TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato April 26, 2009 Non se ne va, non se ne va... L'ha appena detto RANIERI E' ATTACCATO ALLA CADREGA. DD HA COMMESSO UNA SCIOCCHEZZA AD ANDARE VIA, PECCATO DI GIOVENTU' (l'ha appena cantato il Ranieri)!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super gigi buffon 0 Joined: 17-Nov-2006 289 messaggi Inviato April 26, 2009 Si ? pareggiato con l'ultima in classifica..beh, pazienza RANIERI VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 26, 2009 abbiano la decenza, societ?, giocatori e allenatore (lui per primo) a chiedere scusa per le partite aberranti e le prestazioni oscene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 26, 2009 ecco una faccia che varrebbe la pena spaccare, IDIOTA Se ti ho offeso mi scuso, ritiro quello che ho detto ma era l'esasperazione di un pensiero che ho urlato prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvechampions 0 Joined: 07-Apr-2007 105 messaggi Inviato April 26, 2009 Aggiungo un "andatevene in B squadra di terro*i, ogni anno un furto" Vergognati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yosseph 0 Joined: 30-Nov-2008 131 messaggi Inviato April 26, 2009 ranieri dice che sta rispettando la tabella di marcia del progetto dell nuova Juve... anzi si sente che ? andata anche meglio A fine stagione che faccia le valigie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveboys 0 Joined: 23-Apr-2009 6 messaggi Inviato April 26, 2009 Ranieri, non vuole andarsene Vergogna povera juve ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato April 26, 2009 La previsione di Moggi sempre pi? realistica...4?-5? posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1970 0 Joined: 08-Nov-2007 1 messaggio Inviato April 26, 2009 IL C......E DI RANIERI NON SE NE VUOLE ANDARE E CONTINUA A IRRITARE E MANCARE DI RISPETTO NOI TIFOSI!!!! GLIELO FACCIAMO CAPIRE A VINOVO CHE DI LUI NON NE VOGLIAMO PIU' SAPERE!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato April 26, 2009 ecco fatto...lo sapevo sentite che ha detto:non ho detto io che la juve sarebbe tornata ai vertici dopo 5 anni siamo al terzo anno e credo di essere al di sopra delle aspettative...stiamo facendo un gran campionato stavo apettando questa cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4964 Joined: 17-Apr-2007 28439 messaggi Inviato April 26, 2009 qui buttiamo benzina sul fuoco.......a me pare abbia detto che ci sono problemi.....e che lo spogliatoio ? un po infuocato......non so cosa ascolti tu......solo per dare sempre contro ranieri non ho interpretato nulla, ho riportato esattamente le parole di Ranieri dette a Sky, e non so tu cosa abbia sentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 26, 2009 Vergognati. Me ne sono vergognato e ho editato, sorry di nuovo a tutti, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 26, 2009 La previsione di Moggi sempre pi? realistica...4?-5? posto... effettivamente.. tutti qui, io compreso, a riderci sopra pensando che stesse delirando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato April 26, 2009 non mi sembra che nel suo sport preferito il montezemolo vada molto meglio ... non mi sembra neanche che abbia spiegato dove v? a prendere i soldi ...... certo non dalla juve .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato April 26, 2009 dice sempre le stesse cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato April 26, 2009 ecco fatto...lo sapevo sentite che ha detto:non ho detto io che la juve sarebbe tornata ai vertici dopo 5 anni siamo al terzo anno e credo di essere al di sopra delle aspettative...stiamo facendo un gran campionato stavo apettando questa cosa... Ma queste sono mezze frasi... Se deve dirci qualcosa non si caghi addosso come fa da sempre, e ci dica chiaramente che quei 4 buffoni in societ? non gli permettono di allestire una squadra vincente... Resterebbe un mediocre, ma potrei almeno dargli una piccola giustificazione... Ma quello che mi fa girare di pi? i co*****i, ? che a un certo punto sembrava giocassimo per il pareggio. Gioco orizzontale con mille passaggi di due metri e poi lanci lunghi per la testa dei difensori della Reggina. Ma la grinta di attaccare a testa bassa quando, quando c****.Spero che sto cogliione di allenatore abbia il buonsenso, al ritorno di fermarsi a Roma e RESTARCI. La Reggina ha messo Corradi per vincere, lui aveva Trezeguet come ultimo cambio e lo ha fatto marcire in panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ariano65 0 Joined: 27-Aug-2007 179 messaggi Inviato April 26, 2009 squadra alla frutta...... allenatore improponibile.....!!!!! senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dick winters 0 Joined: 06-May-2007 124 messaggi Inviato April 26, 2009 basta con sta storia dei cinque anni!!! con questo neanche tra cinquant'anni vinciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato April 26, 2009 Aggiungo un "andatevene in B squadra di terro*i, ogni anno un furto" ..l'idiozia di questo insulto non ha limiti. Vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vama 0 Joined: 06-Jul-2006 9 messaggi Inviato April 26, 2009 a il coraggio di dire che ha salvate la faccia............vergogna vergogna vattene fai piet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nerazzurro88 0 Joined: 26-Apr-2009 1 messaggio Inviato April 26, 2009 certo che mandare via la presidenza invece di ranieri non sarebbe meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato April 26, 2009 intervista a Ranieri su Rai 2. stamme nguaiati!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato April 26, 2009 E ci ? pure andata bene che abbiamo guadagnato un ounto sul Genoa come la settimana scorsa. Mi viene da piangere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato April 26, 2009 Non se ne va, non se ne va...L'ha appena detto RANIERI E' ATTACCATO ALLA CADREGA. DD HA COMMESSO UNA SCIOCCHEZZA AD ANDARE VIA, PECCATO DI GIOVENTU' (l'ha appena cantato il Ranieri)!!! certo! deschamps ? un pollo, ha rinunciato ai soldi del contratto!!! questo qua invece non si schioda manco con le cannonate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 26, 2009 ..l'idiozia di questo insulto non ha limiti.Vergogna. Scusa anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti