Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

14824 messaggi
scusa pavel smette come si pu? dire che arriva per sostituirlo ma in un altro ruolo??SE UNO DICE SOSTITUTO INTENDE CON LE STESSE CARATTERISTICHE!VA BHE L'IMPORTANTE E' CHE ARRIVI

anche Nedved ha "sostituito" Zidane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi
alex prima punta?

amauri e se rimane david queste saranno le prime punte!

No... ho detto che potrebbe essere una delle possibilit?. TOTTI ? sempre stato MENO ATTACCANTE di DEL PIERO fin quando non ? arrivato SPALLETTI a Roma e... di comune accordo... ha iniziato a giocare FISSO in avanti CORRENDO la META' e SEGNANDO il DOPPIO. Totti PRIMA di Spalletti non era mai stato sto gran BOMBER... DOPO... ? diventato un cecchino: fa correre gli ALTRI e lui di diverte E SEGNA a raffica ( quest'anno ? stato flagellato dagli infortuni). Alex POTREBBE farlo benissimo specialemente di DIETRO gli metti ( esempio) Camoranesi, Diego e Giovinco. Ovvio che con un TREZEGUET in forma... in avanti gioca LUI.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
Speriamo non arrivi se no sarebbero altri soldi buttati

14 messaggi e questa frase mi inducono a pensare che non sei juventino,quindi aria su su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi
ciao ragazzi sono nuovo nuovo...io credo ciecamente in diego bianconero...quello che mi preoccupa ? il pensiero continuo che la nostra dirigenza (composta da uomini di non-sport..) si accontenti facendoci credere che lui e fabio bastino a vincere qualcosa... :sventola:

Benvenuto

non preouccuparti adesso, intanto che firmi Diego, poi ci sar? tutta l'estate per trattare, secondo me arriveranno altri giocatori dobbiam solo sperare per? che siano forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
No... ho detto che potrebbe essere una delle possibilit?. TOTTI ? sempre stato MENO ATTACCANTE di DEL PIERO fin quando non ? arrivato SPALLETTI a Roma e... di comune accordo... ha iniziato a giocare FISSO in avanti CORRENDO la META' e SEGNANDO il DOPPIO. Totti PRIMA di Spalletti non era mai stato sto gran BOMBER... DOPO... ? diventato un cecchino: fa correre gli ALTRI e lui di diverte E SEGNA a raffica ( quest'anno ? stato flagellato dagli infortuni). Alex POTREBBE farlo benissimo specialemente di DIETRO gli metti ( esempio) Camoranesi, Diego e Giovinco. Ovvio che con un TREZEGUET in forma... in avanti gioca LUI.

Ciao.

Ragazzi, ma non vedete che macelli succedono se tutti e 4 gli attaccanti sono disponibili per chi gioca e chi non gioca? Con una sola punta avremmo TRE attaccanti col muso lungo in panchina, perch? gli attaccanti sono tutti cos?, vogliono giocare e soprattutto segnare, forse anche pi? degli altri ruoli. La Roma gioca cos? perch? NON HA I NOSTRI ATTACCANTI! N? l? ha qualunque altra squadra che faccia questo tipo di modulo: 4-2-3-1: la Roma, per dire, non ce l'ha mai avuti attaccanti simili in questi anni.

Noi abbiamo dei giocatori diversi, a cui si adatta MOLTO meglio un 4-3-1-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
267 messaggi
accontentati che ? meglio...

in effetti, tutte le volte che non ci siamo accontentati ci hanno rifilato un ben peggiore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Ciao.

se vogliamo essere proprio pignoli, il primo a schierare totti centravanti nella roma fu capello.

detto questo, il tuo discorso ? condivisibile ed anche affascinante..se dovesse arrivare spalletti credo che ci penserebbe.

anche se forse totti fisicamente ? pi? adatto di del piero a fare la prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...