Gianco872007 0 Joined: 23-May-2009 7 messaggi Inviato May 25, 2009 Non ho mai capito quando si parlava di un sostituo di nedved cosa si intendeva Non esiste un sostituto di nedved,a 37 anni corre + di tutti gli altri e da sempre anima e corpo per la squadra ? un grande e deve essere onorato Grazie Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Korova 0 Joined: 17-Sep-2006 328 messaggi Inviato May 25, 2009 io spero che rimanga ancora e non si ritiri. E'ancora un giocatore eccezionale. Forza Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wjuve67 2 Joined: 22-Oct-2006 61 messaggi Inviato May 25, 2009 Io non trovo neanche le parole............... so solo che lo amo....................... MAI PIU' NESSUNO COME TE......... Grazie PAVEL per tutto quello che hai dato e che continuerai a dare ne sono sicura... Francy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 25, 2009 Ragazzi, ? iniziato il countdown -6, da oggi FACCIAMOGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO, PAVEL RIMARRAI PER SEMPRE NELLA STORIA, FUORICLASSE ASSOLUTO E anche allo stadio deve esserci un'apoteosi, mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 25, 2009 TUTTI CON L'AVATAR DI PAVEL QUESTA SETTIMANA!!! Sempre sperando che decida di continuare un altro anno per? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato May 25, 2009 Pavel non ci lasciare!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato May 25, 2009 Io lo adoro come adoravo Bettega quando ero ragazzina. Quando Bettega ha lasciato il calcio, io ho pianto. Se Pavel ha deciso che domenica sar? la sua ultima volta con noi, io pianger?. Quando Bettega ha lasciato il calcio, c'era pronto un posto nel mio cuore per lui; ed ? ancora l?. Ogni volta che lo vedo (in tv, nei vecchi filmati), il mio cuore fa un balzo e sembra fermarsi: ? stato una parte importante della mia vita. Non mi era mai pi? successo di affezionarmi cos? tanto ad un giocatore della nostra Juve e dopo Bettega non mi ? pi? successo. Certo, come tutti, ho avuto delle preferenze. Sono sempre stati tutti uguali per me; li ho sempre amati tutti, ho sempre tifato per tutti in maniera uguale, scalmanandomi ed acclamandoli tutti; ma mai pi? come Bettega: lui mi aveva colpito direttamente al cuore. Ero convinta che per nessun altro avrei provato le stesse emozioni. Non avevo fatto i conti con il mio angelo biondo (io lo chiamo cos?), per?. Ora, anche per lui ? arrivato il momento dei saluti e so gi? che mi si spezzer? il cuore, ma lui rester? sempre l?, nel mio cuore, accanto all'altro mio idolo di sempre: due campioni, due bandiere, due uomini immensi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato May 25, 2009 PAVEL,UN ALTRO ANNO DAI!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaBianconera 0 Joined: 11-Jun-2007 64 messaggi Inviato May 25, 2009 Pavel rimani!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nord 14 Joined: 23-Jun-2008 122 messaggi Inviato May 25, 2009 PAVEL,UN ALTRO ANNO DAI!!!!!!!!!! Per far cosa????per farsi dire dai supertifosi da casa al primo scatto non da superman che e' finito ,che e' il problema della squadra etc come fanno con alex pronti a vomitare valanghe di insulti ogni volta e poi indignarsi se per una questione di dignita' si contesta cannavaro perche' bisogna sempre applaudire come le marionette senza mai capire l'importanza di altri valori rispetto a giocare bene una partita?Spero che smetta cosi' si risparmia tante critiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato May 25, 2009 Bellissima idea e io aderisco Onore a Nedved! Grazie per tutto Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato May 25, 2009 Per far cosa????per farsi dire dai supertifosi da casa al primo scatto non da superman che e' finito ,che e' il problema della squadra etc come fanno con alex pronti a vomitare valanghe di insulti ogni volta e poi indignarsi se per una questione di dignita' si contesta cannavaro perche' bisogna sempre applaudire come le marionette senza mai capire l'importanza di altri valori rispetto a giocare bene una partita?Spero che smetta cosi' si risparmia tante critiche. ? triste ammetterlo, ma hai proprio ragione. Mi piacerebbe rimanesse ancora un anno, ma quello che dici ? sacrosanto GRAZIE PAVEL PER SEMPRE NELL'OLIMPO BIANCONERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato May 25, 2009 Ormai siamo giunti a - 1!!! Io spero vivamente che possa continuare...giocando l'ultima mezz'ora pu? essere ancora devastante!!! Cmq vada, grazie Pavel... Spero che domenica venga osannato da tutto lo stadio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom DeLonge 0 Joined: 14-Dec-2007 737 messaggi Inviato May 25, 2009 DAJE PAVEEEEL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zombolo 3 Joined: 10-Dec-2006 22 messaggi Inviato May 25, 2009 Ma questo forum far? qualcosa di speciale per la sua ultima partita giocata in bianconero? Sarebbe bello elimnare quelle facce in prima pagina e dedicargli un tributo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il_drago 0 Joined: 24-Apr-2009 69 messaggi Inviato May 25, 2009 semplicemente l'incarnazione dello spirito guerriero della Juve semplicemente il giocatore perfetto semplicemente Pavel Nedved 327 grazie al Campione dei Campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4732 Joined: 24-Oct-2006 11214 messaggi Inviato May 25, 2009 L'immensit? non si pu? misurare. (Crazeology) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il_drago 0 Joined: 24-Apr-2009 69 messaggi Inviato May 25, 2009 Ma questo forum far? qualcosa di speciale per la sua ultima partita giocata in bianconero?Sarebbe bello elimnare quelle facce in prima pagina e dedicargli un tributo... bravo! bella idea! ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato May 25, 2009 Grande PAVEL come te nessuno, come uomo, come giocatore e come professionista. Ci mancherai tanto .uff :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato May 25, 2009 E' ufficiale, ho i biglietti. Pavel, gi? mi vengono le lacrime se ci penso... Presi anche io solo per PAVEL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato May 25, 2009 Ma questo forum far? qualcosa di speciale per la sua ultima partita giocata in bianconero?Sarebbe bello elimnare quelle facce in prima pagina e dedicargli un tributo... pi? che bello,sarebbe doveroso ringraziare uno dei pi? grandi giocatori che abbiano vestito la nostra maglia... ricordo ancora le parole che scrisse nel msg che mand? a Secco nell'estate terribile del 2006...:"Lotto con voi!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexBianconero 0 Joined: 23-Aug-2007 12 messaggi Inviato May 25, 2009 grz d tt furia ceca...6 stato un grande e lo sarai sempre grz x tt qll ke hai ftt x noi, x avere combattuto in B facendo 11 gol x avere sputato sangue x la nostra maglia... c mankerai, 6 un vero gladiatore.uff :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mar_simo 3 Joined: 19-Jul-2006 62 messaggi Inviato May 25, 2009 Ragazzi, ? iniziato il countdown -6, da oggi FACCIAMOGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO, PAVEL RIMARRAI PER SEMPRE NELLA STORIA, FUORICLASSE ASSOLUTO E anche allo stadio deve esserci un'apoteosi, mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F4bius 1 Joined: 01-Sep-2006 18 messaggi Inviato May 25, 2009 Pavel un mito, se ci ripensi...................... F4b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GM69 0 Joined: 12-May-2009 1 messaggio Inviato May 25, 2009 Pavel sei il mio giocatore preferito, ripensaci!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti