pinky 0 Joined: 22-Dec-2006 37 messaggi Inviato April 23, 2009 Bravissimi, comunicato perfetto Ci siamo rotti le palle di pagare per la loro incompetenza, basta prese per il C**O!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato April 23, 2009 stupendo. non una parola fuori posto. ora via i responsabili, tutti. E VERGOGNA, VERGONA SENZA FINE! Rivoluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 23, 2009 TRASPARENZA, VOGLIAMO TRASPARENZA. COMPETENZA, VOGLIAMO COMPETENZA E MERITOCRAZIA: A CASA CHI SBAGLIA. SIAMO STUFI DELLE BALLE CHE CI PROPINATE PUNTUALMENTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato April 23, 2009 Ridateci la Juventus!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Titlos85 0 Joined: 04-Jun-2005 162 messaggi Inviato April 23, 2009 Non ne posso pi?.... Mi sto quasi disinnamorando di questa squadra.. e ve lo dice uno che vive di pane&Juventus, con poster appesi dappertutto e che non si perde mai una partita live in tv (negli ultimi 10 anni ne avr? perse 5-6, non di pi?)... Purtroppo mi tocca citare uno striscione dell'Inter che fu: NON SO PI? COME INSULTARVI... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato April 23, 2009 Condivido l'analisi critica (io che a settembre pensavo che si fosse fatto un passo avanti...nella rosa con il solo acquisto amauri), per? avrei aggiunto un grazie alla suqadra che proprio in virt? di quella mediocrit? di cui si parla, ci hanno fatto fare una figura degna di una squadra decente in europa e soprattutto in campionato dove dovremmo essere a battagliare con fiorentina roma e genoa essendoci superiori sia l'inter che il milan. A lor direi grazie almeno quello spirito che dovrebbe impossessarsi di chi veste questa maglia si ? visto...purtroppo ? mancata la tecnica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6345 messaggi Inviato April 23, 2009 (modificato) sottoscrivo invito gli juventini di Bari e della Puglia ad andare sabato allo stadio ad invocare il capitano Conte con cori e striscioni, perch? noi lo stiamo aspettando Modificato April 23, 2009 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato April 23, 2009 ma qualcuno lo legger?? perch? se siamo solo noi non serve a nulla anche se ? tutto giusto alla lettera! bisogna farlo avere in socet? e magari se pu? essere pubblicato su qualche giornale anche locale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12980 Joined: 14-Mar-2007 22882 messaggi Inviato April 23, 2009 purtroppo, quanto vediamo non somiglia alla juventus. n? da un punto di vista tecnico n? da un punto di vista spirituale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
batman75 0 Joined: 04-Sep-2006 52 messaggi Inviato April 23, 2009 chapeaux! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220824 messaggi Inviato April 23, 2009 Se questi han scambiato la Juventus per una squadra di serie C si stanno sbagliando di grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato April 23, 2009 ci vuole una mossa decisa.............. MARCIA A TORINO............ :sisi: La stanno organizzando per il 31 Maggio, c'? il Topic apposta: stavolta senza scuse dobbiamo esserci TUTTI, ma proprio TUTTI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 23, 2009 Condivido lo sdegno espresso dal comunicato, per? faccio un appunto: sarebbe servito anche un accenno all'origine di tutti i mali odierni della Juventus, e cio? al mancato ricorso al TAR dell'estate del 2006. Sarebbe bastata una frase del tipo: "Questa dirigenza, che non ha difeso il nostro glorioso passato e bla bla bla...". Perch? sia ben chiara una cosa: anche se questa dirigenza ci avesse portato alla conquista della Champions League ( ), io avrei comunque continuato ad disprezzarla fin dal profondo dell'anima. Finch? quei due scudetti non torneranno ai legittimi proprietari, la Juve non sar? pi? la Juve, e questo a prescindere dalle vicende del campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato April 23, 2009 Ottimo comunicato. Tuttavia dovremmo fare una vera manifestazione di protesta non una passeggiata di salute come nel 2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato April 23, 2009 Esigiamo che la Juventus torni ad essere la Juventus. Pretendiamo che a guidarla ci sia gente che sappia cosa ? la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*** Black&White*** 2 Joined: 04-Feb-2008 287 messaggi Inviato April 23, 2009 .clap .clap .clap .clap .clap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato April 23, 2009 Up DIMISSIONI IN BLOCCO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato April 23, 2009 Ogni Juventino degno di essere chiamato tale si ? strarotto i maroni della mediocrit? di dirigenza,allenatore e squadra. Pretendiamo al vertice gente coi cojoni e che non si vergogni di rappresentare la squadra pi? gloriosa d'Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato April 23, 2009 Fuori chi ha macchiato la storia bianconera Gi? le mani dalla Juve ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3874 Joined: 01-Jun-2005 77361 messaggi Inviato April 23, 2009 (modificato) ARRIDATECI LA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Odio sempre di pi? il Circo Elkann... Modificato April 23, 2009 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
31VoltePrimi 0 Joined: 20-Aug-2006 191 messaggi Inviato April 23, 2009 IFIL, ELKANN, MONTALI, COBOLLI, BLANC, SECCO, RANIERI E STAFF VIA DALLA JUVE! INDEGNI INCOMPETENTI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
allibaba 0 Joined: 02-Sep-2008 3 messaggi Inviato April 23, 2009 comunicato che rispecchia in pieno il mio stato d'animo. Io posso anche capire anni senza vittorie. ma negli anni passati MAI e dico MAI ho visto la Juventus iniziare la stagione senza avere l'obiettivo di vincere il campionato. Mai ? dico MAI ho sentito dirigienti ed allenatori della Juve parlare di stagione straordinaria quando si era stati appena eliminati dalla chanpions e con 7 punti di distacco dalal capolista. Se questa propriet? non ? in grado di investire quando i milioni di tifosi della Juventus meritano e di garantire una squadra di vertice, allora levino il disturbo. Non posso credere che non ci sia nessuno interessato alal Juventus. Basterebbe metterla in vendita. Quando avr? una propriet? che investiva, allora posso stare anche 10 anni senza vincere uno scudetto. E' gi? successo. Ma a queste condizioni NO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benjamin Breeg 0 Joined: 24-Sep-2006 21 messaggi Inviato April 23, 2009 Sottoscrivo tutto, anche le virgole. E' ora di dire basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GUARDIANO biancoNERO 0 Joined: 31-Jul-2006 194 messaggi Inviato April 23, 2009 Io mi domandocome certa gente possa dormire la notte, dopo che sta distruggendo quella che una volta, rappresentava il calcio nel mondo. Come c**** fanno solo loro lo sanno. Perch? non gliene frega niente! Prendono il loro bel stipendino milionario e si fanno sonni beati alla facciaccia nostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato April 23, 2009 Complimenti per il comunicato, deciso e civilissimo. Scusate l'ignoranza, ma ? postato solo sul forum o anche spedito altrove ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti