Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 Sar? perch? ero in mezzo a una marea di interisti del c**** (non gente come Tango, gente davvero di m***a!) al pareggio ho goduto davvero! E' chiaro che non ci serve a niente, ma se voi aveste sentito le cretinate che dicevano quei falliti, la pensereste come me. PATETICI!! A parte questo, la Juve ha giocato un buon primo tempo. Nel secondo siamo calati troppo e abbiamo subito. L'Inter, a mio avviso, ? forte, ma resto dell'idea che con la squadra titolare (Sissoko, Amauri, Camoranesi, Marchisio) li avremmo potuti battere. Per me la corazzata nerazzurra non durer? ancora tanto. Il problema ? che noi non miglioriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nero_wolfe 3 Joined: 09-May-2008 156 messaggi Inviato April 19, 2009 Con le assenze che avevamo 1-1 mi sembra il massimo, poi il primo gol, viene da un fallo su Chiellini. Questa Juve era mediocre vero, ma non quella titolare con Sissoko, Camoranesi, Marchisio ecc... ecc.... Quindi non vedo tutto questo disastro, nn c? verso vincere lo scudetto dopo essere stati spappolati da calciopoli, il prossimo anno con 2 acquisti e meno infortuni allora si. .canna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato April 19, 2009 Abbiamo giocato da provinciale. Pareggio giusto che salva la panchina a Tinkerman (purtroppo)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 Abbiamo giocato da provinciale.Pareggio giusto che salva la panchina a Tinkerman (purtroppo)? Al di la di stasera, deve andare via. Il pareggio l'ha cercato la squadra, lui conta poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Activator 44 Joined: 12-Mar-2009 198 messaggi Inviato April 19, 2009 Amarezza.Questa Juve a lunghi tratti mi fa ca**re. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato April 19, 2009 ma nessuno ha avuto l'impressione di un biscottone preconfezionato da giorni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 Amarezza.Questa Juve a lunghi tratti mi fa ca**re. Ci manca il mordente e la lucidit? che avevamo prima di farsopoli. E' questa la lacuna pi? grossa rispetto alle *****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato April 19, 2009 ma nessuno ha avuto l'impressione di un biscottone preconfezionato da giorni? Bastava vedere come Lapo si abbracciava il tronchetto prima della partita.... Bah..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 (modificato) ma nessuno ha avuto l'impressione di un biscottone preconfezionato da giorni? Tutto pu? essere con quelli che abbiamo nella dirigenza... Per? spero che il pareggio sia arrivato perch? ci abbiamo creduto.. Modificato April 19, 2009 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato April 19, 2009 ah dimenticavo.... del piero ha rotto i cog**oni... si pu? dire? no? beh tanto lo dico lo stesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5883 Joined: 11-Apr-2006 41292 messaggi Inviato April 19, 2009 E chiaro che volevo vincere e non volevo neanche perdere, contento di non aver perso e di aver guadagnato un putno sul genoa che resta a -7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 E chiaro che volevo vincere e non volevo neanche perdere, contento di non aver perso e di aver guadagnato un putno sul genoa che resta a -7 L'unica nota positiva della giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 19, 2009 (modificato) Amarezza.Questa Juve a lunghi tratti mi fa ca**re. ? tutta la stagione che lo dico, anche qundo vincie fa ca**re per adesso ? tenuta a galla da qualche lambo diei singoli e da un campionato pi? che mediocre. Il prossimo anno (spero) non ci saranno pi? Del Piero e Pavel, voglio proprio vedere come se la cava questa Juve. Modificato April 19, 2009 da juventino a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5883 Joined: 11-Apr-2006 41292 messaggi Inviato April 19, 2009 L'unica nota positiva della giornata. e onestamente parlando con Tiago Poulsen e con Del piero non mi potevo aspettare di meglio, sono soddisfatto iun un certo senso perch? io xcon le *****e non vorrei perdere nemmeno un amichevole ora col rietro di Marchisio e camo mi auguro.. Camoranesi Marchisio Nedved Giovinco ...........Iaquinta Amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 19, 2009 L'unica nota positiva della giornata. , al meno qualcosa di positivo, CMQ ? assodato l'ultima parte della stagione dobbiamo farla sul Genova, senn? facciamo la fine del Milan dello scorso anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 19, 2009 e onestamente parlando con Tiago Poulsen e con Del piero non mi potevo aspettare di meglio, sono soddisfatto iun un certo senso perch? io xcon le *****e non vorrei perdere nemmeno un amichevoleora col rietro di Marchisio e camo mi auguro.. Camoranesi Marchisio Nedved Giovinco ...........Iaquinta Amauri Se! campa cavallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 , al meno qualcosa di positivo, CMQ ? assodato l'ultima parte della stagione dobbiamo farla sul Genova, senn? facciamo la fine del Milan dello scorso anno. Esatto. Tanto arrivare secondi o terzi non cambia niente. Certo, mi girerebbero le balle che il Milan ci sorpassasse, ma pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 (modificato) e onestamente parlando con Tiago Poulsen e con Del piero non mi potevo aspettare di meglio, sono soddisfatto iun un certo senso perch? io xcon le *****e non vorrei perdere nemmeno un amichevoleora col rietro di Marchisio e camo mi auguro.. Camoranesi Marchisio Nedved Giovinco ...........Iaquinta Amauri Anche io pensavo peggio. Specie vedendo il centrocampo che avevamo... Ribadisco e ripeto che l'Inter di questa stasera (per me non la corazzata che dicono), nonostante sia forte, l'avremmo potuta battere tranquillamente con in campo Sissoko, Camoranesi, Amauri, Marchisio. Modificato April 19, 2009 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5883 Joined: 11-Apr-2006 41292 messaggi Inviato April 19, 2009 Anche io pensavo peggio. Specie vedendo il centrocampo che avevamo...Ribadisco e ripeto che l'Inter di questa stasera (per me non la corazzata che dicono), nonostante sia forte, l'avremmo potuta battere tranquillamente con in campo Sissoko, Camoranesi, Amauri, Marchisio. straconvito ancher io anche con il solo sissoko e giovinco dall'inizio al posto dui del piero che proprio non ne ha + Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5883 Joined: 11-Apr-2006 41292 messaggi Inviato April 19, 2009 , al meno qualcosa di positivo, CMQ ? assodato l'ultima parte della stagione dobbiamo farla sul Genova, senn? facciamo la fine del Milan dello scorso anno. domani sarebbe anche importantwe che l'udinese battesse la fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 straconvito ancher io anche con il solo sissoko e giovinco dall'inizio al posto dui del piero che proprio non ne ha + Esatto. Anche per me ? cos?. Con i due che dici avremmo avuto un centrocampo che avrebbe spinto di pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5883 Joined: 11-Apr-2006 41292 messaggi Inviato April 19, 2009 Esatto. Anche per me ? cos?. Con i due che dici avremmo avuto un centrocampo che avrebbe spinto di pi?. e con sissoko cjhe avrebbe coperto tanto tanto di pi? ma facci caso scomparso sissoko la juve prende gol a non finire coem si fa a continuare per tre mesi conm poulsen tiago o col pur bravo marchisio Zanetti sissoko quantio ci mancatE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 19, 2009 e con sissoko cjhe avrebbe coperto tanto tanto di pi? ma facci caso scomparso sissoko la juve prende gol a non finirecoem si fa a continuare per tre mesi conm poulsen tiago o col pur bravo marchisio Zanetti sissoko quantio ci mancatE!!! E Marchisio ci ? mancato pure spesso e volentieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 e con sissoko cjhe avrebbe coperto tanto tanto di pi? ma facci caso scomparso sissoko la juve prende gol a non finirecoem si fa a continuare per tre mesi conm poulsen tiago o col pur bravo marchisio Zanetti sissoko quantio ci mancatE!!! E dire che, per qualche partita, avevano tenuto anche senza Sissoko. Poi c'? stato il crollo dopo la sosta. E' inutile: come dici tu Sissoko e Zanetti (quando ? in forma...) sono fondamentali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 19, 2009 E Marchisio ci ? mancato pure spesso e volentieri. Stasera avrebbe potuto dare il suo contributo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti