Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato May 3, 2009 gente solo su palla inattiva possiamo sperare di segnare...rensdiamoci conto come stiamo messi....ranieri sei ridicolo! ranieri ? ridicolo e non ci piove ma la squadra messa in campo non mi pare cosi sconclusionata e cmq anche cosi col lecce devi vincere,? chiaro che ci sono molte altre cose che ci sfuggono e che solo loro sanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato May 3, 2009 Vomito!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adidas 0 Joined: 25-Nov-2008 360 messaggi Inviato May 3, 2009 (modificato) O la piantate da soli o vi faccio smettere io.Scegliete. ok io non ho problemi e la smetto. permettimi per? di quotare uno che dice''BISOGNA PERDERE SEMPRE DA QUI ALL'ULTIMA GIORNATA, SPERIAMO'' e la stessa persona mi quota e fa lo splendido se con profondo rammarico dico ''ditemi che sto vedendo Ascoli Lecce vi prego.'' cmq tranquillo, non me lo filo piu Modificato May 3, 2009 da adidas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 3, 2009 siamo noi siamo noi La barzelletta dell' Italia siamo noi siamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
=Death Angel= 0 Joined: 29-Oct-2007 322 messaggi Inviato May 3, 2009 comunque, chi mi da un link cosi vedo anche io la partita grazie.... http://www.atdhe.net/6790/watch-juventus-vs-lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato May 3, 2009 ma che c**** di formazione e?? tridente + camoranesi, zanetti e nedved a centrocampo??? mah .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
santy411 0 Joined: 23-Oct-2008 104 messaggi Inviato May 3, 2009 Qui a New York trasmettono Catania-Milan...ce qualche link per vedere la Juve, anche se lo so che non ne vale la pena.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato May 3, 2009 mille corner + ottimi colpitori di testa = 0 gol La matematica di Ranieri ? una scienza esatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato May 3, 2009 Ma che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo. Ma perch? non vendono la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
facchiumello 0 Joined: 30-Dec-2008 61 messaggi Inviato May 3, 2009 mai vista una squadra cosi statica serve far entrare marchionni e giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato May 3, 2009 mi sono addormentato sul divano nota negativa sto perdendo la schedina nota positiva la curva fischia che ? una bellezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_SLO 0 Joined: 29-Jun-2008 1484 messaggi Inviato May 3, 2009 Commento: questa squadra fa C.AGARE. stra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato May 3, 2009 FORZA GENOA, FORZA FIORENTINAjuve quinta e tutti fuori dal caxxo qui sei su un forum juventino ti ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato May 3, 2009 Ragazzi io purtoppo non sto vedendo la partita, per favore mi dite se almeno stanno mandando a f****o Ranieri allo stadio???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato May 3, 2009 andiamo nello spogliatoio della juve adesso.vorrei sentir che cosa a da dire ranieri PAZIENZA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 3, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato May 3, 2009 che schifo assurdo, ogni parola ? riduttiva, situazione da albinoleffe..... che schifo non ricordo a memoria d'uomo uno schifo cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Bra 10 Joined: 21-Oct-2007 183 messaggi Inviato May 3, 2009 ? allucinante, ? come essere in un incubo e non riuscire a svegliarsi. comunque ? un arbitraggio scandaloso, anche se non vuol essere una scusante. facciamo ca**re, ma se ci si mettono pure gli arbitri ? finita. ad ogni modo mi auguro che abbia la decenza di dimettersi a fine gara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato May 3, 2009 con questa formazione ranieri cerca di farsi cacciare..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato May 3, 2009 porca miseriaccia... se perdiamo ? matematico l'addio allo scudetto... cribbio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
graziemichel 0 Joined: 13-Jul-2005 43 messaggi Inviato May 3, 2009 non c'? il centrocampo, non esiste.sono tutti fermi e giocano da fermo con lanci lunghi. Qui manca il MOTIVATORE oltre a quello che li sa mettere in campo. Sono tutti sfavati e giocano tutti con il freno a mano poi tecnicamente siamo veramente scarsi e al massimo si va avanti con qualche cross. E l'unico colpitore di testa ? in panchina... da un lato spero di perderle tutte per vedere se si dimette quel testa di c**** dall'altra per? voglio anche la champions, quindi magari almeno quelle in casa cerchiamo di vincerle... La colpa del pessimo 1? tempo di oggi ? di Tiago giusto??? Infatti lui ? lento e non sa fare i lanci meravigliosi di 60 metri di Zanetti e Marchisio... Comunque la m-rda di allenatore che abbiamo non ha voluto Alonso perch? anche lui ? lento. Vuoi mettere Poulsen...che non ? in campo neanche oggi con Marchisio, Tiago e Sissoko infortunati. Siamo alla FARSA pi? totale e il cantante ? talmente "UNA BRAVA PERSONA" (come l'avete definito in molti sul Forum) che non rinuncer? mai allo stipendio dell'anno prossimo e non si dimetter? neanche se dovessimo perdere tutte le ultime partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato May 3, 2009 ranieri da giovane.... niente male invece di attaccare le scarpette al chiodo ha deciso di allenare...... misteri della vita che mai verranno svelati.......... comunque, chi mi da un link cosi vedo anche io la partita grazie.... comunque ecco il link http://www.justin.tv/petertelevision Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 3, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato May 3, 2009 LA SCONFITTA CON IL LECCE NON L'ACCETTO!!!! VERGOGNATEVI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperVidal 1 Joined: 01-Feb-2008 187 messaggi Inviato May 3, 2009 MA SE ? L'UNICO CHE CERCA DI FARE QUALCOSA. lo so,con me con del piero sfondi una porta aperta... ? un grande cerca di fare pure il regista(ruolo assolutamente non suo) pur di smuovere la squadra, che tatticamente fa PENA!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti