Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 20, 2009 pero' in difesa stanno molto peggio di noi Questo ? vero. Ma, se ci fate caso, la Juve in Coppa Italia non ? mai la vera Juve. Spero che questa volta sia diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato April 20, 2009 spammare no... si parla di juve in generale, con calma e magari tra 4 risate aggiungerei piano piano e sottovoce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato April 20, 2009 massaggiatore allora niente infortuni per il prossimo ano (ops anno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
benetti 0 Joined: 09-Jun-2006 37 messaggi Inviato April 20, 2009 Ormai ci resta solo questa competizione. Spero che tutti siano ben carichi. Se giochiamo convinti ce la possiamo fare tranquillamente. La Lazio ? pericolosa in avanti, ma noi siamo pur sempre la Juve. Se invece mancher? la lucidit? e la determinazione possiamo anche perdere.Esatto. TUtti sanno che, mettendoci convinzione, ci possono battere... Domani sera lo scopriremo... e basta con sta difesa alta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato April 20, 2009 Incrociamo le dita Per un topic sulla notte che viene, un BatMorph che se ne va Perch? ? parecchio tardi ed ? ora che vada a farsi la nanna a meno che qualche emergenza non lo porti a svolazzare in giro per Gotham Notte a tutti e buon proseguimento di nottata! PS= Cozza, poi mandami un mp con il tuo msn che me lo son perso Fra un p? di giorni perdo anche la testa. Ah no ? vero, quella l'ho persa da parecchio tempo Ciao a tutti di nuovo e forza Juve. Ranieri via. notte Morph . ciao e Ranieri sempre via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 20, 2009 Questo ? vero. Ma, se ci fate caso, la Juve in Coppa Italia non ? mai la vera Juve. Spero che questa volta sia diverso. infatti una delle poche partite che abbiamo giocato a calcio ? stato contro il Catania in coppa Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 20, 2009 Incrociamo le dita Per un topic sulla notte che viene, un BatMorph che se ne va Perch? ? parecchio tardi ed ? ora che vada a farsi la nanna a meno che qualche emergenza non lo porti a svolazzare in giro per Gotham Notte a tutti e buon proseguimento di nottata! PS= Cozza, poi mandami un mp con il tuo msn che me lo son perso Fra un p? di giorni perdo anche la testa. Ah no ? vero, quella l'ho persa da parecchio tempo Ciao a tutti di nuovo e forza Juve. Ranieri via. notte morph ranieri via e Diego alla juve @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 20, 2009 Domani sera lo scopriremo...e basta con sta difesa alta! Con la Lazio, che ? praticamente una squadra d'attacco, mettere la difesa alta ? un suicidio... Dobbiamo tenere la squadra bassa e spero che il centrocampo aiuti. infatti una delle poche partite che abbiamo giocato a calcio ? stato contro il Catania in coppa Italia E' vero, ? stata la miglior partita della Juve dopo le vacanze di Natale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chico 0 Joined: 01-Jun-2005 17 messaggi Inviato April 20, 2009 io non ce la faccio a non esaltarmi quando vedo sti colori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato April 20, 2009 Questo ? vero. Ma, se ci fate caso, la Juve in Coppa Italia non ? mai la vera Juve. Spero che questa volta sia diverso. mi ricordo un juve catania dove dei ragazzacci imposero il loro gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adidas 0 Joined: 25-Nov-2008 360 messaggi Inviato April 20, 2009 ringraziamo fighters 89 per la foto... sar? una rubrica quotidiana, per noi notturni. sera SANDRO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato April 20, 2009 pero' in difesa stanno molto peggio di noi perdere per perdere, io me la rischierei con 3 punte: iaquinta, trezeguet, giovinco da dx a sx, nell'ordine Questo ? vero. Ma, se ci fate caso, la Juve in Coppa Italia non ? mai la vera Juve. Spero che questa volta sia diverso. deve essere diverso...non ci resta altro obiettivo e se non trovano una motivazione per vincere gliela do io. piuttosto che dar ragione a *****igno "sero tituli" io mi mangerei il campo, mercoled? sera per arrivare in finale e vincere sta maledettissima coppa e ficcarla idealmente laggi? al portoghese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato April 20, 2009 notte morphranieri via e Diego alla juve @@ non male la tua formazione nella firma , niente male sul serio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 20, 2009 perdere per perdere, io me la rischierei con 3 punte: iaquinta, trezeguet, giovinco da dx a sx, nell'ordinedeve essere diverso...non ci resta altro obiettivo e se non trovano una motivazione per vincere gliela do io. piuttosto che dar ragione a *****igno "sero tituli" io mi mangerei il campo, mercoled? sera per arrivare in finale e vincere sta maledettissima coppa e ficcarla idealmente laggi? al portoghese Saremmo in due. Spero che anche i giocatori lo facciano!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato April 20, 2009 Sandro hai sentito Flame.... per carit? di Dio Patty... si faccia una domanda e si dia una risposta... sera SANDRO 'sera dottore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2009 perdere per perdere, io me la rischierei con 3 punte: iaquinta, trezeguet, giovinco da dx a sx, nell'ordinedeve essere diverso...non ci resta altro obiettivo e se non trovano una motivazione per vincere gliela do io. piuttosto che dar ragione a *****igno "sero tituli" io mi mangerei il campo, mercoled? sera per arrivare in finale e vincere sta maledettissima coppa e ficcarla idealmente laggi? al portoghese ciusto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13613 messaggi Inviato April 20, 2009 pensa te a me basta solo diego,il resto se li scelgano anche da soli ma kmq quel tuo cid in firma che dovrebbe dire? chi sarebbe il cid? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato April 20, 2009 Buffon Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie Camo Marchisio Nedved Giovinco Iaquinta Trezeguet Premettete che l'ho messa in campo col 4-4-2 poich? il "mister " non s'arrischier? mai ad un tridente classico....che ne pensate ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 20, 2009 non male la tua formazione nella firma , niente male sul serio . grazie vi lascio augurandovi una buona notte,e chiudendo con una chicca x intenditori Ranieri ha carisma questa frase ha un senso,ma non ha una denotazione!!!!!!!!!!!!! notte riga!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 20, 2009 (modificato) Buffon Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie Camo Marchisio Nedved Giovinco Iaquinta Trezeguet Premettete che l'ho messa in campo col 4-4-2 poich? il "mister " non s'arrischier? mai ad un tridente classico....che ne pensate ? Se non mette Tiago o Poulsen direi che ? la formazione pi? plausibile che Ranieri schierer?. Penso per? che metter? Molinaro al posto di De Ceglie. Modificato April 20, 2009 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato April 20, 2009 Saremmo in due. Spero che anche i giocatori lo facciano!! :sventola: e poi cristo santo, ma ranieri un p? di carattere blanc va a cena con lippi, si fa dire chi comprare in sede di mercato, i giornali ti danno partente a ogni pi? sospinto, i tifosi ti possono vedere come il fumo negli occhi... e tira fuori le palle e dimostra che sei un vincente anche tu, per diana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iskandar10 1 Joined: 24-Feb-2006 689 messaggi Inviato April 20, 2009 spammare no... si parla di juve in generale, con calma e magari tra 4 risate con calma..piano piano, sottovoce... c'avevo preso in un certo senso 4 risate ce le facciamo sicuramente in questo periodo conla Juve bh? notturni buona notte ( ? dalle 10 che dico buona notte ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 20, 2009 Marchionni ? arrivato secondo al GF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 20, 2009 chi sarebbe il cid? nella tua firma hai un personaggio che si muove e dice banana! ? cid, di final fantasy vii @@ pero non capisco che c'entrino le banane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2009 Buffon Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie Camo Marchisio Nedved Giovinco Iaquinta Trezeguet Premettete che l'ho messa in campo col 4-4-2 poich? il "mister " non s'arrischier? mai ad un tridente classico....che ne pensate ? buona, comunque come terzino sinistro andrebbe bene anche molinaro che copre meglio di de ceglie, tanto se davanti gioca giovinco non serve che molinaro salga a fare i suoi cross Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti