Kanon_di_seadragon 2 Joined: 04-Jun-2007 310 messaggi Inviato May 26, 2009 Una separazione che non avrei mai voluto affrontare. Grazie, Pavel, grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELO_1984 18 Joined: 21-Apr-2007 132 messaggi Inviato May 26, 2009 pavel non smetter? quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 26, 2009 Gli ho dedicato pure la firma al mio Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio juve 0 Joined: 21-Feb-2008 8 messaggi Inviato May 26, 2009 lotto con voi..ricordo ancora le tue parole nel luglio del 2006,sei stato il primo a dire che saresti rimasto a prescindere da tutto!!un pallone d'oro in campo..un campione ancora pi? grande fuori dal campo..ci hai regalato 8 anni indimenticabili,vittorie e soddisfazioni uniche,4 scudetti 1 supercoppa italiana,pallone d'oro!!mai una parola fuori posto,mai un atteggiamento sbagliato,tu per me hai sempre rappresentato l'orgoglio,la grinta ed il cuore bianconero,non ti sei arreso davanti a nulla..continui ad allenarti nei giorni di festa..appena hai un momento libero,come un ragazzino che deve ancora dimostrare tutto nonostante tu abbia vinto il pallone d'oro e sia tra i pi? grandi giocatori che hanno vestito la nostra maglia!!la maglia bianconera per cui tu hai dato l'anima,in ogni partita,in ogni istante della tua carriera,che tu hai amato e rispettato come pochi..grazie di tutto pavel..come dimenticare le tue lacrime alle quali seguirono le mie nella partita pi? bella ma anche pi? brutta che io abbia mai visto in una calda sera di maggio contro il real,che ti tolsero il tuo pi? grande desiderio..fino ad arrivare a quelle dopo anni di sofferenza nella partita contro il chelsea,ero allo stadio e vedendoti piangere non ce l'ho fatta neanche questa volta a resistere..quel sogno lo abbandonavi per sempre..ma un campione come te ha vinto comunque perch? sarai sempre esempio di umilt? e di professionalit? per tutti coloro che amano questo sport!!io spero che tu possa continuare ad avere un ruolo nella nostra societ? perch? il calcio ha bisogno di te,sono orgoglioso che un uomo come te abbia dato tutto per la nostra maglia..!!sei riuscito di nuovo a farmi piangere anche mentre scrivo..ripenso alle ultime giornate di questo campionato,in cui tutto lo spogliatoio giocava contro il giustamente contestato ranieri..ma il tuo amore ? andato oltre,tu sei stato l'unico ke non ce l'ha fatta,tu hai dato pi? del massimo segnando ancora 2 gol contro il lecce quando tutta la squadra aveva mollato..insomma pavel tu resterai nel mio cuore per sempre,perch? nessuno pi? di te rappresenta l'orgoglio e lo spirito con il quale indossare la nostra maglia..domenica piangero ancora una volta ma sar? un pianto di gioia per dirti grazie di tutto campione..grazie pavel grazie infinite.. PAVEL PAVEL NEDVED NEDVED..PAVEEEEL PAVEEEEL NEDVED NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepi 0 Joined: 20-Jul-2006 77 messaggi Inviato May 26, 2009 non vedere pi? quella chioma al vento che mi ha accompagnato per quasi dieci anni, quei suoi movimenti classici, il cominciare ad esultare gi? quando caricava il tiro dal limite dell'area...sono cose che mi mancheranno tantissimo. Spero che Pavel ci ripensi e giochi con noi ancora un altro anni...altrimenti GRAZIE DI TUTTO, RESTERAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato May 26, 2009 (modificato) Modificato May 26, 2009 da tursiu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato May 26, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petrus 0 Joined: 20-Apr-2007 17 messaggi Inviato May 26, 2009 Grande giocatore e grande uomo che non ci ha mai abbandonato anche in un momento difficile come l' estate 2006. Grande professionista e grandissimo uomo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Activator 44 Joined: 12-Mar-2009 198 messaggi Inviato May 26, 2009 Avrei fortissimamente voluto che concludesse meglio...GRAZIE DI CUORE PAVEL!!!UNICO ED IRRIPETIBILE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vise 0 Joined: 17-Jun-2007 125 messaggi Inviato May 26, 2009 cmq ancora mi dispiace non vedere l'header dl forum con il nostro guerriero...... :nono: :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William Wallace 34 Joined: 17-Jul-2006 185 messaggi Inviato May 26, 2009 Quanto mi mancherai Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 26, 2009 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato May 26, 2009 Quanto l'ho amato quando disse quella frase... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MartinTrezeguet 51 Joined: 27-Sep-2006 518 messaggi Inviato May 26, 2009 pavel sei immenso, resta un altro anno per sognare la c... l... (innominabile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexLegend 0 Joined: 17-May-2006 51 messaggi Inviato May 26, 2009 Uno dei piu forti giocatori che ha vestito la nostra maglia Grazie di tutto Pavel!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato May 26, 2009 Grazie Pavel Io spero comunque che non ci lasci e trovi un ruolo in societ? restando ancora con noi per molti anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mc85 46 Joined: 24-Apr-2009 814 messaggi Inviato May 26, 2009 Grazie di tutto immenso Pavel... uno come te non lo ritroveremo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedele 0 Joined: 23-Feb-2009 2 messaggi Inviato May 26, 2009 pavel e un grande campione un'altro pezzo di grande calcio se ne va comunque un'altro anno lo poteva fare ci menchera un pezzo di storia juventina se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato May 26, 2009 Nn riesco a credere che domenica sar? l'ultima. Ma per venire a salutarti domenica vengo per te a Torino. Piu domenica si avvicina e piu sento la tristezza che mi prende il cuore. Non ci lasciare Pavel. Ti amo Furia Ceca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato May 26, 2009 scusate ? ufficiale il suo addio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato May 26, 2009 scusate ? ufficiale il suo addio? io trovo un po' strano che se ne parli poco e niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 26, 2009 scusate ? ufficiale il suo addio? Nel primo post a pagina 1 ho messo il video di Pavel che annuncia il suo ritiro a fine stagione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato May 26, 2009 Finalmente anche l'header ? per lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 26, 2009 Per l'amministrazione: nessun grazie Pavel vi prego! Solo un "PAVEL UN ALTRO ANNO CON NOI"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 26, 2009 grande pavel mi mancherai come giocatore cos? come mi manca zizou e come mi mancher? (ne sono certo) alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti