luke jervis 0 Joined: 21-Apr-2007 91 messaggi Inviato April 23, 2009 sono d'accordo al 100% con il comunicato, aggiungo solo una cosa: ANDATE VIA!!! MALEDETTI TRADITORI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tabasao 37 Joined: 18-Aug-2007 164 messaggi Inviato April 23, 2009 , , ora fuori dalle balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato April 23, 2009 Complimenti allo Staff. La Juve siamo noi. ELKANI ANDATEVENE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 23, 2009 Bravissimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lilith 0 Joined: 10-Jun-2007 481 messaggi Inviato April 23, 2009 Che dire di pi?..... Ridateci la Juve!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato April 23, 2009 elkan fuori dai co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato April 23, 2009 mi unisco al coro: FALLITI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato April 23, 2009 Condivido in toto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato April 23, 2009 La propriet? ci metta la faccia direttamente, il Presidente deve essere uno di loro. John, Lapo, Andrea: non ? importante. Il ruolo deve tornare ad essere puramente rappresentativo ma ? importante che ci mettano direttamente la faccia. Non ci si pu? pi? nascondere dietro a fantocci lautamente retribuiti.Alternativa: VENDETE. John non pu? essere considerato estraneo, o marginalmente responsabile, del fallimento. Tutt'altro. Lapo a mio avviso ? improponibile per altri, e diversi, motivi. Andrea sarebbe la scelta strategicamente migliore per trasparenza ed impatto emotivo anche in considerazione delle sue prese di distanza rispetto alla gestione farsopoliana voluta dal cugino. Stra l'alternativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato April 23, 2009 Grazie...a tutto lo staff di questo spledido forum bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato April 23, 2009 guardate su sky sorridono e fannos trette di mano come se nulla stesse succedendo....ragazzi protestate ancora per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 23, 2009 Tutti a casa coglio.ni!! Avete distrutto la nostra Juve, dovrete pagare per tutto ci?!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato April 23, 2009 comunicato che condivido dalla prima all'ultima parola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luusbueb 0 Joined: 01-Jun-2005 49 messaggi Inviato April 23, 2009 Grandi. Io sto con voi. Mi sono rotto le pa**e a fare 800km per una partita e tornare a casa sempre deluso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiera85 0 Joined: 15-Jul-2005 422 messaggi Inviato April 23, 2009 Con voi Siamo stufi di essere presi per i fondelli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato April 23, 2009 ELKANN, BLANC, COBOLLI, RANIERI, MONTALI.....FUORI DAI co*****i TUTTI!!! Gio mandatelo alla Juventus FC in rappresentanza degli oltre 30000 iscritti.................................. La premessa: RAppresentiamo oltre 30000 tifosi Juventini......................................................... Devono capire,devono svegliarsi,devono farsi da parte............................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato April 23, 2009 Ricordo a tutti che, nell' ormai lontano agosto 2008, un gruppo di rancorosi ha consengnato alla societ? Juventus un documento...se volete, potete leggerlo e sottoscriverlo. http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=140220 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 23, 2009 John non pu? essere considerato estraneo, o marginalmente responsabile, del fallimento. Tutt'altro. non ? questo che intendevo. per? rifletti su una cosa: al di fuori di questo forum, tra le tante critiche ne hai mai letta qualcuna alla propriet?? direttamente a john? io no.. ricoprire una carica nell'organigramma societario (seppur simbolica) ? un modo per evitare certe paraculate.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 23, 2009 Avete il mio pieno appoggio !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato April 23, 2009 vedi firma facciamo ridere i polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato April 23, 2009 Gio mandatelo alla Juventus FC in rappresentanza degli oltre 30000 iscritti.................................. La premessa: RAppresentiamo oltre 30000 tifosi Juventini......................................................... Devono capire,devono svegliarsi,devono farsi da parte............................... Non credo possano farlo....verrebbero accusati di parlare erroneamente a nome di tutti e ti assicuro che, nonostante tutto, ci sono ancora utenti che difendono i pagliacci e tutti i loro seguaci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CABEZA BLANCA 0 Joined: 07-Feb-2006 7 messaggi Inviato April 23, 2009 TABULA RASA sulla dirigenza....che Andrea Agnelli si faccia avanti, mostri gli attributi e prenda in mano la situazione facendosi affiancare da gente competente e ricostruisca una societ? solida e vincente almeno per il rispetto verso l'amore che suo padre aveva per questi colori!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaetanoilmiocapitano 0 Joined: 20-Jul-2006 46 messaggi Inviato April 23, 2009 ma se avessimo vinto con la lazio andava tutto bene????????incontri segreti con lippi....acquisti non concordati......spogliatoio spaccato e nessuno della dirigenza a rinsaldarlo.............nessun tipo di gioco espresso durante l'anno.......ci siamo salvati nel girone di andata con amauri e 3 mesi di prodezze di alex.....a gennaio non si ? preso un ricambio per molinaro -gryg e un sostituto di knezevic arrivato rotto.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ppb1 599 Joined: 15-May-2008 1122 messaggi Inviato April 23, 2009 se ne devono andare tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato April 23, 2009 Io non sono d'accordo su una cosa. "Andatevene tutti" ?, temo, un aggancio troppo facile per smuovere le acque e trovare giustificazioni. Mi spiego: abbiamo in rosa una serie di giocatori inadeguati, e li critichiamo a morte, ma in fondo loro fanno il loro mestiere secondo le loro capacit?. Non vorrei che la societ? ne cambi alcuni e usi il fatto come scusa per andare avanti alla buona; abbiamo una serie impressionante di malanni e infortuni muscolari, e pare evidente che abbiamo delle ragioni a criticare e maledire lo staff tecnico e dei preparatori, medici ecc; ma non vorrei che la societ? ne cambiasse alcuni e via con un'altra scusa per dire andiamo avanti; abbiamo un allenatore indecente che ormai tutti critichiamo a morte, e non vorrei che la societ? usasse lui come capro espiatorio; abbiamo dei dirigenti (Cobolli, Blanc, Secco...) che sono incompetenti; ma non vorrei che la societ? ne cambiasse qualcuno (magari il pi? debole) per avere la scusa ecc... Nelle aziende, quando ci sono uomini inadeguati, a tutti i livelli, la colpa, e in questo caso il dolo, ? DI CHI CE LI METTE. E' l'IMPRENDITORE che sceglie le persone, se abbiamo il Pasticcione Ranieri, io maledico l'IMPRENDITORE, perch? ? LUI che sceglie gli uomini, o che sceglie chi poi sceglie gli uomini operativi. Le nostre critiche davanti ad un ridimensionamento cos? evidente, ad un programma cos? imporvvisato, ad un atteggiamento novantagradista, ad un malessere che ci fa vergognare e avvelenare devono andare a loro. Le nostre maledizioni devono andare a loro. Se fossero fuori dalle balle Montezemolo e gli Elkan, allora si vedrebbe che le scelte sarebbero diverse. Ma se questo non ? possibile, noi dobbiamo far capire loro che ? con loro che ce l'abbiamo, che malediciamo loro, non i loro fantocci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti