..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato April 18, 2009 Leggo che avete visto bene Molinaro...A me sembra in NOTEVOLE difficolt? di fronte a un pensionato e a un bullo di periferia... in difesa ha giocato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato April 18, 2009 Allora dentro Trezeguet al posto di Vincenzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventinite* 0 Joined: 06-Dec-2007 143 messaggi Inviato April 18, 2009 subito fuori poulsen dentro giovinco 4-3-1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato April 18, 2009 Mi stavo mezzo addormentando ci credete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato April 18, 2009 l'inter ? poca cosaquel poco che basta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato April 18, 2009 partita orrenda, che riflette il bassissimo livello del calcio italianoi nostri ci mettono cuore ma nulla pi? spiace dirlo, ma ancora una volta alex ? troppo egoista, un capitano dovrebbe giocare prima di tutto per la squadra e poi per s? stesso un ciao a tutti i brazzi Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvegol 0 Joined: 27-Nov-2006 37 messaggi Inviato April 18, 2009 UNA JUVE SENZA LUCE CONTRO UN IINETR CHE GIOCA CON SUFFICENZA Ma Giovinco no? ma un po'0 di fantasia mister Ranieri mai? un bel rombo in mezzo al campo possibile che viene in mente a me e mai a lui ? -------------Poulsen------------- Marchionni----------Nedved -------------Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prepotenzapelvica 0 Joined: 30-Jul-2007 77 messaggi Inviato April 18, 2009 partita orrenda, che riflette il bassissimo livello del calcio italianoi nostri ci mettono cuore ma nulla pi? spiace dirlo, ma ancora una volta alex ? troppo egoista, un capitano dovrebbe giocare prima di tutto per la squadra e poi per s? stesso un ciao a tutti i brazzi Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED Mi hai tolto le parole di bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato April 18, 2009 subito fuori poulsen dentro giovinco4-3-1-2 veramente??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato April 18, 2009 Ma no dai, Figo spesso ha avuto la peggio con Molinaro... a me ? sembrato tra i migliori molinaro, almeno difensivamente. hai ragione difatti..stasera bene...non ottimo eprch? le 2 minchiate le ha fatte pure lui (ilk colpo di testa alla *****accia gomitelli e la palla indietro allo scadere su ns centrocampo che se nne ra per un ottimo Tiago beccavamo il cotropiede...volgio che Alex giochi epr la squadra e la smetta di sprecare punizioni da posizioni assurde...altrimenti spazio a seba subito al suo posto...altrimenti subito pavel al centro , via poulsen e dentro seba cmq! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato April 18, 2009 Partita discreta da parte nostra, ma l'impressione ? che se non si cambia qualcosa in campo (Giovinco per Marchionni e chiunque sia per Poulsen) sia destinata al pari (a meno di botte di c..o tipo Muntari all'andata). Al centro meglio Tiago del danese, che ? scomparso nella mediocrit? per tutto il primo tempo e si ? fatto notare solo per qualche passaggio sbagliato e i soliti appoggi orizzontali alla Giannini. Ancora una volta, vedendo gli onesti, crescono i rimpianti: bastava veramente poco in campagna acquisti per giocarcela sul serio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 18, 2009 Allora dentro Trezeguet al posto di Vincenzo perche?? iaquinta corre per due..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 18, 2009 Via RANIERI DA QUESTA SQUADRA E tempo-e mi dispiace veramente dirlo...se mi conoscete dopo questi anni insieme, sapete che io sono una persona che da anche 3 chances a tutti. Lui ha usato 4. Domando per la 40ma volta--pensate se e rimasto Deschamps, che meglio di cosi no farebbe (come c**** si dice: that he would have done better than this)? Io si. Un scandalo cosa hanno fatto a lui, al mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato April 18, 2009 quasi quasi mando a ca**re lo streaming e leggo e basta.... ma abbiamo ragione tutti e due comunque anche in appoggio meno peggio del solito. anche una percussione. e ha abbastanza umiliato balotelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato April 18, 2009 AOOO ma la smettete di lamentarvi ??? Tifate Juve per una volta... sembrate delle mucche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato April 18, 2009 Bene Tiago, male l'inutile danese.Se dobbiamo tenere lo 0-0, avanti cos?, altrimenti Nedved al centro e dentro Giovinco. anche, buona osservazione nedved al centro poulsen a casa e giovinco dentro. poi marchionni fuori se continua a calciare a casaccio. cmq buona partita di molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato April 18, 2009 Allora dentro Trezeguet al posto di Vincenzo Vincenzone per? ? essenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato April 18, 2009 AOOO ma la smettete di lamentarvi ??? Tifate Juve per una volta... sembrate delle mucche muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 18, 2009 Allora dentro Trezeguet al posto di Vincenzo ma no... seba x nedved. ed eventualmente david x adp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4669 Joined: 14-Nov-2006 82542 messaggi Inviato April 18, 2009 Ci vuole Giovinco sulla sinistra e Pavel al centro al posto di Poulsen o Tiago....ma ? possibile che Ranieri non ci arrivi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 11-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 18, 2009 4-3-3 Gia. Ma non e d'accordo il mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato April 18, 2009 scusate, ma mi sa ke state vedendo la partita sbagliata..molinaro ha fatto schifo, come tutti gli altri..salvo solo tiago, appena sufficiente, chiello e gigi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvegol 0 Joined: 27-Nov-2006 37 messaggi Inviato April 18, 2009 AOOO ma la smettete di lamentarvi ??? Tifate Juve per una volta... sembrate delle mucche il solito tifoso della NEWHOLLAND F.C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DexStyle 75 Joined: 08-Oct-2007 1492 messaggi Inviato April 18, 2009 Vincenzone per? ? essenziale Vincenzo al momento ? il nostro TOP PLAYER sembra ombra di dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 18, 2009 Mi stavo mezzo addormentando ci credete? non fatico a crederti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti