mister varidoianis 38 Joined: 01-Jun-2007 673 messaggi Inviato April 21, 2009 io con un 35enne alle porte dormirei felice... a sto punto azzardo chiello, canna, legro e ariaudo. mellberg via. anche se io a cannavaro non lo voglio, non solo per quello che ? come persona, ma anche per quel poco che vale come giocatore ora... ? da rosso ogni intervento. per? il canna di tattica ne sa parecchio.... criscito, ariaudo, molinaro, chiello stesso, hanno solo a guadagnare ad allenarsi ogni giorno con lui. o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato April 21, 2009 buona notte a chi v? ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato April 21, 2009 io glielo metterei in un altro posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato April 21, 2009 per? il canna di tattica ne sa parecchio....criscito, ariaudo, molinaro, chiello stesso, hanno solo a guadagnare ad allenarsi ogni giorno con lui. o no? vabb? allora mettevo ferrara a allenare la difesa... no? a me non convince. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato April 21, 2009 si chiude il 2? quarto con i bulls sopra 61-58 la stai seguendo in tv o in rete? cmq credo che ai celtics manca Garnett Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 21, 2009 @@ .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mister varidoianis 38 Joined: 01-Jun-2007 673 messaggi Inviato April 21, 2009 la stai seguendo in tv o in rete?cmq credo che ai celtics manca Garnett Garnett si opera, ma se i celts perdono anche questa rischiano seriamente di uscire al primo turno... c'? su internet se ti interessa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mister varidoianis 38 Joined: 01-Jun-2007 673 messaggi Inviato April 21, 2009 vabb? allora mettevo ferrara a allenare la difesa... no?a me non convince. boh, a me sembra comunque un acquisto valido... ovviamente non per fare il titolare per 50 partite, per? ? comunque uno che ha carisma (lasciamo stare il fatto del mercenario....), che ? stato pallone d'oro solo un paio d'anni fa, che se torna e affronta i tifosi dimostra di avere le palle.. boh. fosse stato mignotta avrei detto sicuramente di no, per il canna ? diverso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato April 21, 2009 boh, a me sembra comunque un acquisto valido... ovviamente non per fare il titolare per 50 partite, per? ? comunque uno che ha carisma (lasciamo stare il fatto del mercenario....), che ? stato pallone d'oro solo un paio d'anni fa, che se torna e affronta i tifosi dimostra di avere le palle.. boh. fosse stato mignotta avrei detto sicuramente di no, per il canna ? diverso... ok, accetto, rispetto, ma non sono d'accordo... in tema col sottovoce della notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato April 21, 2009 Garnett si opera, ma se i celts perdono anche questa rischiano seriamente di uscire al primo turno...c'? su internet se ti interessa... per me la finale sar? cmq cavaliers lakers boh, a me sembra comunque un acquisto valido... ovviamente non per fare il titolare per 50 partite, per? ? comunque uno che ha carisma (lasciamo stare il fatto del mercenario....), che ? stato pallone d'oro solo un paio d'anni fa, che se torna e affronta i tifosi dimostra di avere le palle.. boh. fosse stato mignotta avrei detto sicuramente di no, per il canna ? diverso... mignotta? intendevi zambrotta, Come ha detto Mughini, sono andati via senza essere trattenuti, l'unico che abbiamo cercato di trattenere ? stato Ibra, ma lui e il suo agente ci hanno urlato adosso sbattendo i pugni sul tavolo per tutta la trattativa. Questo per dire che il peggiore dei campioni persi ? stato Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 21, 2009 Ma l'intervista di cannavaro ? su tuttosport di ieri o di oggi? perch? su quello di ieri non l'ho vista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato April 21, 2009 Ma l'intervista di cannavaro ? su tuttosport di ieri o di oggi? perch? su quello di ieri non l'ho vista... credo oggi dalla data, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiziano 0 Joined: 12-May-2007 25 messaggi Inviato April 21, 2009 La notte porta consiglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato April 21, 2009 La notte porta consiglio... vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 21, 2009 credo oggi dalla data, no? Si si ho visto ora la data Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D. Santa Croce 31 Joined: 11-Apr-2006 392 messaggi Inviato April 21, 2009 (modificato) Cannavaro sarebbe perfetto. In qualit? di fertilizzante permetterebbe una crescita rigogliosa di ariaudo e criscito. Ecco l'ho detta, ora posso andare a dormire. Buonanotte. Modificato April 21, 2009 da Drughi Santa Croce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 21, 2009 Cannavaro sarebbe perfetto.In qualit? di fertilizzante permetterebbe una crescita rigogliosa di ariaudo e criscito. Ecco l'ho detta, ora posso andare a dormire. Buonanotte. Notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato April 21, 2009 Cannavaro sarebbe perfetto.In qualit? di fertilizzante permetterebbe una crescita rigogliosa di ariaudo e criscito. Ecco l'ho detta, ora posso andare a dormire. Buonanotte. notte, vicino di casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mister varidoianis 38 Joined: 01-Jun-2007 673 messaggi Inviato April 21, 2009 Cannavaro sarebbe perfetto.In qualit? di fertilizzante permetterebbe una crescita rigogliosa di ariaudo e criscito. Ecco l'ho detta, ora posso andare a dormire. Buonanotte. ammetto che ? notevole.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato April 21, 2009 vado anche io... notte a tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato April 21, 2009 Drughi Santa Croce... che discorso di.... "m***a"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Principe Bianconero 4 Joined: 16-Jul-2006 180 messaggi Inviato April 21, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepistrello 9 Joined: 15-Jul-2006 327 messaggi Inviato April 21, 2009 Azzo gi? tutti a nanna sveglia vampiri e ora di andare a succhiare un p? di sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato April 21, 2009 ho la goccia che scende sul labbro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato April 21, 2009 Notte a tutti...ci sentiamo tra 5 ore che vado a riflettere un po' nel letto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti