Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 23, 2009 ottimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
219juve 0 Joined: 01-Jun-2005 54 messaggi Inviato April 23, 2009 LA JUVE SIAMO NOI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato April 23, 2009 devono andarsene tutti... e ritorneremo super competitivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato April 23, 2009 SCHIAVI DI MORATTI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ability 3 Joined: 14-Mar-2007 187 messaggi Inviato April 23, 2009 a mio avviso non basta questo avviso, e le contestazioni che si sono viste ieri allo stadio, bisogna fare di pi?, ? questo ? il momento opportuno, visto che ranieri dalle ultime due ore sembra tranquillo, e ribadisce che non lascer? la panchina della juventus.Forza ragazzi tutti sotto la sede deve andare via................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke77 0 Joined: 22-Jan-2009 401 messaggi Inviato April 23, 2009 .quoto RIVOGLIO LA MIA VERA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato April 23, 2009 Blanc, Cobolli, Secco, Elkan, Ranieri...andate a zappare la terra!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato April 23, 2009 Io mi domandocome certa gente possa dormire la notte, dopo che sta distruggendo quella che una volta, rappresentava il calcio nel mondo. Come c**** fanno solo loro lo sanno. E' semplice Gi?, non gliene frega niente... basta vedere il 'Non ci siamo riusciti, pazienza' di ieri sera di Ranieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato April 23, 2009 Meglio tardi che mai, la cosa che pi? mi dispiace ? che da 3 anni molti fratelli juventini si sono fatti prendere per il cuxo da 4 pagliacci ipo-intelligenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato April 23, 2009 parole sante... non riuscite a far arrivare il comunicato in sede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kheyr 0 Joined: 04-Mar-2008 47 messaggi Inviato April 23, 2009 Fuori dai cog**oni!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusinA 0 Joined: 11-Sep-2006 14 messaggi Inviato April 23, 2009 Da tre anni che ci prendono per i fondelli, BASTA... BASTA BASTA La Juventus ? da vendere !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato April 23, 2009 ELKANN, BLANC, COBOLLI, RANIERI, MONTALI.....FUORI DAI co*****i TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato April 23, 2009 Bannatemi pure per extra fold perch? ho postato questo messaggio a vari topic... ma il mio non ? provocatorio solo per far riflettere...la gente si deve muovere prima... si sarebbe dovuto contestare molto prima... non ora... ma dall'estate scorsa... riposto il mio topic bloccato pewr provocatorio... non era quella la mia intenzione...ma far riflettere. Il pubblico di Torino o comunque quelli che vanno allo stadio, mi riferisco soprattutto alla tifoseria organizzata, curve soprattutto fa RIDERE ....RIDERE.... noi del forum sono mesi che contestiamo questa dirigenza e nessuno ci si fila... la stampa ci ignora se non con qualche trafiletto ogni tanto a loro comodo. Questi tifosi che pagano pure il biglietto per darli a sti mercenari i soldi si lamentarono in passato solo per il caro biglietti per la champions e poi ad osannare il trio delle meraviglie cobolli, secco e blanc ( volutamente scritti in lettera minuscola )... a osannare Ranieri... e adesso ??? Ve rode il C**O solo ora per non aver disputato la finale della coppetta ?? ( alla romana cosi per infieririe ) Fate RIDERE .... ecco forse riferito a voi questa dirigenza fa al caso vostro... questo progetto e che progetto fa per voi... ma molit milioni di tifosi non lo meritano...quelli che fanno numero che fanno prendere milioni di euro alla societ? per i diritti televisivi...quelli non meritano dopo specialmente i quattrini che incassano grazie a noi di essere presi per il c..o !!! Vergognatevi ora non serve scendere all ingresso dello stadio e minacciare i dirigenti fisicamente o addirittura i giocatori... vergognatevi! A proposito i superottimisti di inizio stagione quelli che quest estate ci beccavano che quasi a insultarci sul blog che noi eravamo i disfattisti quelli che non amano la juventus ... DOVE SONO... dove sono i super ottimisti che DIFENDEVANO questi beceri personacci in societ?... ora tutti a criticarli e ainsultarli immagino... poveri polli che siete caduti in mano a questi furbi e ai loro giri di parole.... spero per voi che almeno non avete pagate il biglietto allo stadio! Che Dio ce la mandi buona per il futuro! quoto soprattutto quello in grassetto...lo dico anche io che bisognava muoversi prima...quest'anno abbiamo speso altri soldi inutilmente (vedi poulsen e la tardiva decisione di rescindere il contratto ad andrade) oltre a non ottenere buoni risultati che sono specchio del mercato e della gestione fallimentare della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato April 23, 2009 ANDATEVENE VIA la juve agli juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato April 23, 2009 Blanc, Cobolli, Secco, Elkan, Ranieri...andate a zappare la terra!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giampierojuve1975 0 Joined: 18-Aug-2006 102 messaggi Inviato April 23, 2009 Sono pienamente d'accordo...ci vuole ora una pulizia vera...ma no quella creata ad hoc da farsopoli per indebolirci, ma quella fatta da noi tifosi uniti per rafforzarci come prima e piu' di prima. VIA DALLA JUVE: COBOLLI, SECCO e RANIERI....SPAZIO AI VERI JUVENTINI VINCENTI!!!!!! AMO LA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
almanoiseprj 0 Joined: 03-Oct-2005 4 messaggi Inviato April 23, 2009 Ogni singola parola, ogni singolo segno di punteggiatura. Se davvero questa dirigenza vuole il bene della Juve, prenda atto del suo fallimento, si dimetta dalle cariche ricoperte e consenta ad altra gente di tentare di rinverdire i fasti di una squadra che appartiene soltanto alla sua storia ed ai sentimenti dei suoi tifosi, i quali , oggi, sono costretti ad augurarsi che la stagione si concluda anche peggio di come ? andata sinora, pur di veder cambiare davvero qualcosa. Lo stesso dicasi per l'allenatore e tutto lo staff tecnico, stante il totale fallimento del loro progetto tecnico - tattico. Vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eccebombo 0 Joined: 09-Jul-2007 21 messaggi Inviato April 23, 2009 cari membri dello staff J1897 sono d'accordo in tutto e per tutto con la vostra disamina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato April 23, 2009 Comunicato perfetto!! da stampare e distribuire alla prossima partita casalinga.. Se poi la curva ne fa no anche lei, magari dissotterrando per un attimo per il bene comune polemiche e rimpianti, ben venga...cosi' la proprieta' capisce una volta per tutte che ci siamo anche noi!!!..in fondo vogliamo tutti la stessa cosa no?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furios 21 Joined: 31-May-2005 1749 messaggi Inviato April 23, 2009 serve gente capace competente e che soprattutto abbia a cuore la juve e che non ci prenda per i fondelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70944 messaggi Inviato April 23, 2009 Fuori chi ha macchiato la storia bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventusal 0 Joined: 15-Feb-2009 27 messaggi Inviato April 23, 2009 Comunicato perfetto!!!!! Esprime in pieno anche il mio pensiero.... FUORI DALLE PALLEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10_tommy_10 0 Joined: 14-Jan-2007 860 messaggi Inviato April 23, 2009 Sottoscrivo col sangue!!!!Comunicato ottimo!!!Fuori dai co*****i tutti quanti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato April 23, 2009 Quoto ogni singola virgola. Adesso basta, hanno veramente rotto le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti