cliff.t 25 Joined: 18-May-2008 145 messaggi Inviato April 18, 2009 Ma Ranieri ha cos? schifo a mettere Nedved al centro e Giovinco a sinistra???vedere Poulsen e Tiago al centro mi veniva da piangere. Mai peggior coppia assortita di centrali fu servita in campo. HA LA SOLUZIONE E NON LA USA. Un inetto della peggior specie. straquoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato April 18, 2009 Il solito squallore. Nessuna novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato April 18, 2009 Sentire i nostri giocatori che questo pareggio salva l'onore salva la faccia fa ancora pi? male . schifo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panda 0 Joined: 12-May-2006 39 messaggi Inviato April 18, 2009 Per fortuna mi sono risparmiato le interviste. Se ? cos?, davvero che schifo... In realt? ? stato peggio di cos?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11203 Joined: 04-Jan-2007 36840 messaggi Inviato April 18, 2009 Sentire i nostri giocatori che questo pareggio salva l'onore salva la faccia fa ancora pi? male . schifo ... john elkan deve aver fatto una bella ramanzina secondi a tutti i costi ridimensionamento nel ridimensionamento davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato April 18, 2009 quel briciolo di dignit? che ancora avevamo lo abbiamo perso stasera proprio contro i nostri rivali di sempre..avrei voluto vedere questi buffoni fare il torello con gente come montero in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato April 18, 2009 Partitaccia, ma viste le premesse ero preparato al peggio. Mi aspettavo di perdere due o tre punti sulla quarta ed invece ne guadagnamo uno. Allegria!!! Squadra senza gioco, soliti errori di piazzamento difensivo (i gol presi cos? ormai non si contano pi?) e se non si impara dai propri errori, allora vuol dire che ci si capisce poco, aldil? delle carenze dei giocatori in campo. Alla fine non sono nenache deluso perch? non mi aspettavo nulla: la tristezza me l'ero ormai giocata tutta nelle ultime due partite disputate. Ora pretendo solo un successo mercoled? contro la Lazio (squadra insidiosa proprio perch? gioca e colpisce meglio in situazioni di rimessa esattamente come hanno fatto l'Udinese, il Cagliari, il Palermo e il Genoa): vediamo se finalmete qualcuno ha imparato la lezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato April 18, 2009 In realt? ? stato peggio di cos?.... cioe`? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato April 18, 2009 quel briciolo di dignit? che ancora avevamo lo abbiamo perso stasera proprio contro i nostri rivali di sempre..avrei voluto vedere questi buffoni fare il torello con gente come montero in campo... ma su, che siamo tutti contenti, la partita ? stata vera e il pareggio contro un inter che ci irretiva ? stato un gran rrisultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 18, 2009 LA SOLITA SCHIFOSA PARTITA! alex ti devi riposare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 18, 2009 Quel che mi lascia pi? sconcertato ? l'aver preso gol su 4 tocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato April 18, 2009 Ho esultato al gol di Zarate. Oh my god come mi sono ridotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panda 0 Joined: 12-May-2006 39 messaggi Inviato April 18, 2009 cioe`? Erano contenti e soddisfatti....avessi sentito qualcuno dire abbiamo raccattato solo un inutile pareggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 753 Joined: 19-Aug-2007 2825 messaggi Inviato April 18, 2009 Nessuna novit?.... le *****e hanno fatto un allenamento... il goal di grygera casuale... Tiago-Poulsen insostenibli, mi spiace..... 442 Ranieresco inguardabile e per finire il pareggio ? merito di Seba che dovrebbe giocare sempre, sempre e sempre. Il tramonto di Alex ? ormai evidente... ? stato bello finch? ? durato... Girare pagina.... compreso Allenatore e Dirigenza.... senn? non se ne esce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panda 0 Joined: 12-May-2006 39 messaggi Inviato April 18, 2009 Nessuna novit?.... le *****e hanno fatto un allenamento... il goal di grygera casuale...Tiago-Poulsen insostenibli, mi spiace..... 442 Ranieresco inguardabile e per finire il pareggio ? merito di Seba che dovrebbe giocare sempre, sempre e sempre. Il tramonto di Alex ? ormai evidente... ? stato bello finch? ? durato... Girare pagina.... compreso Allenatore e Dirigenza.... senn? non se ne esce. A un certo punto,quando Balotelli ha fatto quel colpo di tacco,mi ? sembrato di assistere a un allenamento dell'Inter.Io sono sdegnato e loro sono contenti...mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato April 18, 2009 Sentire i nostri giocatori che questo pareggio salva l'onore salva la faccia fa ancora pi? male . schifo ... .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato April 18, 2009 Neanche Nedved e Del Piero hanno fatto una partita da giocatori da Juve, ma stanno sempre al loro posto. E meno male, mi sento male solo al pensiero di chi compreranno per sostituirli... Ma se siete convinti che il problema siano quelli che ci hanno fatto vincere per anni che tolgono al posto a due bidoni come quelli che abbiamo schierato a centrocampo oggi e se siete contenti cos? andate per strada col bandierone e a suonare il clacson per il pareggio dell'orgoglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antogub 0 Joined: 17-Feb-2006 63 messaggi Inviato April 18, 2009 Che vergogna, umiliati dal torello nerazzurro a Torino. Basta con Alex e Pavel, tante grazie, siete stati immensi ma basta... Basta prendere gol cos? ridicoli. Per fortuna si ? rivisto Buffon, ma quante poche palle (attributi) stasera.... Li ha dovuti tirare fuori Tiago, cacchio! A proposito, Tiago di gran lunga il migliore, sia per la prestazione, il gol salvato e il gioco, sia per esser l'unico ad aver dimostrato le palle e non esserci stato a farsi prendere in giro da quell'idiota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7569 Joined: 18-Oct-2008 76783 messaggi Inviato April 18, 2009 ? un topic post-partita o d'insulti a tutti??? dai ragazzi, ci son altri 569789 topic per andare contro la dirigenza e la propriet?, cerchiamo di parlare di calcio qua!!!la juve ha tirato fuori la solita prestazione di carattere e grinta, ma per l'ennesima volta sono emersi i 2 limiti maggiori di questa squadra : 1) mancanza di giocatori ke sappiano fare la differenza tecnicamente 2) mancanza di gioco, ke possa supplire all'elemento 1 ...l'inter, a mio avviso nn ha giocato sta gran partita,? stata brava a sfruttare il modo in cui prendiamo gol da 456 partite...normale ke poi abbia voluto amministrare il vantaggio in 11 contro 10, anke se poi nn ci ? riuscita... Insomma il solito troiaio di partita nato dall'incapacit? ed inadeguatezza altrui che abbiamo ripreso per caso; c'? da festeggiare alla grande... Ooops ma noi dovremmo essere la juve non l'udinese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato April 18, 2009 ? un topic post-partita o d'insulti a tutti??? dai ragazzi, ci son altri 569789 topic per andare contro la dirigenza e la propriet?, cerchiamo di parlare di calcio qua!!!la juve ha tirato fuori la solita prestazione di carattere e grinta, ma per l'ennesima volta sono emersi i 2 limiti maggiori di questa squadra : 1) mancanza di giocatori ke sappiano fare la differenza tecnicamente 2) mancanza di gioco, ke possa supplire all'elemento 1 ...l'inter, a mio avviso nn ha giocato sta gran partita,? stata brava a sfruttare il modo in cui prendiamo gol da 456 partite...normale ke poi abbia voluto amministrare il vantaggio in 11 contro 10, anke se poi nn ci ? riuscita... ...e uno che abbiamo entra a 10 minuti dalla fine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato April 18, 2009 anche vincendo sarebbe cambiato poco, lo scudetto lo abbiamo perso buttando via punti preziosi in casa in partite sicuramente abbordabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato April 18, 2009 anche vincendo sarebbe cambiato poco, lo scudetto lo abbiamo perso buttando via punti preziosi in casa in partite sicuramente abbordabili sono d'accordo..per me questa partita non contava nulla prima e conta ancora meno adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato April 18, 2009 Io la grinta non l'ho9 vista. La famosa vittoria per salvare la faccia e la voglia di questa vittoria non l'ho vista. Io lo dico con fierezza, avrei preferito una sconfitta perch? almeno forse Ranieri avrebbe fatto un pensierino alle dimissioni. COs? invece hanno un'altra scusa per tenerlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato April 18, 2009 Insomma il solito troiaio di partita nato dall'incapacit? ed inadeguatezza altrui che abbiamo ripreso per caso; c'? da festeggiare alla grande...Ooops ma noi dovremmo essere la juve non l'udinese... la penso come te...x? ho cercato di focalizzarmi solo sui 90 minuti...prescindendo dalla dirigenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato April 18, 2009 Io la grinta non l'ho9 vista. La famosa vittoria per salvare la faccia e la voglia di questa vittoria non l'ho vista. Io lo dico con fierezza, avrei preferito una sconfitta perch? almeno forse Ranieri avrebbe fatto un pensierino alle dimissioni. COs? invece hanno un'altra scusa per tenerlo! se nn c'era quella prendevamo una goleada...dai ragazzi siamo onesti, questa squadra ha dei limiti notevoli: sia i calciatori, ke l'allenatore...nn si vince solo con la grinta, quella ? fondamentale,ma nn basta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti