fra_cuore_bianconero 0 Joined: 20-Jul-2006 26 messaggi Inviato May 31, 2009 pavel non ti dimenticher? mai la grinta,l attaccamento alla maglia che ho visto in te non li ho visti in nessun altro ho pianto per te la notte di juve-real madrid...e in quel preciso istante ho capito che avremmo perso la finale,non ho goduto di quella stupenda partita grazie di tutto,ETERNO CONDOTTIERO BIANCONERO,ma soprattutto UOMO VERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gargaroz 0 Joined: 13-Jun-2008 1 messaggio Inviato May 31, 2009 Un esempio per tutti, un fuoriclasse assoluto, un uomo con 2 palle d'acciaio. Un pallone d'oro tutto forza, carattere, grinta cuore e attaccamento alla maglia. Lascia un vuoto incolmabile nello spogliatoio e in campo, ma nei nostri cuori un posto per lui ci sar? sempre... PAVEL NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEXDELPIERO1981 0 Joined: 07-May-2009 2 messaggi Inviato May 31, 2009 UN GRAZIE ENORME AD UN GRANDE CAMPIONE CHE PER 8 ANNI HA ONORATO CON LA SUA GRINTA E LA SUA PROFESSIONALITA' LA NOSTRA MAGLIA.GRAZIE PAVEL E'DIFFICILE RACCONTARE QUELLO CHE TUTTI NOI TIFOSI BIANCONERI PROVIAMO IN QUESTE ORE.E FORSE IL MODO PIU BELLO PER CELEBRARE UN GRANDE UOMO E UN GRAN CAMPIONE E'DIRE UN SEMPLICE GRAZIE PAVEL,NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBiancoNero10 0 Joined: 26-Apr-2009 1 messaggio Inviato May 31, 2009 Grazie di tutto Pavel ci mancherai..sempre con noi. campione!!! Forever Love = Nedved 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Turin Park 0 Joined: 22-Apr-2008 53 messaggi Inviato May 31, 2009 Ciao Pavel! Grazie di tutto, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sei sicuramente il mio giocatore preferito di sempre, mi hai regalato emozioni incredibili! Mi mancherai. Ci mancherai! Ti voglio bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 31, 2009 Io dalle 5 di oggi non riesco davvero a trattenere le mie emozioni. Vi chiedo anche scusa per l'infantilit? forse, a 24 anni quasi, ma per me ha rappresentato tantissimo questo giocatore.Forse qualcosa che nemmeno sapevo io e che ho scoperto solo oggi. La vita va avanti, ma di sicuro, oggi sar? meno bello guardare le partite, senza quella chioma bionda, Non ce la faccio. Scusatemi ancora. Dai Giov?, su con la vita! Per? ? difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato May 31, 2009 SUO FIGLIO E' UGUALE A LUI!! SPERIAMO CHE PRENDA IL SUO POSTO ALLA JUVE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato May 31, 2009 ? stata una bella giornata, credo la migliore per smettere. a pavel rimprovero solo una cosa: essersi affidato a quel procuratore del menga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
speedmaster 0 Joined: 05-Jun-2005 3 messaggi Inviato May 31, 2009 semplicemente LEGGENDA VIVENTE......... non ti dimenticheremo mai.............. GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 31, 2009 Ogni squadra di calcio dovrebbe avere un Pavel Nedved per vincere... noi ce l'avevamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeilaBianconera 0 Joined: 25-May-2007 39 messaggi Inviato May 31, 2009 Grazie pavel..grandissimo uomo...immenso campione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezeguet17 0 Joined: 02-Jan-2009 2002 messaggi Inviato May 31, 2009 LA JUVE E I SUOI TIFOSI TI RENDONO ONORE :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthestory 0 Joined: 05-Jan-2008 186 messaggi Inviato May 31, 2009 non ce la faccio proprio a pensare al prossimo anno senza Pavel... campione dentro e fuori dal campo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 31, 2009 I giocatori non sono tutti uguali... Alcuni ti entrano dentro, nel cuore e nella testa Li guardi, ti infili la maglietta con scritto s? il loro nome e vorresti imitarli Basta guardarli negli occhi, E ti rendi conto subito di quel qualcosa di speciale che portano con s? Un sogno lungo 8 anni Un sogno in bianco e nero. PAVEL.... G-R-A-Z-I-E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato May 31, 2009 pavel oggi quando ho sentito per l'ultima volta il tuo nome annunciato dall speaker mi sono commosso. mi mancherai tantissimo grande campione!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvechannel 0 Joined: 09-Jul-2006 5 messaggi Inviato May 31, 2009 grazie di tutto Pavel! long live and prosper... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Luciano 494 Joined: 09-Dec-2005 2213 messaggi Inviato May 31, 2009 grazie di tutto furia ceka... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciro64 0 Joined: 12-Apr-2009 1 messaggio Inviato May 31, 2009 GRAZIE FURIA CECA! i TIFOSI NON SI DIMENTICHERANNO MAI DI TE, GRAZIE FURIA CECA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato May 31, 2009 Grazie Pavel. Grande giocatore, grande trascinatore, grande uomo. L'abbraccio dei tuoi compagni quando sei uscito, che poi era l'abbraccio di tutti noi, e gli occhi dei tuoi bambini, increduli e meravigliati di tutto ci? che stava accadendo al loro pap?, mi hanno commosso. Poi ho pensato al gol al Real e alle tue lacrime per il cartellino giallo, che ho avuto la fortuna di vivere allo stadio, e ho pianto, tanto, tantissimo. Ho ancora gli occhi e il cuore gonfi di lacrime. Ne ho visti di campioni juventini smettere o cambiare squadra sul finire della carriera (a partire da Bettega), ma mai per nessuno ho provato quel vuoto immenso che ho sentito oggi. Sar? perch? ti ho visto col Pallone d'Oro e poi ti ho visto calpestare i prati della serie B, sar? perch? ti ho visto sputare letteralmente sangue e poi fare tre gol all'Inter, sar? perch? sognavo che fossi proprio tu ad alzare la prossima Coppa dalle grandi orecchie dela nostra storia, sar? perch? credo che di Campioni come te non vedr? altri indossare la nostra gloriosa maglia, sar? per mille altre emozioni e gioie che ci hai donato che oggi non riesco a dire quanto ? grande e infinito l'amore nei tuoi confronti. Un grazie ? troppo poco. Troppo poco per chi come te ha contribuito in maniera incisiva a scrivere 8 di quei 112 anni di gloriosa storia bianconera. Ciao Pavel. Buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato May 31, 2009 Grazie, campione IMMENSO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avel 1 Joined: 29-Mar-2006 94 messaggi Inviato May 31, 2009 Un grazie al Campione ed all'Uomo che ci ha regalato tantissime emozioni....GRAZIE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 31, 2009 'Con la partita contro la Lazio ho smesso di correre, devo stare vicino alla mia famiglia. E' un giorno difficilissimo ma anche bellissimo, perch? ho sentito tanto affetto da parte di tutti, compagni e tifosi: devo ringraziarli di cuore, perch? mi sono sempre stati vicini. Io oggi dico a tutti, e soprattutto a me stesso, che posso smettere tranquillo, perch? so che abbiamo fatto grandi cose'. .uff :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
riccardo1983 0 Joined: 07-May-2009 2 messaggi Inviato May 31, 2009 Per sempre con noi Pavel...UNICO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
riccardo1983 0 Joined: 07-May-2009 2 messaggi Inviato May 31, 2009 Per sempre con noi Pavel...UNICO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loris612 1 Joined: 19-Oct-2008 820 messaggi Inviato May 31, 2009 che dire..ormai quel giorno che tutti pensavamo lontano ? arrivato inesorabile :,( oggi quando sei stato sostituito, oltre al pianto, mi sono venuti in mente tutti i bei momenti passati insieme: le vittorie, i gol, gli assist.. ancora mi ricordo quel sabato sera: Juve Perugia, un tuo gol di testa che sblocca il risultato e io che esclamo: "bene, si ? sbloccato, ora non c'? ne pi? per nessuno" e cos? ? stato per gli anni dopo... brucia sempre quella maledetta ammonizione, destino crudele che non ti ha permesso di disputare la finale a cui tenevi di pi?.. in cuor nostro tutti noi tifosi pensavamo che potessi avere un altra occasione, ma non ? stato cos?..il tuo sogno si ? spezzato quella sera col chelsea, quando sei uscito dal campo in lacrime... hai rappresentato molto per me in questi 8 anni.. sei stato un modello di professionalit? che molti dovrebbero seguire.. solo una cosa ora mi sento di dire: GRAZIE GUERRIERO BIANCONERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti