aquila 0 Joined: 16-Jul-2005 36 messaggi Inviato April 19, 2009 Scusa ma mo avete rotto il c**** e di brutto...ma di brutto proprio!Ma fanno tutti schifo dal primo all'ultimo e hai in bocca soltanto delpiero! Ma cambia firma allora,sii coerente almeno! e che due palle,gi? non va bene niente, poi voi la continuate con delpiero! Stra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato April 19, 2009 Ciao ramses (vedo che ci sono nottambuli come me on line eheheh) non volevo riferirmi alla combine,ma al fatto che pigliamo sempre gli stessi gol..e che cavolo e basta dai..ogni partita la fotocopia , questi hanno imparato ad infilarci come al biliardo...e' ridicolo.. non parlavo di te...ma di commenti di ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato April 19, 2009 SCUSA ale ma anche te pensi come met? forum che ci hanno fatto pareggiare e roba varia e vhe fosse una sorta di combine? no, parlavo del solito gol preso e del solito gol fatto. Una prova della non combina ? la faccia triste di Mourinho che non sapeva cosa dire a fine partita, se ne ? uscito con un solo "abbiamo dimostrato che siamo pi? forti noi" senza nessuna motivazione o nessuna aggiunta. Una gran balla, perch? aveva capito benissimo che la juve pareggiando in 10 e attaccando ancora avendo il calcio d'angolo della possibile vittoria ha proprio dimostrato di essere pi? forte avendo anche molti indisponibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato April 19, 2009 no, parlavo del solito gol preso e del solito gol fatto.Una prova della non combina ? la faccia triste di Mourinho che non sapeva cosa dire a fine partita, se ne ? uscito con un solo "abbiamo dimostrato che siamo pi? forti noi" senza nessuna motivazione o nessuna aggiunta. Una gran balla, perch? aveva capito benissimo che la juve pareggiando in 10 e attaccando ancora avendo il calcio d'angolo della possibile vittoria ha proprio dimostrato di essere pi? forte avendo anche molti indisponibili NOn sono convinto...siamo specie menatlmente menio forti...poi se imbottiti di riserve lo siamo anche di pi?. aNZI direi che come al solito abbiamo dimostrato come una delle maggiori differenze sia tra Ibra e la riserva di Ibra. Cmq anche io non credo alla combine(altrimenti non guardarei pi? una partita) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato April 19, 2009 NOn sono convinto...siamo specie menatlmente menio forti...poi se imbottiti di riserve lo siamo anche di pi?.aNZI direi che come al solito abbiamo dimostrato come una delle maggiori differenze sia tra Ibra e la riserva di Ibra. Cmq anche io non credo alla combine(altrimenti non guardarei pi? una partita) Anche perch? dopo tutto quello che ? successo(serie b e penalizzazione) credo che gli juventini ci vadano piano a combinare partite. Per? non capisco il msancato ricorso su Rocchi, e il mancato attacco sulla balla di Rocchi. Combina pro Genoa? parlo dei dirigenti, non giocatori, sai il mercato fatto di compropriet?...... un sospetto mi ? venuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60832 messaggi Inviato April 19, 2009 Per come abbiamo giocato nel primo tempo, ho creduto ad una vittoria, poi arriva il solito Piselli a rompere le palle (lo odio come Ibra) e segna. Da l? ho pensato che fosse difficile fare l'impresa, purtroppo ? cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cacatua 0 Joined: 13-Jun-2007 336 messaggi Inviato April 19, 2009 se la ferrari resta a zero punti anche dopo la Cina, saro' lo 0.01% meno inc...ato di come sono ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gentoilterribile 0 Joined: 19-May-2006 22 messaggi Inviato April 19, 2009 se la ferrari resta a zero punti anche dopo la Cina, saro' lo 0.01% meno inc...ato di come sono ora ci sono tutte le premesse.. infatti! e io godo! da super tifoso della rossa.... a primo antiferrari. montezemolo vai a ca**re! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ungulifae 0 Joined: 04-Feb-2008 31 messaggi Inviato April 19, 2009 (modificato) Ranieri visto in TV ieri sera sembrava un cagnolino scodinzolante e felice che, dopo aver preso un sacco di bastonate dal suo padrone, riceve finalmente un biscottino da sgranocchiare. Modificato April 19, 2009 da Ungulifae Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato April 19, 2009 Ranieri come il kebab: spada in C**O e cottura a fuoco lento! sei un genio ti voglio sulla panchina della juve domani stesso ranieri mi fai schifo ti odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 no, parlavo del solito gol preso e del solito gol fatto.Una prova della non combina ? la faccia triste di Mourinho che non sapeva cosa dire a fine partita, se ne ? uscito con un solo "abbiamo dimostrato che siamo pi? forti noi" senza nessuna motivazione o nessuna aggiunta. Una gran balla, perch? aveva capito benissimo che la juve pareggiando in 10 e attaccando ancora avendo il calcio d'angolo della possibile vittoria ha proprio dimostrato di essere pi? forte avendo anche molti indisponibili Esatto. Anche se alla fine faceva il fighetto, si vedeva che il pari non gli ? andato gi?! Anche perch? ? arrivato con noi in 10 e con la squadra (senza centrocampo titolare) ormai spompa. Almeno ci abbiamo creduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrotto42 0 Joined: 18-Apr-2009 1 messaggio Inviato April 19, 2009 anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti