fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato April 26, 2009 Fiducia dai! Forza ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato April 26, 2009 formazione inguardabile, forza ragazzi andiamo a vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato April 26, 2009 buongiorno a tutti speriamo in una bella partita .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato April 26, 2009 Molinaro facci un gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato April 26, 2009 Mini-contestazione contro societ?.. Zanetti titolare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato April 26, 2009 A Reggio ci son molti tifosi nostri? Intendo, che son scesi da Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattibus 0 Joined: 25-Nov-2007 60 messaggi Inviato April 26, 2009 Molinaro facci un gol aspetta e spera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.1897. 0 Joined: 13-Jul-2008 352 messaggi Inviato April 26, 2009 TORINO, 26 aprile - Giovinco in tribuna per scelta punitiva. E' questa la decisione pi? importante di Claudio Ranieri nel giorno di Reggina-Juventus. Il tecnico bianconero recupera dopo lungo tempo Cristiano Zanetti che sar? a met? campo a supporto delle due punte Del Piero e Iaquinta. ????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato April 26, 2009 Considerato il luogo, non si pu? chiudere Ranieri in qualche stanzino e buttare via la chiave? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lagaiascienza 0 Joined: 27-Mar-2008 216 messaggi Inviato April 26, 2009 (modificato) rispondo all'utente MAURINHO perch? la discussione pre-match ? stata chiusa: s?, ora che so che c'? amauri in panchina sono d'accordo con ranieri stavolta nel mandare giovinco in tribuna, dopo averne invocato la presenza in campo per tutta la stagione se penso alla singola partita ha molto + senso tenere in panchina giovinco e in tribuna trezeguet , con amauri in panca ma se penso a lungo termine e al futuro della juve so bene che non posso mandare in tribuna trezeguet, sia che lo si voglia tenere che lo si voglia vendere ? + importante il futuro della juve della singola partita, quindi se devo scegliere chi mandare in tribuna tra giovinco e trezeguet mi spiace ma mando in tribuna giovinco altri ballottaggi per la tribuna non ne vedo dato che iaquinta: ? in forma amauri: ha recuperato e va reinserito gradualmente nedved: visto che s'? impegnato venti volte giovinco contro la lazio oggi merita di giocare lui, anche seba deve imparare a metterci un po' di grinta, magari la tribuna glielo insegna del piero: ? in crescita,con la lazio ? stato il migliore e anche lui s'? impegnato molto + del ragazzino chiaro che il ballottaggio era giovinco-trezeguet. e io penso + all'anno venturo che a questa gara in se',quindi in tribuna ci mando giovinco,anche se in teoria non sarebbe giusto. ma si sa che non si pu? mandare un giocatore "di nome" come trezeguet in tribuna, per altro in un momento in cui la sua posizione ? in bilico a questo si aggiunge il fatto che contro la lazio seba mi ha veramente ma veramente deluso. si ? nascosto tutta la partita ,in una gara da giocare col coltello tra i denti deve imparare che non bastano i piedi buoni per essere un campione da juve, ci metta un po' della grinta che ci mette nonno nedved. ? da inizio anno che invoco a gran voce giovinco al posto di nedved, ma poi quando gli si d? la possibilit? deve mostrare un po' delle palle del ceko, e che cavolo vado alla tele, buona partita Modificato April 26, 2009 da lagaiascienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 26, 2009 Molinaro facci un gol .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato April 26, 2009 TORINO, 26 aprile - Giovinco in tribuna per scelta punitiva. E' questa la decisione pi? importante di Claudio Ranieri nel giorno di Reggina-Juventus. Il tecnico bianconero recupera dopo lungo tempo Cristiano Zanetti che sar? a met? campo a supporto delle due punte Del Piero e Iaquinta.????????? cos'ha fatto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1374 Joined: 12-Aug-2006 17150 messaggi Inviato April 26, 2009 Fino alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato April 26, 2009 DG http://www.calcion.altervista.org/ JUVE http://www.calcion.altervista.org/live3.htm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato April 26, 2009 A Reggio ci son molti tifosi nostri? Intendo, che son scesi da Torino? Avevo sentito che era tutto esaurito lo stadio, quindi bisognerebbe vedere quanto contiene il settore ospiti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 26, 2009 cos'ha fatto??? sa fare i cross Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato April 26, 2009 Considerato il luogo, non si pu? chiudere Ranieri in qualche stanzino e buttare via la chiave? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato April 26, 2009 Buffon Grygera Mellberg Ariaudo Molinaro Camoranesi Marchisio Zanetti Nedved Del Piero Iaquinta FORZA RAGAZZI!! FUORI GLI ATTRIBUTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattibus 0 Joined: 25-Nov-2007 60 messaggi Inviato April 26, 2009 giovinco in tribuna: qual'? il motivo ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato April 26, 2009 sa fare i cross ah ecco perch? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefanedved 0 Joined: 17-Jun-2006 254 messaggi Inviato April 26, 2009 TORINO, 26 aprile - Giovinco in tribuna per scelta punitiva. E' questa la decisione pi? importante di Claudio Ranieri nel giorno di Reggina-Juventus. Il tecnico bianconero recupera dopo lungo tempo Cristiano Zanetti che sar? a met? campo a supporto delle due punte Del Piero e Iaquinta.????????? Ranieri ormai non ci tsa pi? con i sentimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato April 26, 2009 Mauro ha gia' gufato che perderemmo a Reggio... -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato April 26, 2009 Ho un sogno. Secondo tempo, entra Trezeguet, segna il gol della vittoria e fa il gesto dell'ombrello verso la panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato April 26, 2009 Senza nulla togliere a Iaquinta che adoro, ma quanto mi manca la coppia Del Piero - Trezeguet... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 26, 2009 rispondo a MAURINHO perch? la discussione pre-match ? stata chiusa:s?, ora che so che c'? amauri in panchina sono d'accordo con ranieri nel mandare giovinco in tribuna se penso alla singola partita ha molto + senso tenere in panchina giovinco e in tribuna trezeguet , con amauri in panca ma se penso a lungo termine e al futuro della juve so bene che non posso mandare in tribuna trezeguet, sia che lo si voglia tenere che lo si voglia vendere ? + importante il futuro della juve quindi se devo scegliere chi mandare in tribuna tra giovinco e trezeguet mi spiace ma mando in tribuna giovinco altri ballottaggi per la tribuna non ne vedo dato che iaquinta: ? in forma amauri: ha recuperato e va reinserito gradualmente nedved: visto che s'? impegnato venti volte giovinco contro la lazio oggi merita di giocare lui, anche seba deve imparare a metterci un po' di grinta, magari la tribuna glielo insegna del piero: ? in crescita,con la lazio ? stato il migliore e anche lui s'? impegnato molto + del ragazzino chiaro che il ballottaggio era giovinco-trezeguet. e io penso + all'anno venturo che a questa gara in se',quindi in tribuna ci mando giovinco,anche se in teoria non sarebbe giusto. ma si sa che non si pu? mandare un giocatore "di nome" come trezeguet in tribuna, per altro in un momento in cui la sua posizione ? in bilico sono d'accordissimo con il tuo ragionamento.... ma io per le stesse motivazioni che hai dato te, avrei scelto per Giovinco e non per Trezeguet... Giovinco e il futuro della Juve, Trezeguet purtroppo sempre meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti