QueBunda86 0 Joined: 18-Jan-2008 145 messaggi Inviato April 21, 2009 Salve....che bello sono uno gobbo di notte....bella iniziativa...io vivo di notte, di notte rifletto molto...specialmente in questo periodo che sono stato lasciato dalla ragazza (stronzona!!!!!!!!!!) Ah la vita....una volta dicevo che la juve non mi tradisce mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
calippi 0 Joined: 19-Aug-2008 30 messaggi Inviato April 21, 2009 anche io nottambulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide11 0 Joined: 20-Apr-2009 3 messaggi Inviato April 21, 2009 MAI a Cannavaro alla juve. Non tradisco i Campioni rimasti a giocare in serie B. Recuperiamo la dignit? prima di pensare alla classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato April 21, 2009 Qualcuno pu? spiegarmi un paio di cose che mi son sempre chiesto? 1) se volessi citare una frase o tutta la discussione dell'autore del topic, come faccio a citarla? 2)come faccio a mettere foto e immagini nel post? ho delle foto salvate in "immagini" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QueBunda86 0 Joined: 18-Jan-2008 145 messaggi Inviato April 21, 2009 anche io nottambulo anche tu che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto.Canuto 0 Joined: 01-Jun-2005 49 messaggi Inviato April 21, 2009 (modificato) Bella idea! Per me insonne cronico, la lettura del forum ? sempre una bella compagnia,ma una specie di topic unico notturno mi pare la cosa migliore, condivido ! Cmq un ritorno di cannavaro sarebbe personalmente accettabile solo con l'arrivo del Capitano sulla nostra gloriosa panca. Ranieri ha distrutto ogni entusiasmo post ritorno in A e champions con una serie di mosse, dichiarazioni,ecc... completamente astruse dal contesto juve. Per vivere stagioni come questa meglio rischiare con un allenatore giovane,con idee nuove e che traspira juve da ovunque. E non parlodi tifo, ma di mentalit? che ? tutta un'altra cosa. Es. Lippi non era juventino al suo arrivo come pu? esserlo conte, ma ha incarnato in pieno lo spirito vincente che deve contraddistinguere la juve. E ricordo che la prima juve di lippi vinse senza Fenomeni assoluti in tutti i reparti, ma proponendo qualcosa di nuovo. Io in Conte rivedo certe caratteristiche. Ci spero. Bene, dopo la pistolettata delle 4, provo a guadagnare qualche ora di sonno. W la vita da universitario (che finir? presto...sigh... w peter pan...) Notte a tutti, e cmq forza juve. Sottovoce... Modificato April 21, 2009 da 17marzo1861 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mister varidoianis 38 Joined: 01-Jun-2007 673 messaggi Inviato April 21, 2009 anche io nottambulo ci vorrebbe un bel sondaggio notturno! (che poi io sono falso come giuda perch? sto nel topic solo per questioni di fuso orario.... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12915 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato April 21, 2009 sono l'unico str**** sveglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti