Juvechampions 0 Joined: 07-Apr-2007 105 messaggi Inviato May 3, 2009 Una vergogna infinita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2294 Joined: 01-Jun-2005 6956 messaggi Inviato May 3, 2009 (modificato) qlc s? dirmi che classifica avremmo se contasse solo il girone di ritorno?? sono curioso! Abbiamo fatto 25 punti fin qui nel girone di ritorno 41 fatti nel girone d'andata... La classifica non la so ma probabilmente molto molto in basso.... Modificato May 3, 2009 da DiViNaE_FoLLiE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato May 3, 2009 Vedere quel video di Buffon mi scatena strane sensazioni... Scusali Gigi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diomedebianconero 0 Joined: 06-Oct-2008 4 messaggi Inviato May 3, 2009 Rifondiamo la Juve dalla dirigenza alla squadra. Salvo solo Pavel Nedved !!!!!!!!!! gli altri a casa Pavel spero che dall'anno prossimo entri nella dirigenza cos? almeno avremo anche l? finalmente uno con le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato May 3, 2009 io non vorrei che la scelta di partire col tridente fosse stata imposta... in ogni caso, Poulsen e Marchionni hanno giocato benissimo per? la difesa ? da rifare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diomedebianconero 0 Joined: 06-Oct-2008 4 messaggi Inviato May 3, 2009 Del Piero oramai ? la controfigura del campione che conosciamo a 35 anni bisogna prender coscienza delle proprie possibilit? e non voler strafare un suo inutile leziosismo ? stata la causa del primo goal leccese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato May 3, 2009 Solito schifo, nemmeno mi sono pi? incazzato quando abbiamo subito il pareggio... ormai nemmeno pi? la forza di incazzarmi mi ? rimasta .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato May 3, 2009 sembra che dica, quasi piangendo: "non ce la faccio pi?.." povero Gigi.. e pensare che c'? gente che lo vuole cedere .. ma pensa te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diomedebianconero 0 Joined: 06-Oct-2008 4 messaggi Inviato May 3, 2009 La squadra ? allo sbando lo spogliatoio ? spaccato Ranieri non ha autorit? I senatori dettano legge ma senza avere del tutto seguito La dirigenza ? incompetente e non ha autprot? n? autorevolezza La propriet? ? assente con questo quadro se ci siamo salvati quest'anno ? andata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Lò 85 Joined: 31-Jul-2006 898 messaggi Inviato May 3, 2009 La squadra ? allo sbando lo spogliatoio ? spaccato Ranieri non ha autorit? I senatori dettano legge ma senza avere del tutto seguito La dirigenza ? incompetente e non ha autprot? n? autorevolezza La propriet? ? assente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato May 3, 2009 da prendere tutti a schiaffi mai vista una schifezza del genere e poi si permette di dire che ha fatto meglio del previsto ma quando mi fa schifo questa persona e scommetto che dir? di nuovo che c'? l'abbiamo messa tutta VERGOGNATEVI MALEDETTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diomedebianconero 0 Joined: 06-Oct-2008 4 messaggi Inviato May 3, 2009 ci occorrono almeno 7 acquisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato May 3, 2009 Secondo me ? arrivato il momento di stringersi attorno alla squadra, perch? se i risultati non arrivano ? anche colpa della stampa e dei tifosi turbolenti che non fanno che mettere tensione alla squadra....le contestazioni rimandiamole a fine campionato!!! Ora pensiamo alla nostra juventus, perch? fare i tifosi solo quando si vince ? troppo semplice rag?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppe1954 0 Joined: 02-Aug-2008 63 messaggi Inviato May 3, 2009 Prima che sia troppo tardi per il 4? posto..RANIERI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 3, 2009 Oramai non so pi? cosa dire... Voglio solo soffermarmi su un aspetto positivo della giornata: Il ritorno di Amauri. Lo visto bene, bravo a duettare all'interno dell'area. Mi fa ben sperare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 4994 messaggi Inviato May 3, 2009 Io non so pi? cosa commentare senza poter mandare insulti. Ho smesso di seguire il campionato dopo il pareggio del Chievo. Quel giorno mi si ? spezzato quel poco che mi era rimasto di fiducia, ma dopo 40 anni che seguo questa squadra dedicandole grandissima parte della mia vita, non sopporto pi? questo scempio che ormai mi distrugge tutti i fine settimana sia moralmente che come salute. Mi auguro solo che la banda dei 4 cialtroni ed i loro mandanti possano un giorno (spero prestissimo) pagare a caro prezzo l'opera che stanno compiendo e soffrire quello che io e tutti i tifosi come me stiamo subendo ora, con gli interessi. Del campionato e delle partite non mi importa pi? niente: prego solo che cessi al pi? presto questa umiliazione e che non se ne debbano subire di peggiori nelle prossime giornate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP4ever 0 Joined: 05-Jun-2007 2 messaggi Inviato May 3, 2009 Avete notato che, subito dopo il secondo gol di Nedved, Amauri sembra arrabbiarsi perch? alcuni compagni non vanno a festeggiare con loro? Per non parlare degli atteggiamenti sconsolati e della rabbia di Buffon. Mi sembra che ci sia seriamente da preoccuparsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide_Oblo_comica 0 Joined: 28-Mar-2009 59 messaggi Inviato May 3, 2009 (modificato) Rifondiamo la Juve dalla dirigenza alla squadra. Salvo solo Pavel Nedved !!!!!!!!!! gli altri a casa Pavel spero che dall'anno prossimo entri nella dirigenza cos? almeno avremo anche l? finalmente uno con le palle. Una partita nn salva una stagione, pure Pavel ha fatto skifo troppe volte. Ma ripeto, piano con le bocciature, una stagione e un mister troppo balordi, tra la preparazione atletica disastrosa e Ranieri ke nn sa pi? ke fare Modificato May 3, 2009 da Davide_Oblo_comica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato May 3, 2009 Avete notato che, subito dopo il secondo gol di Nedved, Amauri sembra arrabbiarsi perch? alcuni compagni non vanno a festeggiare con loro?Per non parlare degli atteggiamenti sconsolati e della rabbia di Buffon. Mi sembra che ci sia seriamente da preoccuparsi... Me ne sono accorto si, ma se ne sara' accorta la proprieta' o la societa'??..non siamo noi quello che devono sistemare le cose...sono LORO..e che quindi si diano una mossa prima che tutto vada a quel paese( intendo la champions), Il loro IMMOBILISMO mi h fatto sempre paura..se si sono mossi per uan aprtita a porte chiuse, possono muoversi anche per le EVIDENTI lacunee di gestione della squadra e gestione dello spogliatoio??? In teoria si..una societa' coem si deve..dovrebbe usare il pugno duro con chiunque...ma siccome non sono presenti (a parte fisicamente e non e' un bel vedere...)nutro dubbi, sulla loro capacita' per uscire dalla crisi che e' fatta di risultati e di GIOCO ...quindi..noi clienti(come dice Cobolli) protestiamo per questo spettacolo indegno..ora tocca a loro fare le loro mosse...ma le faranno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato May 3, 2009 FORZA GENOA FORZA FIORENTINAdevono arrivare quinti sti *****osi e l'anno prossimo che te vedi? la uefa. bravo. complimenti. non hai capito che il male lo fanno a noi tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP4ever 0 Joined: 05-Jun-2007 2 messaggi Inviato May 3, 2009 Questa settimana si dovrebbe intervenire duramente : silenzio stampa (sono mesi che tutti parlano troppo) e ritiro ad oltranza. Direi anche via Ranieri (ormai ? chiaro che non ha centrato gli obiettivi stagionali), ma non sono convinto che a questo punto della stagione possa servire pi? di tanto. La dirigenza ha l'obbligo di evitare il disastro totale. Sarebbe ora che si muovessero con decisione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato May 3, 2009 SIAMO TUTTI QUI AD ASPETTARE LE DIMISSIONI IN DIRETTA A SKY SPORTTUTTI adesso invece si presenta, butta li un paio di PAZIENZA, risatine... e avanti cos? ma davvero sei convinto che se va via ranieri, la juve le vince tutte? non ? cos? semplice. ranieri ha tenuto a bada uno spogliatoio in fiamme dall'inizio dell'anno. oggi ? scoppiata la cancrena perch? da 4 turni non si vince. se fosse ranieri l'unico problema avremmo risolto tutti i mali. ma non ? cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato May 3, 2009 Come ho detto nel Live, ? meglio cos?, ? meglio cos?. Grazie Castillo. Se si vinceva si nascondevano i problemi. Cos? no. m.a castillo che ? juventino? ha segnato e non ha esultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Timidoso Gioppino 0 Joined: 28-May-2007 16 messaggi Inviato May 3, 2009 Ho i maroni che girano pi? dei rotoloni Regina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel_85 0 Joined: 23-Aug-2005 138 messaggi Inviato May 3, 2009 (modificato) purtroppo questo 2009 ci sta dicendo che abbiamo in squadra troppi giocatori che per questioni anagrafiche/fisiche non possono pi? essere titolari fissi (del piero, camo, zanetti, nedved). Purtroppo i loro sostituti sono delle mezze pippe... senza contare che abbiamo due esterni di difesa alquanto imbarazzanti, buoni al max come riserve qui serve un cambio radicale o si prevedono anni duri, molto duri! Modificato May 3, 2009 da Pavel_85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti