Mr. Bill 0 Joined: 29-Apr-2007 854 messaggi Inviato May 25, 2009 Raga...dai che non lascia!!!!!!!!!!!!!!!la speranza ? l'ultima a morire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato May 25, 2009 Raga ma domenica come facciamo a sapere se bisogna fargli l'ultimo saluto oppure no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
melo89 0 Joined: 31-Aug-2008 59 messaggi Inviato May 25, 2009 pavel pavel nedved nedved grazie di tutto campione!!! :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato May 25, 2009 Raga ma domenica come facciamo a sapere se bisogna fargli l'ultimo saluto oppure no? Un uomo come lui merita una standing ovation ogni domenica, a prescindere che si ritiri o meno! In ogni caso non si sbaglia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato May 25, 2009 La mia firma parla da s?... grazie Pavel! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato May 25, 2009 Non riesco ad abituarmi all'idea che lascer? il calcio. Domenica sar? triste, spero che nella sua ultima partita faccia uno dei suoi gol, uno di quelli per cui tante ci siamo stropicciati gli occhi per l'incredulit?, applaudito per la meraviglia, gioito per la felicit?. Grazie di tutto Furia Ceka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusJack 5 Joined: 27-Aug-2007 203 messaggi Inviato May 25, 2009 Grazie di tutto immenso Pavel, il mio giocatore preferito, il NOSTRO pallone d'oro, l'unico, l'inimitabile. Mi mancherai... .uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La rovesciata di Parola 0 Joined: 22-Nov-2006 5 messaggi Inviato May 25, 2009 Sei stato tra i campioni che ho amoto di pi?, sei quello che ho stimato di pi?, sei quello che considero un esempio per i giovani pi? di ogni altro. Ciao inimitabile campione e grandissimo uomo, mi mancherai tantissimo sprattutto perch? so che sarai insostituibile. Solo l'addio al calcio di Platin? e la cessione di Bettega ai Blizzard mi ha cos? tanto immalinconito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28499 messaggi Inviato May 25, 2009 per dedizione, impegno, grinta e cuore, ? uno di quei calciatori-uomini che rester? per sempre nei cuori bianconeri, un professionista come pochi, una bandiera, sono onorato di tifare una squadra che ha ancora le bandiere in questo calcio di mercenari unico.. immenso.. Pavel Nedved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Cobra 0 Joined: 07-Nov-2006 274 messaggi Inviato May 25, 2009 Unico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato May 25, 2009 @@ ancora poco meno di 141 ore.... Basta, altrimenti comincio a piangere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato May 25, 2009 Non riesco ad abituarmi all'idea che lascer? il calcio.Domenica sar? triste, spero che nella sua ultima partita faccia uno dei suoi gol, uno di quelli per cui tante ci siamo stropicciati gli occhi per l'incredulit?, applaudito per la meraviglia, gioito per la felicit?. Grazie di tutto Furia Ceka. Vedrai che magari i ragazzi faranno di tutto per farlo segnare. Sarebbe bellissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato May 25, 2009 Vedrai che magari i ragazzi faranno di tutto per farlo segnare. Sarebbe bellissimo. Io lo spero... fosse per me, giocherei con Pavel unica punta e tutti a giocare per lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato May 25, 2009 Vedrai che magari i ragazzi faranno di tutto per farlo segnare. Sarebbe bellissimo. Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 25, 2009 sempre nel mio cuore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato May 25, 2009 grandissimo campione e grandissimo professionista , l'unico mio rammarico ? di non averlo avuto con noi fin da subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Belvetta 31 Joined: 15-Jul-2006 173 messaggi Inviato May 25, 2009 Onore alla furia ceca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato May 25, 2009 Eccomi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIABIANCONERA 0 Joined: 19-Jul-2006 14 messaggi Inviato May 25, 2009 PER SEMPRE NEL CUORE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato May 25, 2009 PAVEL PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alextheking 0 Joined: 22-Sep-2006 106 messaggi Inviato May 25, 2009 C'? solo una parola per definirti: CAMPIONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shadowman85 0 Joined: 25-Mar-2007 14 messaggi Inviato May 25, 2009 Potrei dire tanto o poco...in realt? da dire c'? solo una cosa:ancora uno, ancora un'altro anno per ammirare quella bionda chioma correre senza soluzione di continuit?....una sola parola,per il cuore si, ma anche per il calcio...ancora uno Pavel...ti prego un'altro solo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato May 25, 2009 Quando ? arrivato da noi, non avrei mai pensato di poterlo amare cos? tanto. Quell'estate ero "in lutto", perch? Zizou ci avevi lasciati... e mai e poi mai mi sarei aspettata che Pavel non solo sarebbe riuscito a farmi dimenticare Zidane cos? facilmente, ma soprattutto sarebbe riuscito a farsi amare 100000000000000 volte pi? di Zizou. Oggi, non sono minimamente paragonabili. Quello che hai rappresentato per me, ? qualcosa di indescrivibile... dopo Il Capitano, mio idolo in assoluto, per me ci sei tu e nessun altro. Sei riuscito a farti amare come Campione e soprattutto come uomo... resterai per sempre qualcosa di indimenticabile e mi vengono le lacrime soltanto a pensare a domenica. Ti voglio bene Pavel P.S. Ti prego, solo un altro anno, ripensaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 25, 2009 Quando ? arrivato da noi, non avrei mai pensato di poterlo amare cos? tanto. Quell'estate ero "in lutto", perch? Zizou ci avevi lasciati... e mai e poi mai mi sarei aspettata che Pavel non solo sarebbe riuscito a farmi dimenticare Zidane cos? facilmente, ma soprattutto sarebbe riuscito a farsi amare 100000000000000 volte pi? di Zizou. Oggi, non sono minimamente paragonabili.Quello che hai rappresentato per me, ? qualcosa di indescrivibile... dopo Il Capitano, mio idolo in assoluto, per me ci sei tu e nessun altro. Sei riuscito a farti amare come Campione e soprattutto come uomo... resterai per sempre qualcosa di indimenticabile e mi vengono le lacrime soltanto a pensare a domenica. Ti voglio bene Pavel P.S. Ti prego, solo un altro anno, ripensaci tu hai un problema ami almeno il 79% della rosa bianconera .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 25, 2009 cmq spero ancora in un anno svolto da "fuori quota" @@ pavel resta .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti