Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

Guest mittiko
0 messaggi
No, permettimi di contraddirti: se c'? da scegliere tra i 2 allenatori chi ? quello che farebbe fruttare al meglio un grande giocatore che puo' fare la differenza quello ? Conte. A Spalletti piace molto di pi? far vedere che inventa un nuovo gioco piuttosto che vincere qualcosa di importante.

vero ma penso che se arrivasse alla juve cambierebbe un p? questo suo punto di vista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

con spalletti allenatore penso vedremo questa formazione (4-2-3-1)

------------------------------BUFFON

-----------ZUNIGA-CANNAVARO-CHIELLO-CRISCITO

--------------------SISSOKO-THIAGO MOTTA

------------------IAQUINTA-DIEGO-GIOVINCO

------------------------------AMAURI

in panca: Manninger, Grygera, Legro, Mellberg, Ariaudo, Molinaro, Marchisio, Zanetti, Ekdal, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, De Ceglie

da cedere: Tiago, Poulsen, Zebina, Salihamidzic, Nedved fine carriera, Marchionni

In dubbio Trezeguet, se viene venduto va bene uno come Quagliarella che pu? praticamente occupare tutte le posizioni offensive di quel modulo...

Questa sarebbe una formazione equilibrata, con giocatori come Diego e Iaquinta che garantiscono un apporto in fase difensiva, Sissoko e Motta forza fisica con quest ultimo in cabina di regia (Sissoko per? va ulteriormente disciplinato per tenere questa posizione bassa)

Tutti sarebbero nel loro ruolo ideale, in primis Giovinco che avrebbe libert? di partire dalla sinistra per convergere, Diego potrebbe indietreggiare per ricevere palla ma anche concludere l'azione, Iaquinta attaccherebbe la profondit? con giocatori come Motta, Giovinco e Diego pronti a servirlo, Amauri boa e ha dimostrato di saperlo fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

esulter? solo quando lo presenteranno in conferenza stampa o quando metteranno un comunicato ufficiale...questa dirigenza mi ha abituato a TUTTO...cmq spero sia tutto vero...adesso serve urgentemente un terzino...se arriva spalletti potrebbe seguirlo motta (ma ? x la fascia destra), come terzino sinistro mi andrebbe benissimo Maxwell, anche se viene dalle **** m va bene perch? ? un signor terzino! poi tratteniamo gigi e proviamo a fare cassa con trezeguet, con quei soldi si compra quagliarella che potrebbe fare tutti i ruoli nel modulo di spalletti: unica punta, trequartista destro e sinistro! O se non vi piace quagliarella si pu? provare a prendere Pandev..Questa squadra per me ? pi? che competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
ma se oggi si gioca il ritorno delle semifinali di Uefa che firma vuoi avere? Verso Giugno se ne riparla...forse... sefz

appunto perch? il werder non ha grosse chance di passare di le cose hanno preso una svolta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

Ancora nessuna conferma sull'accordo ufficiale sull'Ansa, su Stampa e su Repubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
secondo me se arrivano diego e lavezzi, giovinco ci saluta...

spero di no......spero di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
Ancora nessuna conferma sull'accordo ufficiale sull'Ansa, su Stampa e su Repubblica.

non mi far perdere il buon umore!!! :,(sefz:,(sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
non mi far perdere il buon umore!!! :,(sefz:,(sefz

Voglio stare coi piedi per terra, sia in un senso che nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

in panca: Manninger, Grygera, Legro, Mellberg, Ariaudo, Molinaro, Marchisio, Zanetti, Ekdal, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, De Ceglie

da cedere: Tiago, Poulsen, Zebina, Salihamidzic, Nedved fine carriera, Marchionni

In dubbio Trezeguet, se viene venduto va bene uno come Quagliarella che pu? praticamente occupare tutte le posizioni offensive di quel modulo...

Questa sarebbe una formazione equilibrata, con giocatori come Diego e Iaquinta che garantiscono un apporto in fase difensiva, Sissoko e Motta forza fisica con quest ultimo in cabina di regia (Sissoko per? va ulteriormente disciplinato per tenere questa posizione bassa)

Tutti sarebbero nel loro ruolo ideale, in primis Giovinco che avrebbe libert? di partire dalla sinistra per convergere, Diego potrebbe indietreggiare per ricevere palla ma anche concludere l'azione, Iaquinta attaccherebbe la profondit? con giocatori come Motta, Giovinco e Diego pronti a servirlo, Amauri boa e ha dimostrato di saperlo fare...

Arriviamo a 100 mila euro se cediamo tutte queste superstars ke ci siamo comprati grazie ai nostri dirigenti???

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
716 messaggi

sara ufficiale stasera dopo che il brema uscira dalla coppa secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi

Xabi Alonso fatta! (al 99%)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
Secondo me se fosse Spalletti il nostro allenatore, non si punterebbe all'acquisto di un'individualit? di spicco.

Non hai visto come non riesce a gestire Totti e De Rossi nella Roma? E non solo loro...

ma che stai a di???

totti ha fatto valanghe di gol con spalletti diventando addirittura scarpa d'oro un anno..

de rossi ? costantemente eil miglior centrocampista che gioca in italia....

io a volte non vi capisco...boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2201 messaggi

Io Diego lo vedo spesso lanciarsi sulla trequarti sx....

esattamente che ruolo ha? cioe' dove si trova meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi

io penso che l'ufficialit? la daranno domenica sera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

TORINO, 7 maggio - La Juventus e Diego stanno per an?nunciare il fidanzamento. Manca solo l'appro?vazione del Werder Brema, ma ? davvero que?stione di ore. Un pool di legali tedeschi, che rappresentano la societ? e il giocatore, ha in?contrato i dirigenti juventini a Torino nella se?de di Corso Galileo Ferraris, prendendo atto che la volont? brasiliana ? chiara: Diego ha de?ciso di giocare in Italia, ha scelto la Juve. Per questa ragione ha snobbato l'interessamento del Bayern, che due giorni fa lo aveva indicato come possibile sostituto di Ribery e che ieri mattina ha contattato Klaus Allofs, general ma?nager del Werder, per cercare di inserirsi nel?la trattativa.

L'ACCORDO - Troppo tardi, perch? Blanc e Secco hanno lavorato con attenzione e discrezione sull'en?tourage del ragazzo, in particola?re sul padre che gli fa da procura?tore, e hanno blindato l'accordo. E' possibile che l'ufficializzazione sia rimandata di qualche giorno, per due motivi: 1) il Werder Bre?ma stasera gioca la semifinale di ritorno di Coppa Uefa, partendo dallo 0- 1 di Amburgo, e come ? logico non vuole destabiliz?zare l'ambiente; 2) vanno messi a punto i detta?gli dell'affare, che dovrebbe essere chiuso tra i 20 e i 25 milioni pagabili in diverse rate. (Corsport.it)

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
440 messaggi
Inviato (modificato)
ma anche no! Juventini vi imploro abbiate dignita.

ps la formazione che hai fatto ? impresentabile con camoranesi silva diego amauri e del piero sissoko muore al 32? del primo tempo della 4^ giornata per infarto.

mmmmmmmmm e spiegami in cosa sarebbe la mancanza di dignit?! Nell'avere un p? di speranza dopo che sembrava ci avessero fregato anche nella corsa a Fausto Rossini?! La gazza ti sembra un giornale, stile Tuttosport? Uno che pu? sparare una notizia del genere, con simili toni, se nn fosse vera?

Quanto alla formazione non ci troviamo in quanto la tua risposta mi basta a capire che sei un catenacciaro mentre io sono per l'attacco ed il bel gioco! Ergo sissoko nn dovrebbe fare gli straordinari perch? con una formazione del genere, da 300 azioni a partita, si spera di stare costantemente nella metacampo dell'avversaria! Guardate il Manchester ed imparate cosa ? il calcio vero! Bisogna abbandonare la filosofia vecchia e penosa del primo non prenderle! .rulez Le squadre pi? forti del mondo mettono al massimo un mediano, e dai piedi buoni per giunta per partecipare attivamente alla fase offensiva!

Modificato da Lord Pando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi

Criscito ? in prestito o in compropriet?? Se in prestito ok, se per riaverlo bisogna pagare si potrebbe vendere la met? e puntare a Maxwell che con Mourinho non va pi? d'accordo, o al limite Pasqual (anche lui ha problemi con la dirigenza a Firenze).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

in caso venga davvero spalletti snon sicuro al 1000 per 1000 che porta pizarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi
Oppure prendono per il C**O, il che ? anche pi? probabile.

Per il resto, prendi Diego, poi vendi David, Giovinco.....

:sisi:

se non vedo non credo.

e al momento non credo.

comunque lo scenario che fai e` una perdita secca per noi imho.

e anche pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
Si, per riprenderci dalle botte che prenderemo (tante).

anche per quello e per placare gli animi!questi dirigenti sono furbi.......quando vogliono e dove vogliono loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
TORINO, 7 maggio - La Juventus e Diego stanno per an?nunciare il fidanzamento. Manca solo l'appro?vazione del Werder Brema, ma ? davvero que?stione di ore. Un pool di legali tedeschi, che rappresentano la societ? e il giocatore, ha in?contrato i dirigenti juventini a Torino nella se?de di Corso Galileo Ferraris, prendendo atto che la volont? brasiliana ? chiara: Diego ha de?ciso di giocare in Italia, ha scelto la Juve. Per questa ragione ha snobbato l'interessamento del Bayern, che due giorni fa lo aveva indicato come possibile sostituto di Ribery e che ieri mattina ha contattato Klaus Allofs, general ma?nager del Werder, per cercare di inserirsi nel?la trattativa.

L'ACCORDO - Troppo tardi, perch? Blanc e Secco hanno lavorato con attenzione e discrezione sull'en?tourage del ragazzo, in particola?re sul padre che gli fa da procura?tore, e hanno blindato l'accordo. E' possibile che l'ufficializzazione sia rimandata di qualche giorno, per due motivi: 1) il Werder Bre?ma stasera gioca la semifinale di ritorno di Coppa Uefa, partendo dallo 0- 1 di Amburgo, e come ? logico non vuole destabiliz?zare l'ambiente; 2) vanno messi a punto i detta?gli dell'affare, che dovrebbe essere chiuso tra i 20 e i 25 milioni pagabili in diverse rate. (Corsport.it)

@@

C'? gi? qualche elemeno in pi? :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

Credo che l'ufficialita' arrivi a fine campionato dai..in fondo mancano 4 partite...l'importante e' che da piu' parti arrivino conferme in merito alla definizione della trattativa... .rulez

e poi sai che da noi si deve passare sempre per quel odiato CDA.... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

La cazzetta lo d? per fatta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

mah

non mi convince il ragazzo

comunque voglio conte :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...