giovinco per dare + velocita' alle ripartenze, anche se bisogna dire che nell'ultimo quarto d'ora LA SQUADRA ERA MORTA (come era morto il Milan) mi gira il cu.lo che una squadra ridicola come il Milan arriva prima di noi, solo per i capricci di alcuni giocatori che per far fuori Ranieri non sn stati in grado di battere la Reggina di Barilla' e Cirillo, il Lecce di TIribocchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti