paolina 0 Joined: 23-Sep-2007 255 messaggi Inviato April 11, 2009 NON CI POSSO CREDERE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moro73 0 Joined: 15-Nov-2006 111 messaggi Inviato April 11, 2009 Che schifo di squadra, mi vergogno di essere juventino, andate a fare in C**O tutti!!! Del Piero ha rotto il caxxo, per colpa sua e non solo, non facciamo nulla! Voglio bestemmiare ma essendo in settimana santa evito!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato April 11, 2009 complimenti a quell'omuncolo che continua a far giocare una PIPPA come poulsen, giocatore dalla lentezza mostruosa. complimenti a quell'omuncolo che ha la bella idea di rispolverare quella PIPPA di zebina, perch? di bestiemme quest'anno non ne avevo tirate abbastanza quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato April 11, 2009 fuori alex , zebina e poulsen.Dentro Treze, Grygera e tiago Salto di qualit?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato April 11, 2009 meglio guardarci alle spalle se no ci sfugge pure il terzo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato April 11, 2009 Che schifo ? la prima volta che mi capita di vedere un arbitro che fischia prima, e poi convalida il gol...assurdo...schifoso Poi sempre sti c**** di gol nei minuti di recupero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato April 11, 2009 RANIERI v********o SIAMO UNA SQUADRA DI m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5272 messaggi Inviato April 11, 2009 Spera vivamente di perdere 6/7 a 1 almeno lo mandano via a calci in C**O quel cog.ione. Fa la campagna acquisti e compra Tiago e Poulsen, sbaglia sempre formazione, fa giocatore scandali vedi Molinaro, non lo sopporta pi? nessuno n? tifosi, n? giocatori. Ce ne vogliamo liberare oppure no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato April 11, 2009 A parte che giochiamo da schifo (anzi, non giochiamo), a parte che prendiamo lezioni da chiunque, a parte che ranieri sbaglia sempre o quasi...a parte tutto ci?: PERCH? PRENDIAMO SEMPRE GOL A 3 SECONDI DALLA FINE ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato April 11, 2009 non oso immaginare come finir? sabato prossimo...terzo posto e via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOBBO A MILLE 0 Joined: 24-Sep-2007 4 messaggi Inviato April 11, 2009 Cmq ragazzi, con la rosa del Genoa tutto ci? che si vede, ed ? bel calcio, ? merito di Gasperini...della serie l'allenatore non conta...noi siamo scandalosi stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato April 11, 2009 mi sono veramente rotto, tanto si parler? solo del rigore a favore nostro che non c'era ma dopo 15 minuti con un arbitraggio degno di tale nome eravamo in vantaggio di un goal(quello di Vincenzo era regolarissimo) e di un uomo(clamoroso il fallo di Bocchetti su Nedved nemmeno fischiato), poi lasciamo perdere sul goal...... mamma mia.... mai visto un errore tecnico cos? grave... se un arbitro fischia(a torto o a ragione) il gioco ? fermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juan 0 Joined: 07-Jun-2005 694 messaggi Inviato April 11, 2009 l'aspetto pi? triste di tutta la vicenda ? che ormai neanche mi arrabbio!......che tristezza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 11, 2009 QUESTA JUVE FA CACARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato April 11, 2009 io non ho visto una prestazione cosi' scandalosa....per lo meno, viste le ultime di questa stagione.. il fatto e' che il genoa e' molto piu' organizzato e solido. noi siamo solo camaleonte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary 0 Joined: 02-Nov-2007 113 messaggi Inviato April 11, 2009 Una squadra che ha un gioco contro una che non ce l'ha. Semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato April 11, 2009 Mi sono accorto solo io che in campo mancano sia l'arbitro che la juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato April 11, 2009 W Ranieri che ci fa disputare sempre dei primi tempi spettacolari. Zebina gi? domenica scorsa aveva dimostrato di non essere pronto per la fase difensiva, disastroso: su quella fascia scendono sempre. Se non era per l'arbitro era una Caporetto totale. Complimenti a Gasperini che riesce a tirare fuori il meglio da giocatori scartati come Tiago Motta e Ferrari o da giovani come Bocchetti, Criscito e Palladino che stasera mi ? piaciuto parecchio. Questo vuol dire avere un allenatore in panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato April 11, 2009 mamma ke skifo.. zero tiri in porta un tiro fuori..? una cosa vergognosa..cio?..abbiamo la possibilit? di ridurre lo svantaggio dalla *****e, e facciamo pena!!! puntualmente! io faccio arrabbiare la mia ragazza x vedere a partita, mentre lei vuole uscire...e devo anke sorbirmi questo vomito..bleh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DexStyle 75 Joined: 08-Oct-2007 1492 messaggi Inviato April 11, 2009 Non dimentichiamoci l'ipotetico 1 a 0 di Iaquinta REGOLARE. Il loro primo gol irregolare, il nostro rigore non c'era, ma cmq facciamo davvero schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato April 11, 2009 c'hanno ridicolizzato...partita da incubo Gasperini allena, Ranieri......non lo so, ci devo pensare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Lò 85 Joined: 31-Jul-2006 898 messaggi Inviato April 11, 2009 Arbitro indegno. Juventus indecorosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1338 Joined: 12-Aug-2006 17045 messaggi Inviato April 11, 2009 Anche Pistocchi parla di ERRORE TECNICO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato April 11, 2009 Rocchi scandaloso. E i genoani ancora pi? scandalosi di lui che chiamano LADRI NOI?!?!?!?!Annullato un gol regolare a Iaquinta. Mancata espulsione a Bocchetti. Un gol irregolare per loro. Un rigore inesistente dato a noi ed uno vero non dato. Gol a tempo scaduto. ma questa ? colpa nostra! Ma v********o. C'? il secondo tempo da giocare. Rompiamogli il sederino a questi stronzi rossoblu. sono d'accordo su tutto ma aggiungerei che corrono il doppio e che stanno messi in campo meglio di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diego 90 2 Joined: 16-Jul-2008 716 messaggi Inviato April 11, 2009 siamo di una pochezza tcnica imbarazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti