sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato April 20, 2009 il pupazzetto del nostro ds? azz dopo aver clikkato invio ho pensato a che avevo scritto... le parole sandrito... le parole sono importanti... nanni moretti (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato April 20, 2009 con la lazio si vince secco, o mi tocca pagare una cena... notizia ricevuta oggi al tel, e me la sono giocata... Sandro hai sentito Flame.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2009 Lo spero!!! sono convinto di si, faranno una prova di orgoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 20, 2009 in questo periodo,ho in testa solo ste due cose ps ranieri ha carisma questa frase ha un senso,ma non ha una denotazione.... chi vuole capire capisca .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato April 20, 2009 Ciao Joker Secondo me ? un problema di testa e di motivazioni. A mio avviso nn vogliono pi? il tecnico. bella, pipistrellaccio se manca il mordente, sono guai d'accordo che la lazio non ? il barcellona, ma io credo che la nostra difesa, specialmente ora, possa soffrire la velocit? di zarate, pandev e rocchi speriamo tirino fuori loro delle motivazioni, perch? se aspettiamo ranieri, auguri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
17RoiDavid 0 Joined: 28-Jun-2006 232 messaggi Inviato April 20, 2009 (modificato) idoli assoluti Modificato April 20, 2009 da 17RoiDavid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato April 20, 2009 Ci pensavo anche io. Anche se abbiamo fuori pedine importanti, la nostra formazione ? sicuramente migliore di quella laziale. Per? se manca la "fame" da parte dei nostri giocatori, qualunque squadra ci pu? battere... ..in effetti ..ultimamente anche torino ? diventata terra di conquista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2009 azz dopo aver clikkato invio ho pensato a che avevo scritto... le parole sandrito... le parole sono importanti... nanni moretti (cit.) beh il gadget del nostro alessio in ottica smile gasa portaci djeguuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 20, 2009 santini legge il forum mola invece a dimostrazione di quanto pu? essere incapace dice che il padre di Diego ha minacciato il Werder di ricorrere all'art. 17 per fare andare Diego alla Juve, il Werder si ? indispettito e ha detto che lo vende a tutti tranne che alla Juve! ... per la cronaca, se uno ricorre all'art.17 la squadra non pu? farci niente, ora bisognerebbe spiegarlo a mola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 20, 2009 (modificato) sono convinto di si, faranno una prova di orgoglio Ormai ci resta solo questa competizione. Spero che tutti siano ben carichi. Se giochiamo convinti ce la possiamo fare tranquillamente. La Lazio ? pericolosa in avanti, ma noi siamo pur sempre la Juve. Se invece mancher? la lucidit? e la determinazione possiamo anche perdere. ..in effetti ..ultimamente anche torino ? diventata terra di conquista... Esatto. TUtti sanno che, mettendoci convinzione, ci possono battere... Modificato April 20, 2009 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato April 20, 2009 ah ah ahaaaaaaaa!!! ma tu sei pazzo come un cavallo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato April 20, 2009 secondo quel genio di santini Lapo sar? presidente nel 2010 con Conte all. e Lippi dt e di patrizia cosa ha detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 20, 2009 a me basterebbe questo : Floccari, Diego, un terzino, riportare a casa Mimmo e farlo giocare, Cannavaro, puntare anche su Ariaudo... se poi arriva un esterno di centrocampo meglio pensa te a me basta solo diego,il resto se li scelgano anche da soli ma kmq quel tuo cid in firma che dovrebbe dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato April 20, 2009 In porta giocher? Gigi mercoled?, pare. Manningher non ? ok.Io spero che i nostri giochino veramente consapevoli che ? l'unica occasione che abbiamo di vincere qualcosa (che vale poco) ma ? sempre un trofeo da mettere in bacheca e per di pi? il decimo... Ma la Lazio cerca la finale in casa... Voglio la decima e la stella d'argento ( o *****atti o qualche altro intertriste se ne inventer? qualche altra per toglierci pure questa ? Io odio quell'essere vivente . e mi scuso per l'offesa recata agli esseri viventi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iskandar10 1 Joined: 24-Feb-2006 689 messaggi Inviato April 20, 2009 Spettacolo l'intro :haha: ma fatemi capire? praticamente di notte possiamo spammare in questo topic come piace a noi,piano piano sottovoce.. vabb? lo terr? prsent epe rle notti insonni bella idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 20, 2009 e di patrizia cosa ha detto massaggiatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato April 20, 2009 ma posso dire quello che mi pare...tipo contro i cobolliani...o la curva...o i torinesi... naturalmente scherzo...a proposito vedo sandrito che legge...mod ? da 200 anni che ho sto 20% di tacche...quando me li cacci...mi sono rotto di fare l'angioletto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 20, 2009 sapete cosa penso, cosa ho notato vedendo le ultime partite della juve?i giocatori non hanno pi? "fame" come prima...invece di mangiarsi il campo e arrivare primi sullla palla, tirano indietro la gamba, trotterellano... male, pessimo segno secondo quel genio di santini Lapo sar? presidente nel 2010 con Conte all. e Lippi dt e wanna marchi AD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 20, 2009 Voglio la decima e la stella d'argento ( o *****atti o qualche altro intertriste se ne inventer? qualche altra per toglierci pure questa ? Io odio quell'essere vivente . e mi scuso per l'offesa recata agli esseri viventi ) Siamo in due!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato April 20, 2009 sembra palese, comunque speriamo, il nuovo allenatore deve essere il primo, e imprescindibile rinforzo per la prossima stagione non voglio fare il guastafeste, ma credo ci sorbiremo ranieri anche per l'anno venturo in ogni caso, il prossimo mister dovr? essere, a mio avviso, un allenatore di carattere, con la personalit? per mettere in panca anche i senatori (vedi l'attuale del piero) un allenatore "affamto", motivato, grintoso, che metta il pepe al C**O dei giocatori e, in ultimo, uno che ci dia un gioco possibilmente basato su calciatori offensivi giovani, veloci, tecnici...se vogliamo fare strada in europa dobbiamo dimenticare un p? di tattica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70954 messaggi Inviato April 20, 2009 :haha: ma fatemi capire? praticamente di notte possiamo spammare in questo topic come piace a noi,piano piano sottovoce.. vabb? lo terr? prsent epe rle notti insonni bella idea spammare no... si parla di juve in generale, con calma e magari tra 4 risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 20, 2009 Ormai ci resta solo questa competizione. Spero che tutti siano ben carichi. Se giochiamo convinti ce la possiamo fare tranquillamente. La Lazio ? pericolosa in avanti, ma noi siamo pur sempre la Juve. Se invece mancher? la lucidit? e la determinazione possiamo anche perdere. basterebbe evitare di alzare troppo la difesa io poi vorrei giovinco in campo, veramente l'assenza di gioco ? imbarazzante, con seba e camo la qualit? pu? solo migliorare in attacco vorrei iaquinta trez speranze che temo verranno spezzate dal common one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato April 20, 2009 bella, pipistrellaccio se manca il mordente, sono guai d'accordo che la lazio non ? il barcellona, ma io credo che la nostra difesa, specialmente ora, possa soffrire la velocit? di zarate, pandev e rocchi speriamo tirino fuori loro delle motivazioni, perch? se aspettiamo ranieri, auguri... Incrociamo le dita Per un topic sulla notte che viene, un BatMorph che se ne va Perch? ? parecchio tardi ed ? ora che vada a farsi la nanna a meno che qualche emergenza non lo porti a svolazzare in giro per Gotham Notte a tutti e buon proseguimento di nottata! PS= Cozza, poi mandami un mp con il tuo msn che me lo son perso Fra un p? di giorni perdo anche la testa. Ah no ? vero, quella l'ho persa da parecchio tempo Ciao a tutti di nuovo e forza Juve. Ranieri via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato April 20, 2009 bella, pipistrellaccio se manca il mordente, sono guai d'accordo che la lazio non ? il barcellona, ma io credo che la nostra difesa, specialmente ora, possa soffrire la velocit? di zarate, pandev e rocchi speriamo tirino fuori loro delle motivazioni, perch? se aspettiamo ranieri, auguri... pero' in difesa stanno molto peggio di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 20, 2009 Incrociamo le dita Per un topic sulla notte che viene, un BatMorph che se ne va Perch? ? parecchio tardi ed ? ora che vada a farsi la nanna a meno che qualche emergenza non lo porti a svolazzare in giro per Gotham Notte a tutti e buon proseguimento di nottata! PS= Cozza, poi mandami un mp con il tuo msn che me lo son perso Fra un p? di giorni perdo anche la testa. Ah no ? vero, quella l'ho persa da parecchio tempo Ciao a tutti di nuovo e forza Juve. Ranieri via. Ciao fratello!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti