hijjawi 0 Joined: 17-Aug-2007 227 messaggi Inviato April 18, 2009 Juventus - Inter Serie A 2008/2009 Torino, Stadio Olimpico - April 18th 2009, 20.30 :: PreMatch Video :: Mourinho & Ranieri Press Conference Click Here for Video :: Goals :: 0-1 Balotelli Min.63 Click Here for Video 1-1 Grygera Min.90 Click Here for Video :: Extras :: Balotelli Chance Min.9 Click Here for Video Iaquinta Chance Min.27 Click Here for Video Marchionni Chance Min.30 Click Here for Video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato April 18, 2009 umiliantedovevamo finire in 9 (fallaccio di legrottaglie su stankovic) e c'era un rigore solare su ibrahimovic nel finale. a un certo punto hanno tolto balotelli per non infierire .... credo che sia arrivato il momento della rottamazione ammetto cmq di aver sbagliato pronostico: avevo detto che ci avrebbero fatto vincere ma avrei dovuto dire che avrebbero cercato di farci vincere .... Solare, ma che stai sparando? Allora il fallo su Chiellini sulla ripartenza del gol dell'1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djmaestro 10 Joined: 06-May-2006 143 messaggi Inviato April 18, 2009 la dinamica del gol di grygera puzza di combine da paura... anke a me e sembrato, e dato che poi se vuoi giocarti lo scudetto, dovresti vincere, manco il pallone sono andati a recuperare... strane cose, ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 18, 2009 Scusa ma mo avete rotto il c**** e di brutto...ma di brutto proprio!Ma fanno tutti schifo dal primo all'ultimo e hai in bocca soltanto delpiero! Ma cambia firma allora,sii coerente almeno! e che due palle,gi? non va bene niente, poi voi la continuate con delpiero! la maleducazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato April 18, 2009 la maleducazione Si,maleducazione... Ve la meritate tutta questa maleducazione guarda! E mi fermo qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato April 18, 2009 ma che stai dicendo? parolacce A lavorare andate (TUTTI) a lavorare, a lavorare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 18, 2009 scusa se approfitto del tuo post per dimostrare che hanno davvero cercato di farci vincere ...evidentemente ci hanno sopravvalutati .... ma falla finita, hai sparato sta cazzata per tutta la settimana... pensavo ti andassi a nascondere..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato April 18, 2009 1 a 1 facilmente pronosticabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel73 0 Joined: 03-Jun-2005 22 messaggi Inviato April 18, 2009 la dinamica del gol di grygera puzza di combine da paura... non esageriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventusavita 4 Joined: 21-Sep-2008 539 messaggi Inviato April 18, 2009 Ccontro una squadra come l'Inter non puoi assolutamente permetterti di fare partite di questo tipo . In certi momenti della partita sembrava anche che l'Inter giocherellasse con il pallone,come,se, da un momento all'altro,potesse fare il gol del 2-0 . Questa non ? la mia Juve....RIDATEMI LA VERA JUVE!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato April 18, 2009 vediamo il lato positivo : buon punto per il secondo posto. Forza Siena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato April 18, 2009 farina senza vergogna.su ranieri: piuttosto di cambiare idea e ammettere di aver sbagliato per tutto l'anno preferisce far affondare la squadra... Ranieri vi sta mandando un bel messaggio se non l'avete capito. Vi sta facendo giocare i giocatori che dicevate avevano fatto tutto loro...per dimostrarvi invece come quest'anno abbia dovuto giocare in 9 molte partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seba4 president 0 Joined: 27-Mar-2009 83 messaggi Inviato April 18, 2009 allenatore vergognoso!!!!!!!!!nn ne pox +.campionato ridicolo!l'unica cosa di cui mi sorprendo ? che nn abbia dato il rigore a ibrazingaro!di solito basta che si lancino e lo fischia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato April 18, 2009 RANIERI ED IL CALCIO... DUE RETTE PARALLELE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRENGO 0 Joined: 07-Mar-2007 228 messaggi Inviato April 18, 2009 ANche oggi ci nascondiamo dietro il mister o li vogliamo vedere i problemi di questa squadra?Io non ho parole...Prigionieri/ostaggi/sequestrati. Liberateci Ha giocato male?!?! di sicuro non si ? mai nascosto come gli altri!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato April 18, 2009 ma falla finita, hai sparato sta cazzata per tutta la settimana... pensavo ti andassi a nascondere..... ma scusa, ma davvero hai pensato ad una partita vera??ma non hai visto che quando erano soli davanti alla porta non tiravano...e il gol finale....ma suvvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato April 18, 2009 (modificato) tiago peggiore in campo per non aver troncato definitivamente la sanit? fisica di balotelli. calcisticamente il portoghese ? stato di gran lunga il migliore. fossi stato iaquinta sarei uscito dal campo per la disperazione. la cosa che mi fa vomitare ? avere la certezza che gli interisti stanno godendo come i porci per averci prima macchiato eternamente d'infamia,poi per averci stuprato,ed infine per averci umiliato. ovviamente tutto sotto la guida della nostra propriet?-presidenza,al quale auguro come sempre i migliori auguri . dal punto di vista tecnico...raneri ? una sciagura superiore a qualsiasi orrida aspettativa. se gli lasciano carta bianca combiner? in 5 anni catastrofi da far vomitare anche i cani. Modificato April 18, 2009 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennabianca80 0 Joined: 13-May-2008 622 messaggi Inviato April 18, 2009 ANche oggi ci nascondiamo dietro il mister o li vogliamo vedere i problemi di questa squadra?Io non ho parole...Prigionieri/ostaggi/sequestrati. Liberateci ramsi ammetti che il mister manca di palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 18, 2009 E Mourinho ci prende in giro ancora. SIAMO LA NUOVA INTER DI ANNI FA. Adesso verranno i soliti irriducibili a insegnarci l'onore. Mi vergogno per questa gente, moltissimo. che ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRENGO 0 Joined: 07-Mar-2007 228 messaggi Inviato April 18, 2009 ANche oggi ci nascondiamo dietro il mister o li vogliamo vedere i problemi di questa squadra?Io non ho parole...Prigionieri/ostaggi/sequestrati. Liberateci Ha giocato male?!?! di sicuro non si ? mai nascosto come gli altri!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato April 18, 2009 Si,maleducazione...Ve la meritate tutta questa maleducazione guarda! E mi fermo qui! Puoi dire quello che ti pare, ma del piero ? ahim? penoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 18, 2009 umiliantedovevamo finire in 9 (fallaccio di legrottaglie su stankovic) e c'era un rigore solare su ibrahimovic nel finale. a un certo punto hanno tolto balotelli per non infierire .... credo che sia arrivato il momento della rottamazione ammetto cmq di aver sbagliato pronostico: avevo detto che ci avrebbero fatto vincere ma avrei dovuto dire che avrebbero cercato di farci vincere .... umiiante ? stato il risultato per te, dopo che per una settimana non hai fatto altro che dire che ci avrebbero fatto vincere (e non era un pronostico) Legrottaglie aveva preso la palla su stankovic e il rigore non c'era... caso mai c'era un fallo su Chiellini nell'azione del loro goal! nasconditi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moro73 0 Joined: 15-Nov-2006 111 messaggi Inviato April 18, 2009 VOGLIO LA TESTA DEL CANTANTE!!!!!!!!!!!! Io voglio invece la testa di Del Piero!!! Mi ha veramente stancato, rotto il caxxo ? un eufemismo!! Il cantante non ha il coraggio di sostituirlo. Sono da 10 partite che giochiamo con due in meno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato April 18, 2009 Ma che dici? Tra pochi minuti li vedremo sfilare tutti vantandosi del risultato ottenuto in 10. in un mondo ipotetico farebbero come suggerivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra74 0 Joined: 18-Jul-2008 86 messaggi Inviato April 18, 2009 il secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta... come caxxo gli hanno dato il patentino a Ranieri? MANDATELO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti