Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Milan - Juventus

Recommended Posts

11008 messaggi
Vai a giocarli te 90 minuti intensi come ha giocato la JUVE.....in 10 sono stati per 5 minuti!!!!! Suvvia!!!!! Va bene il pareggio, non ci hanno dato 2 rigori senn? si vinceva. Il milan in casa veniva da 8 vittorie consecutive!!!!

:| mo bisogna fargli pure una statua per 90 minuti che corrono? io pure sono contenta della partita,ma vedere quei minuti finali accontentarsi del pareggio a me fa schifo sinceramente...non ? da juve!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi

Adesso sentito su Mediasetpremium con Pessotto che non ha smentito.

A fine partita i giocatori della Juve sono andati sotto la parte della curva dedicata ai nostri tifosi per chiedere l'applauso e per risposta ? stato intonato un bel "Andate a lavorare....."

L'avevo sentito anche io e in pi? mi pare di aver udito dalla tv un "Dirigenza va a fan C**O....."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi

vergogna!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

ritmo lento, un non gioco della squadra, io non ne posso pi?, non vedo l'ora che finisca sto campionato, via tutti dirigenti, e allenatore dirigenza v********o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Tre punti sulla Fiorentina bene cos?, abbiamo un bonus in pi?.

Peccato perch? con un p? di fortuna avremmo potuto vincere.

non si chiama fortuna ma carattere

e questo e' sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi

Avete ragione su Ranieri e su buona parte delle altre cose ....... ma stasera chi non ha sentito aria di combine non ha il senso dell'olfatto:

? stato un puzzo nauseabondo, un altro motivo per smettere di seguire il campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
191 messaggi

E fu cos? che Ranieri rimase sulla panchina della Juventus altri 6 anni aprendo un ciclo di vittorie indimenticabili:

- 2 terzi posti

- 1 secondo posto

- 5 semifinali coppa italia

- 4 trofei moretti

- 3 trofei TIM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi
la JUVENTUS in 11 contro 10 a fine partita DEVE cercare di vincere non camminare in mezzo al campo,puoi essere stanco quanto ti pare,ma devi dare il massimo fino alla fine...

non stiamo in una posizione tranquilla,che puoi permetterti di accontentarti del pareggio

Ti quoto al massimo e non voglio aggiungere altro,altrimenti si scatenano le vedove di Del Piero.Un allenatore che si presenta dopo la partita, nelle varie reti televisive, asserendo di essere soddisfatto e si dice fiducioso di riprendere il Milan e arrivare secondi o ? scemo oppure continua a prenderci per il cul.o. Ha elogiato Poulsen dicendo che finalmente stiamo vedendo il calciatore che avevano comprato per il centrocampo. Questo oltre ad essere incapace ? pure fuori di testa. Non voglio aggiungere nulla, anche se ci sarebbe da parlare tutta la notte,senn? mi buttano fuori dal forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Certo ? tutta colpa di Del Piero!!ma andate a girare va..e Amauri allora?ma vergognatevi..cosa poteva fare Alex proprio non lo so

Doveva scartare tutti i milanisti e segnare a Kalac .bah

Chi critica anche stasera Del Piero ? proprio frustrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Ranieri : "Diego potrebbe diventare lo Gerrard della Juventus"

Meno male che se ne va, saprebbe rovinare anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi
ma quali 2 rigori!!!

cmq c'era ancora un cambio, Iaquinta era morto, mettendo Giovinco si poteva provare a vincerla!

Su quello sono d'accordo con te (vedevo bene anke un Trezeguet). Cmq...dai...la Juve ha giocato bene. Basta con le critiche...dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

1- 1 Bravo Vincenzo Iaquinta "ha salvato la faccia di Ranieri " .penso.penso.penso

Cos? teniamo Ranieri Per Sempre !!! :haha::haha::haha:sefzsefzsefz

Povera dirigenza :nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Avete ragione su Ranieri e su buona parte delle altre cose ....... ma stasera chi non ha sentito aria di combine non ha il senso dell'olfatto:

? stato un puzzo nauseabondo, un altro motivo per smettere di seguire il campionato italiano

il pareggio ha giovato solo all'i***r e alla fiorentina, a chi serviva il pareggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi
Quoto tutto meno che per i rigori a nostro favore, che secondo me non c'erano.

Io credo che se la juve avesse giocato con questo ritmo le ultime 6 o 7 partite a quest'ora avremmo qualche punto in pi? del milan, fortunatamente stasera ci siamo ripresi e se giocheremo con questa intensit? fino a fine campionato la champions diretta (secondo o terzo posto) ? assicurata

la juve gioca cos? solo contro le grandi che ti affrontano palla a terra, infatti gioca sempre bene contro roma e milan

il problema della juve ? quando deve impostare il gioco lei, perch? di giocatori che sanno impostare il giocone ha solo due e quei due sono malconci

? inutile che tutte le volte che vediamo la juve contro squadre come roma e milan ci illudiamo, abbiamo sempre giocato cos? in questi due anni contro certe squadre,e s'? sempre parlato dopo quelle partite di super juve,juve da scudetto ecc ecc

poi quando sta a noi proporre gioco fatichiamo a battere la reggina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2970 messaggi
cio? ma c'? gente che ha il coraggio di criticare del piero anche oggi? :haha:

se fosse stato per del piero l'avremmo vinta

pseudo tifosi che non guardano le partite ma sono pronti solo a spalare cacca su alex...scrivono solo per questo e godono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi
Doveva scartare tutti i milanisti e segnare a Kalac .bah

Chi critica anche stasera Del Piero ? proprio frustrato.

Quoto. Quelli che criticano Del Piero in Real Madrid - Juventus dovevano andare al gabinetto invece di vedere la partita!!!!! Vergognateviiii!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Se Ranieri rimane alla Juve, brucia pure Diego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi
.quoto in pieno! Camoranesi ha rotto! lo dico e continuer? a ripeterlo fino alla nausea

oggi s'? impegnato ed era partito bene, ma a met? primo tempo era gi? cotto,e ranieri l'ha tenuto in campo tutti i 90 minuti

? un allenatore mediocre c'? poco da fare, fortuna che mancano solo tre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Su quello sono d'accordo con te (vedevo bene anke un Trezeguet). Cmq...dai...la Juve ha giocato bene. Basta con le critiche...dai...

infatti l'ho scritto sul mio commento, fino al 75' abbiamo giocato abbastanza bene considerando il periodo, per? quel finale lascia l'amaro in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
Ti quoto al massimo e non voglio aggiungere altro,altrimenti si scatenano le vedove di Del Piero.Un allenatore che si presenta dopo la partita, nelle varie reti televisive, asserendo di essere soddisfatto e si dice fiducioso di riprendere il Milan e arrivare secondi o ? scemo oppure continua a prenderci per il cul.o. Ha elogiato Poulsen dicendo che finalmente stiamo vedendo il calciatore che avevano comprato per il centrocampo. Questo oltre ad essere incapace ? pure fuori di testa. Non voglio aggiungere nulla, anche se ci sarebbe da parlare tutta la notte,senn? mi buttano fuori dal forum.

se pensa di essere confermato per questa partita e per le ultime che restano, sbaglia di grosso. Secondo me ? un dissociato mentale, non si rende conto in quale realt? ? immerso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
la juve gioca cos? solo contro le grandi che ti affrontano palla a terra, infatti gioca sempre bene contro roma e milan

il problema della juve ? quando deve impostare il gioco lei, perch? di giocatori che sanno impostare il giocone ha solo due e quei due sono malconci

? inutile che tutte le volte che vediamo la juve contro squadre come roma e milan ci illudiamo, abbiamo sempre giocato cos? in questi due anni contro certe squadre,e s'? sempre parlato dopo quelle partite di super juve,juve da scudetto ecc ecc

poi quando sta a noi proporre gioco fatichiamo a battere la reggina

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

gerrard?? :haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112 messaggi

davvero ? una cosa schifosa. Il finale era da ultima partita del torneo parrocchiale. che SCHIFO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...