Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

131 messaggi
e soprattutto non c'? nessun annuncio ufficiale.

Vorrei ricordare quante volte ? stato a Torino il procuratore di Xabi Alonso, quante volte Blanc e Seco sono andati a Liverpool.

Per non parlare della caparra versata per Huntelar.

:sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
e soprattutto non c'? nessun annuncio ufficiale.

Vorrei ricordare quante volte ? stato a Torino il procuratore di Xabi Alonso, quante volte Blanc e Seco sono andati a Liverpool.

Per non parlare della caparra versata per Huntelar.

.quoto

Finch? non vedo l'annuncio ufficiale, non credo.

Potrebbe anche solo essere una notizia per calmare momentaneamente l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi
vero ma se davvero si sono visti a torino e poi hanno subito un volo privato per andare a brema qualcosa mi indirizza verso l'ottimismo!

Ricordo che Secco ha un vasto giro di bordelli a Brema.

Non ? detto che sia andato per Diego.

eppoi c'? sempre il vecchio pallino Frings.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
Assolutamente daccordo!!
Un DG sarebbe andato a chiudere l'affare gi? da tempo da solo. L'acquisto ? ottimo, ma da parte mia nessuna virata pro-Cobolli, Elkann e Company. C'? un altro progetto che sta nascendo, e di sicuro penso che non comprender? n? Cobolli n? Ranieri.

lo spero eccome se ,lo spero!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi
Inviato (modificato)
buffon

zuniga cannavaro chiellini criscito

--------sissoko marchisio-------

--iaquinta DIEGO giovinco

-------------amauri------------

all . Spalletti

non mi pare cosi ridicola fratello

iaquinta piu che logoro,mi sembra al passo decisivo della maturazione della sua carriera

No dai, Iaquinta sulla destra non si pu? vedere. L? ci va un'ala vera (il Figo dei bei tempi, per intenderci, anche se costerebbe un boato), uno che punta l'uomo, lo salta, crea superiorit? numerica, crossa...insomma tutto ci? che Iaquinta non sa fare.

Buffon (Manninger o Mirante se ? ancora nostro)

ZUNIGA (Grygera) CANNAVARO (Legrot) Chiellini (Mellberg) PASQUAL o CRISCITO, quello che costa meno (Molinaro)

----------------- Marchisio (Zanetti) Sissoko (Poulsen, se deve fare solo il medianaccio va benissimo)----------------

---------???? (riserva Marchionni)-----DIEGO (quando manca LUI .rulez si fa 4-4-2)---------Giovinco (Nedved se rimane)

---------------------------------------------------Amauri (Iaquinta-ADP)--------------------------

Da vendere:

Zebina-De Ceglie (sticazzi che ? giovane), cos? abbiamo 2 coppie di terzini assortiti, uno di spinta ? uno di copertura.

Tiago-Camoranesi (Fisicamente alla frutta)

Brazzo da regalare

Trezeguet (a malincuore)

Modificato da chris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4478 messaggi
stiamo coi piedi per terra perch? c'? mezza difesa da rifare!!

E lasciami illudere!! sefz

Comunque vedendo Dani Alves,Abidal e Tour? all'opera credo che Molinaro,Grygera e Knezevic siano fuoriclasse sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi
Ricordo per? che un utente, tale Flame, aveva detto che, dopo l'acquisto di Cannavaro, sarebbe arrivato anche l'annuncio di Diego per placare gli animi juventini.

Non so se questa notizia su Diego sia fondata, ma sembra che ci? che aveva prospettato si stia avverando.

Disse anche di Tiago Motta...Vedremo.

Lo scrivo perch?, voglio dire, una volta ogni tanto FORSE qualcuno c'azzecca :-P

Mmm Diego - Motta sarebbe un bel centrocampo mh Ovvio bisognerebbe vedere che modulo user? il nuovo allenatore mh

Per? Silva - Diego... .asd Sarebbe il massimo oserei dire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
Ricordo che Secco ha un vasto giro di bordelli a Brema.

Non ? detto che sia andato per Diego.

eppoi c'? sempre il vecchio pallino Frings.

:haha::haha::haha:

per? dai questa volta ci sono indizzi un p? pi? veritieri che potrebbero confermare la cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
.quoto

Finch? non vedo l'annuncio ufficiale, non credo.

Potrebbe anche solo essere una notizia per calmare momentaneamente l'ambiente.

Se cos? fosse non me ne stupirei nemmeno troppo e dico anche che sarebbe la mossa con la quale si scavano tutti la fossa definitivamente. E se comunque fosse vero Diego, parliamo un po' di difesa e di vice Nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi
Ma quando mai, siamo seri. Giocher? Amauri centravanti e vedo molto bene Iaquinta a destra.

quindi giocheranno Diego, Giovinco, Amauri e Iaquinta a destra.

forse non sai chi ? Spalletti,

il trequartista per lui ? Perrotta o Brighi (2 mediani)

Totti, Vucinic e Baptista non hanno quasi mai giocato insieme

lui gioca con una seconda punta e 5 centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi
io odio Tiago. ma chi ci metti?zanetti ? rotto, poulsen cammina, abbiamo lui purtroppo

? ovvio: lo si deve vendere (sar? un'impresa ardua visto quel che guadagna alla Juve) e prendere un altro regista.

Necessitiamo inoltre (come minimo) di un grande terzino destro....

Certo se poi i tifosi si accontentano di Diego (sempre che viene) con Tiago e Grygera titolari allora....

Io ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Sposto momentaneamente in JF e unisco al topic in essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
No dai, Iaquinta sulla destra non si pu? vedere. L? ci va un'ala vera (il Figo dei bei tempi, per intenderci, anche se costerebbe un boato), uno che punta l'uomo, lo salta, crea superiorit? numerica, crossa...insomma tutto ci? che Iaquinta non sa fare.

Buffon (Manninger o Mirante se ? ancora nostro)

ZUNIGA (Grygera) CANNAVARO (Legrot) Chiellini (Mellberg) PASQUAL o CRISCITO, quello che costa meno (Molinaro)

----------------- Marchisio (Zanetti) Sissoko (Poulsen, se deve fare solo il medianaccio va benissimo)

---------???? (riserva Marchionni)-----Diego (quando manca lui si fa 4-4-2)---------Giovinco (Nedved se rimane)

Amauri (Iaquinta-ADP)

Non necessariamente.

Dipende da che tipo di giocatori vuoi. Iaquinta ti copre gran parte di porzione del campo e si inserisce in zona gol attaccando gli spazi e la profondit?, Sarebbe come averlo nel 4-3-3. Con l'accentramento di Seba da sinistra, il movimento di Amauri e l'inserimento di Diego in avanti, Iaquinta sarebbe perfetto con i suoi inserimenti.

Poi prendiamo l'erede di Camo (Guberti) che ha le qualit? da te descritte. Oppure Dembele, che ? la sintesi tra Iaquinta e il calciatore che propugni tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Del piero deve giocare, e pu? farlo solo nel 4-4-2 o come prima punta.

Amauri in questo momento sta facendo cagar, Iaquinta ? infatti il suo preferito e lo farebbe giocare al posto di del piero o in staffetta con lui

Pu? farlo anche nel 3-5-2 che, ripeto, rimane ad oggi il modulo pi? calzante per la nostra rosa del 2009/2010, stanti gli arrivi di Cannavaro e Diego e gli addii di Nedved e Camoranesi

Il 4-2-3-1 certamente non si adatta PER NULLA alla nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Pu? farlo anche nel 3-5-2 che, ripeto, rimane ad oggi il modulo pi? calzante per la nostra rosa del 2009/2010, stanti gli arrivi di Cannavaro e Diego e gli addii di Nedved e Camoranesi

Il 4-2-3-1 certamente non si adatta PER NULLA alla nostra rosa.

Ancora con sto 3-5-2???

Ma per fortuna che non lo vedremo MAI :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

Sulla giornalaccio rosa dello sport ? ufficiale.. diego ? della Juve... Manca l'ufficialit?... E fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
440 messaggi

Andate a leggere la Gazza ora!

Oddio ragazzi avevo perso le speranze! Lasciando perdere che con le formazioni del Fanta non ci prendono mai (quante gliene ho mandate) hanno sparato la clamorosa notizia che ? fatta per Diego. Non essendo un giornalaccio come Tuttosport deve essere vero perch? non si giocherebbero mai la credibilit? cos?! Sono alla commozione, con il grande Diego risorgeremo e finalmente torneremo ad avere quella qualit? che manca dai tempi di Zizou!

Ora teniamoci stretto gigi, cerchiamo l'erede di Pavel (silva, trochovsky, snejder), instradiamo Seba come erede di Alex, insegniamo a De Ceglie a difendere (perch? nei cross ? enorme e quello un terzino deve fare), prendiamo un buon terzino destro e mandiamo al mare Ranieri (Spalletti o Conte)! L'anno prossimo prendiamo un centrale per sostituire Cannavaro e buona camicia a tutti! sefz:shades:

Buffon

Rafhina Chiello Canna DeCeglie

Silva Sissoko Camoranesi

Diego

Amauri Alex (Giovinco)

Mi sembra una squadra con cui puntare a tutto il puntabile ragazzi!

Dio come son contento!

FORZA YUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

P.S. Perdono! Nella sezione mercato son stato chiuso nel giro di 30 secondi! Non sapevo di aver fatto qualche errore! Era l'eccitazione! Cmq Morpheus se puoi cancellalo quel topic: ero tamente eccitato che nn ho messo Dieghino in formazione! :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Ancora con sto 3-5-2???

Ma per fortuna che non lo vedremo MAI

:sisi: mai e poi mai, neanche nel 3000 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
282 messaggi

Per me arriva anche uno tra Hamsik o Lavezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Azz credo sia fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
Azz credo sia fatta.

Speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

io fnch? non c'? l'ufficialit? non ci credo, diego da 6 mesi a questa parte secondo i giornali l'avremmo comprato almeno 5 volte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi

dai dai che ci siamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi
.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
reg? ma ha firmato o no?sui siti dicono quasi ufficiale ma il contratto l'han fatto e manca la firma o ? come le altre volte?

ma se oggi si gioca il ritorno delle semifinali di Uefa che firma vuoi avere? Verso Giugno se ne riparla...forse... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...