SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato April 5, 2009 hanno corso e speso tanto in questo primo tempo spero che nel secondo scendano vistosamente e che concretizziamo quello che creemo portando a casa i 3 punti, non vincere questa vorrebbe dire autocondannarsi al secondo o al terzo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 5, 2009 Fuori Alex per Trezeguet, Tiago per Poulsen.Giovinco al posto di Alex,e Trezeguet con Iaquinta davanti. A questo punto meglio Poulsen che il portoghese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato April 5, 2009 Buffon 4 Grygera 5 Mellberg 4.5 Chiellini 4.5 Molinaro 4.5 Tiago 4 Marchisio 5 Camo 6.5 Giovinco 6.5 ADP 4 Iaquinta 5.5 Ranieri 4:tolga il numero 10 e il numero 30 per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.1897. 0 Joined: 13-Jul-2008 352 messaggi Inviato April 5, 2009 E noi siamo qui a rifiutare Cassano per non toccare Del Piero. Ma svegliatevi ragazzi. ? finito c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juan 0 Joined: 07-Jun-2005 694 messaggi Inviato April 5, 2009 ma....possibile che subiamo sempre gli stessi goal????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato April 5, 2009 Imbarazzanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato April 5, 2009 Qualcuno in difesa poteva spedere un giallo sul secondo gol.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca* 0 Joined: 22-Oct-2008 42 messaggi Inviato April 5, 2009 Treze si scalda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato April 5, 2009 14 milioni buttati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato April 5, 2009 Mi spiace dirlo, ma ? l'amara realt?: non siamo assolutamente da scudettoChe poi dobbiamo SEMPRE crederci, ? ovvio, ma obiettivamente, non siamo all'altezza di vincere lo scudetto Buongiorno eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato April 5, 2009 difendete sempre del piero mi RACCOMANDO Non credo sia stato del Piero a decidere di acquistare i vari BOUMSONG-ANDRADE-TIAGO-ALMIRON-POULSEN... n? tantomeno a schierare la difesa perennemente sulla linea di met? campo: se ben ricordi grazie a questa brillante tattica di gioco ci hanno purgato Udinese e Cagliari... oltre che il Palermo! Non mi pare sia stato del Piero a decidere che dovendo vincere una partita 3-1, l'idea migliore era togliere una punta per inserirne un'altra... Per? mi risulta che sia stato proprio del Piero a levare le castagne dal fuoco all'incapace seduto in panchina in pi? di un'occasione! Certo oggi sta giocando male, nessuno lo mette in dubbio... per?... come diavolo ? possibile che SEMPRE dopo una sosta la juventus sia irriconoscibile? Chi dovrebbe tenere alto il livello della tensione (magari evitando patetiche sceneggiate davanti ai microfoni dei giornalisti?)? Chi ha deciso di schierare ancora un esausto Iaquinta, alla terza partita in 7 giorni, tenendo il panchina un certo David Trezeguet? Chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 5, 2009 Deve entrare Poulsen al posto di Tiago, perch? ci da copertura e gioco a centrocampo, cosa che Tiago non da. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 5, 2009 del piero non sta giocando da capitano mette il suo successo personale davanti alla squadra...perch? non passa la palla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burns 0 Joined: 25-Jul-2006 41 messaggi Inviato April 5, 2009 tranquilli....ora ci pensa poulsen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato April 5, 2009 se buffon e' inguardabile, mellberg com'e'? mellberg nn ? reputato il migliore al mondo nel suo ruolo..nn prende 5 milioni l anno e nn lo valutano 60 milioni ( e j cesar qnt ne varrebbe allora? 300??) BUFFON HAI ROTTO PURE TU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato April 5, 2009 Ma vadano a ca**re quelli che dicono che la colpa ? di Buffon...il problema ? uno:ALLENATORE INCAPACE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato April 5, 2009 14 milioni buttati Io sono sempre stato al suo fianco e l'ho sempre difeso, specialmente quando sembrava uscito dal "tunnel", ma ora mi accorgo che comunque non ? determinante come dovrebbe. Io spero sempre in un suo vero risveglio, ma non credo possa avvenire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato April 5, 2009 bella ripre3sa nell'intervallo di zebina e trezeguet che discutono su come mettersi in campo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato April 5, 2009 se buffon e' inguardabile, mellberg com'e'? oddio santo,si ? fatto battere in velocit? da una scattista come pellissier.dopo di che? no perch? se oggi mellberg ? inguardabile chiellini ? da arezzo,e me ne sbatto i co*****i se ha segnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3323 messaggi Inviato April 5, 2009 Fuori Alex per Trezeguet, Tiago per Poulsen.Giovinco al posto di Alex,e Trezeguet con Iaquinta davanti. A questo punto meglio Poulsen che il portoghese. Mi sa che di calcio non capisci una mazza. L'unico cambio ? Nedved al posto di Del Piero ed avanzare Giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato April 5, 2009 si sta scaldando zebina.spertiamo. grygera e' inguardabile. e anche trezeguet sgamba....speriamo... Ma che c'entra grygera i gol li abbiamo presi a sinistra.....uno colpa di chiellini e l'altro di mellberg, molinaro disperso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4605 Joined: 14-Jun-2008 15496 messaggi Inviato April 5, 2009 aahhahaha, ora ? colpa di Del Piero. ? sempre colpa di Del Piero. piccoli Ramses crescono. fatemi il favore. difesa lenta e ridicola, bucati due volte nella solita maniera, da uno che mi fa alquanto rosicare visti i precedenti. centrocampo cos? cos?, con Tiago imbarazzante, Camo e Giovinco discreti, Marchisio un po' in ombra. davanti Alex decisamente non in giornata. non mi pare comunque che siamo stati in grado di metter tanto in crisi il Chievo, se Chiellini ci riprova 50 volte non gli riesce di fare un gol del genere. spero in un convincente secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato April 5, 2009 sapete sempre e solo dare TUTTA la colpa a del piero..come se giocasse solo luima per favore! sta giocando male si..ma dire che stiamo perdendo per colpa sua mi sembra esagerato per la sua arroganza nel nn dare la palla ai compagni merita l'esclusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toroloco 0 Joined: 27-Aug-2008 197 messaggi Inviato April 5, 2009 Non vedo tutte queste colpe di Buffon, eh...Se i due centrali si fanno bruciare sullo scatto da Pellissier (non Eto'o, non Messi, non Pato) la vedo dura per chiunque... Sul secondo gol Mellberg ? di una pochezza desolante, mai mi sarei immaginato che riuscisse a tirare... lascvia stare oggi buffon e' indifendibile sembra che ha gia' firmato per una nuova squadra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato April 5, 2009 DEL PIERO DEVE USCIRE. ma sta giocando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti