Pepi 0 Joined: 20-Jul-2006 77 messaggi Inviato May 15, 2009 ho le lacrime agli occhi, ? il mio giocatore preferito da sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 15, 2009 E' il classico giocatore che rimpiangeremo... e per quanto mi riguarda non ne ho tantissimi......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato May 15, 2009 Non sottovalutiamo questi momenti: i giocatori che faranno come lui alla JUVE nei prossimi decenni si conteranno sulla punta delle mani Alla gara contro la Lazio ci dovr? essere una festa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato May 17, 2009 I giocatori passano ma gli immortali come te che hanno fatto la storia della nostra gloriosa maglia restano...grazie Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 17, 2009 Oggi altra grandissima partita contro l'Atalanta! Assist decisivi e dribbling e corsa: PAVEL TI AMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabjus 7 Joined: 16-Jul-2008 400 messaggi Inviato May 17, 2009 Un diamante nella spazzatura...Grande Pavel...Il nuovo stadio lo dedicherei a te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Casey 0 Joined: 09-Jan-2007 948 messaggi Inviato May 17, 2009 clonatelo oppure mettiamolo in panchina al posto dell'ameba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato May 17, 2009 (modificato) pavel anche oggi hai dato lezione ai tuoi compagni... sei stato il migliore in campo nonostante la tua et?... beh hai deciso di ritirarti quest'anno anche perch? si chiuder? con quel juve lazio le 2 squadre che ti hanno dato i ricordi piu belli della tua gloriosa carriera.. grazie di tutto pavel @@ Modificato May 17, 2009 da juvenelcuore92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato May 17, 2009 pavel anche oggi hai dato lezione ai tuoi compagni... sei stato il migliore in campo nonostante la tua et?... beh hai deciso di ritirarti quest'anno anche perch? si chiuder? con quel juve lazio le 2 squadre che ti hanno dato i ricordi piu belli della tua gloriosa carriera..grazie di tutto pavel @@ Il migliore della stagione, ancora a questa et?! Mi vergogno ancora per tutti i cretini che gli hanno dato addosso continuamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
яoċкs ~ 0 Joined: 07-Nov-2008 157 messaggi Inviato May 17, 2009 Lo voglio altri 15 anni in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1720 Joined: 03-Mar-2007 21199 messaggi Inviato May 17, 2009 grazie di tutto pavel, ti ricorder? sempre come uno dei pi? grandi giocatori della storia Juventina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato May 17, 2009 Ragazzi mi raccomando........ non facciamoci distogliere l'attenzione dal dare il giusto , grande e meritato tributo in questi giorni a PAVEL Il periodo NO della squadra (che va anche interpretato: molti stanno giocando contro l'allenatore ) NON deve inficiare quello che dovr? essere un giorno memorabile: giocatori come NEDVED capitano poche volte nel corso della storia di un club, e dopo i fatti del 2006 per come li ha lui interpretati merita ancora pi? rispetto. Non facciamo passar via l'ultima partita come niente fosse .... tutti presi dal malumore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato May 17, 2009 Ragazzi mi raccomando........ non facciamoci distogliere l'attenzione dal dare il giusto , grande e meritato tributo in questi giorni a PAVEL Il periodo NO della squadra (che va anche interpretato: molti stanno giocando contro l'allenatore ) NON deve inficiare quello che dovr? essere un giorno memorabile: giocatori come NEDVED capitano poche volte nel corso della storia di un club, e dopo i fatti del 2006 per come li ha lui interpretati merita ancora pi? rispetto. Non facciamo passar via l'ultima partita come niente fosse .... tutti presi dal malumore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nedved&Sousa 0 Joined: 16-Jun-2005 359 messaggi Inviato May 17, 2009 Anhe oggi il migliore, CONTINUA !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato May 17, 2009 Anche oggi ha lottato come un leone.. grande Pavel! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBrazzoMassacre 0 Joined: 10-Aug-2006 22 messaggi Inviato May 17, 2009 Quando penso Juventus, uno dei primi a venirmi in mente ? lui. Grinta, talento, sacrificio, impegno e classe. Ineguagliabile. Ci mancherai Pavel! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveNelCuore86 0 Joined: 25-Feb-2008 177 messaggi Inviato May 17, 2009 IO lo terrei ancora come rtiserva di lusso...basta guardare in questi momenti...pu? ancora dare tanto...se usato nel modo giusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato May 17, 2009 anche oggi un leone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato May 17, 2009 non capisco perche sul suo sito non ci sia l'opzione italiani, ho dovuto leggermi il ceco, comunque sono entrato su kontakt ho trovato la sua e.mail: info@pavelnedved.cz potreste modificare il primo post mettendola? magari qua non ci legge, inviando un email saremmo sicuro che in qualche modo glielo diremo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato May 17, 2009 Quando penso Juventus, uno dei primi a venirmi in mente ? lui. Grinta, talento, sacrificio, impegno e classe. Ineguagliabile. Ci mancherai Pavel! Sapete se le curve stanno pensando a qualcosa per la partita con la Lazio ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 583 Joined: 27-Apr-2009 2089 messaggi Inviato May 17, 2009 "La storia ? scritta dall'uomo la leggenda dagli eroi" Tu sei un eroe, non ti scorderemo mai PAVEL NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato May 17, 2009 Semplicemente unico. Grande Pavel! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9862 messaggi Inviato May 17, 2009 "La storia ? scritta dall'uomo la leggenda dagli eroi" Tu sei un eroe, non ti scorderemo mai PAVEL NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra_cuore_bianconero 0 Joined: 20-Jul-2006 26 messaggi Inviato May 17, 2009 peccato stia chiudendo in anni in cui chi comanda alla juve non capisce un c...o come sempre uno dei pochi a salvarsi onore a te vecchio indomabile guerriero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato May 17, 2009 Pavel .. che dire .. anche oggi il migliore in campo .. uno dei calciatori piu forti che ho mai visto giocare nella Juventus .. un campione assoluto .. speriamo che ci ripensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti