vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato May 24, 2009 Oggi ? stato grandioso Nedved, uno dei migliori in campo.Grazie Pavel. ha dei tempi di passaggio pazzeschi,certe cose o ce l'hai o non ce l'hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 24, 2009 Quando smetter? sar? come non vedere pi? un grande amico.Non ho mai incontrato Pavel Nedved ma per me ? come fosse uno dei miei migliori amici , sar? molto triste a non vederlo pi? con la nostra maglia. per me potrebbe restare anche fino a 60 anni , non lo criticher? mai perch? ? in primis un grande uomo e poi ? uno che entrando in campo sei sicuro che da tutto ci? che pu? dare. Uno cos? nasce solo 1 volta al secolo! .uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 24, 2009 (modificato) ha dei tempi di passaggio pazzeschi,certe cose o ce l'hai o non ce l'hai Infatti! Io lo metterei seriamente in regia l'ultima giornata! Cmq oggi bello largo aveva spazio per agire. Oggi mi ? piaciuto. Sorretto anche da C.Zanetti e Marchisio nelle iniziative. Dicono tanto che sia un giocatore prevalentemente fisico e atletico, di grandissima intensit?, ma secondo me ha un disperato bisogno di giocare la palla a terra. Modificato May 24, 2009 da Avvocato Ribas Da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4everferra 0 Joined: 08-Jan-2009 170 messaggi Inviato May 24, 2009 Quando smetter? sar? come non vedere pi? un grande amico.Non ho mai incontrato Pavel Nedved ma per me ? come fosse uno dei miei migliori amici , sar? molto triste a non vederlo pi? con la nostra maglia. per me potrebbe restare anche fino a 60 anni , non lo criticher? mai perch? ? in primis un grande uomo e poi ? uno che entrando in campo sei sicuro che da tutto ci? che pu? dare. Uno cos? nasce solo 1 volta al secolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato May 24, 2009 Infatti!Io lo metterei seriamente in regia l'ultima giornata! Cmq oggi bello largo aveva spazio per agire. Oggi mi ? piaciuto. Sorretto anche da C.Zanetti e Marchisio nelle iniziative. Dicono tanto che sia un giocatore prevalentemente fisico e atletico, di grandissima intensit?, ma secondo me ha un disperato bisogno di giocare la palla a terra. tolti del piero camo e legrottaglie,tutti gli altri amano giocare pi? bassi rispetto a quel che faceva ranieri,perch? rendono molto di pi?. ma queste son cose che si sapevan gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 24, 2009 (modificato) Oggi ? stato grandioso Nedved, uno dei migliori in campo.Grazie Pavel. Off Topic Avvocato chi hai in firma? Mi pare che fossimo d'accordo su Giovinco Fine OT Modificato May 24, 2009 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato May 24, 2009 Escludo ci sia il minimo rischio di bissare quel che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato May 24, 2009 io dico che resta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
In_third_star_i_Believe 0 Joined: 04-Nov-2008 91 messaggi Inviato May 24, 2009 io non ho una piccola speranza....ma una grande speranza....credo che se fosse rimasto il cantante sarebbe andato via al 100% ....ora con ferrara..e magari Conte...per lui ci sarebbero nuovi stimoli...ANCORA 1 ANNO....VEDRETE.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato May 24, 2009 Escludo ci sia il minimo rischio di bissare quel che ? successo oggi a San SiroE ho ancora una piccola speranziella che faccia un altro anno lo ammetto a differenza di quel che ? successo a milano dove maldini in passato ha avuto pesanti incomprensioni con la sud,le nostre 2 curve AMANO Pavel in maniera viscerale. non pensaci neanche ad un "maldini -bis",sar? invece una giornata da lacrimoni agli occhi. PAVEL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioToto80 0 Joined: 17-Aug-2006 4 messaggi Inviato May 24, 2009 Vedi gli scherzi che a volte pu? fare il destino. Le due squadre italiane dove ha militato, e credo siano anche le pi? importanti della sua carriera gloriosa, domenica prossima si sfideranno, quasi come se il calendario fosse stato disegnato dall'alto per salutare nel migliore dei modi uno dei giocatori pi? grandi che la juventus e la lazio abbiano mai avuto, credo che dal punto di vista professionale ed etico non ci sia nulla da eccepire per questo campione. Io per? spero solo una cosa, che pavel non abbandoni il calcio e la juventus, perch? il prossimo anno potrebbe pentirsene amaramente. Lo inviterei a riflettere e ad accettare la panchina in campionato con pi? costanza per disputare le sfide di champions con pi? fervore e magari regalarci altre emozioni europee che chiss?... Non dimenticare pavel, che il prossimo anno la finale di champions sar? al bernabeu e potrebbe giocarsi contro quel Real Madrid che vuole tornare galactico e che ti ha impedito di giocare ( e vincere perch? se l'avessi giocata avremmo vinto ) la finale a manchester. Pensaci pavel, sarebbe una bella rivincita per te e per tutti noi .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato May 24, 2009 So gi? che mi mancher? da morire. Pavel ? il mio mito, il giocatore che vorrei non avesse et? per tenerlo sempre con noi. Non avrei mai voluto arrivasse questo momento, ma se lui ha deciso di smettere, va bene cos? e lo dico con la morte nel cuore. Mi mancher? da morire la sua zazzera bionda, mi mancheranno le sue giocate, la sua forza e la sua determinazione. So gi? che se riuscir? a prendere i biglietti per domenica prossima, alla fine della partita, pianger? tutte le mie lacrime. Sono orgogliosa che questo campione abbia giocato nella mia Juve. So che sar? difficile, anzi, impossibile, trovare uno come lui; ma un posticino nel mio cuore ce l'avr? sempre. Ciao grande campione e grande uomo: non ti dimenticher? mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato May 24, 2009 DEVE RESTARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato May 24, 2009 Ultima settimana della furia ceka in bianconero.. spero che resti, ma spero altrettanto che rimanga bianconero a vita in caso di ritiro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato May 24, 2009 Settimana prossima, mi raccomando, facciamo vedere ai milanisti come si saluta un grande giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato May 24, 2009 DAI RAGAZZI, TUTTI CON IL SUO AVATAR!!!!!!!! fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato May 24, 2009 Non posso credere che questa sar? l'ultima settimana... Mettete tutti il suo avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 24, 2009 sar? una settimana da lacrimoni agli occhi... DAI RAGAZZI, TUTTI CON IL SUO AVATAR!!!!!!!! FATTUUUUUU Mitica Furia Cekaaa!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato May 24, 2009 DEVE RIMANERE!!! DEVE VINCERE LA CHAMPIONS PRIMA DI LASCIARCI!!! PROVACI ANCORA, GUERRIERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto.Canuto 0 Joined: 01-Jun-2005 49 messaggi Inviato May 24, 2009 Dubito che si ritiri. Comunque ? un mostro. Non ci sono aggettivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato May 24, 2009 Ci sono voci che dicono che rinnover?... io spero che Pavel dica qualcosa oggi o domani... sia in un caso che in un altro. Altrimenti impazziamo tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato May 24, 2009 E' un mostro. Un altro anno, non da titolare, lo DEVE fare: ? il vice-Diego, ma anche un mediano possibile, se necessario, perch? ha grinta, polmoni e senso tattico. Se poi non vorr?, grande rispetto e riconoscenza. Probabilmente il pi? forte giocatore di movimento della Juve degli ultimi anni dopo Zidane. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taxi Ess 0 Joined: 19-May-2008 300 messaggi Inviato May 24, 2009 Non posso credere che questa sar? l'ultima settimana... :,( :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato May 24, 2009 ha deciso...nn cambia idea... le voci le inventano i giornalisti perch? nn hanno niente di cui parlare... e la situazione con il cambio e ferrara in panchina si presta... ma secondo me son tutte cavolate... Eh, lo so... ma in fondo ci spero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel11 0 Joined: 26-Mar-2006 3 messaggi Inviato May 24, 2009 nn so se riuscir? mai a capacitarmi di una Juve senza Pavel... io sn cresciuto con lui e tifo juve grazie a lui. il prossimo anno probabilmente nn vederlo in campo sar? un trauma :,( :,( PAVEL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti