Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato April 5, 2009 Stavo per vincere pi? di 100 EURO alla schedina......le avevo prese tutte fino al 94'esimo........Poi contemporaneamente Pareggia PELissier e a Genova pargeggia Denis(e vci avevo messo 1 2) ST? RIDENDO COME UN co*****e DA PI? DI 8 ORE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato April 5, 2009 Stavo per vincere pi? di 100 EURO alla schedina......le avevo prese tutte fino al 94'esimo........Poi contemporaneamente Pareggia PELissier e a Genova pargeggia Denis(e vci avevo messo 1 2)ST? RIDENDO COME UN co*****e DA PI? DI 8 ORE c'? da piangere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nekros 0 Joined: 12-Mar-2009 163 messaggi Inviato April 5, 2009 col genoa...nn ci voglio neanche pensare...tifo seriamente per un infortunio di tiago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 5, 2009 col genoa...nn ci voglio neanche pensare...tifo seriamente per un infortunio di tiago Ci vuole tanto a mettere Nedved e Marchisio a centrocampo? Non sar? il massimo ma peggio di oggi non potremmo fare. Infatti mi domando come mai abbia lasciato Tiago in campo e Nedved in panca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pellebianconera 1 Joined: 11-Jan-2009 19 messaggi Inviato April 5, 2009 il problema ? che ranieri ? contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nekros 0 Joined: 12-Mar-2009 163 messaggi Inviato April 5, 2009 Ci vuole tanto a mettere Nedved e Marchisio a centrocampo? Non sar? il massimo ma peggio di oggi non potremmo fare. Infatti mi domando come mai abbia lasciato Tiago in campo e Nedved in panca... infatti l'ho gi? detto che con poulsen o nedved al posto di tiago avremmo fatto sicuro meglio...vedi le partite col bologna e la roma...nn ? stato a caso che abbiamo fatto tanti gol appena usciva tiago ma ranieri ? fissato con quello schifo di giocatore...lo aborro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 5, 2009 infatti l'ho gi? detto che con poulsen o nedved al posto di tiago avremmo fatto sicuro meglio...vedi le partite col bologna e la roma...nn ? stato a caso che abbiamo fatto tanti gol appena usciva tiago ma ranieri ? fissato con quello schifo di giocatore...lo aborro Quello che non capisco ? questo: gi? Ranieri ha sbagliato a metterlo in campo dall'inizio, ma perch? ostinarsi a tenerlo anche nel secondo tempo??? .penso Avevamo il centrocampo inesistente oggi... e la difesa ne ha subito. Se questo non ? un errore grave da parte di Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nekros 0 Joined: 12-Mar-2009 163 messaggi Inviato April 5, 2009 Quello che non capisco ? questo: gi? Ranieri ha sbagliato a metterlo in campo dall'inizio, ma perch? ostinarsi a tenerlo anche nel secondo tempo??? .penso Avevamo il centrocampo inesistente oggi... e la difesa ne ha subito. Se questo non ? un errore grave da parte di Ranieri sarebbe successo cm nelle ultime 2 partite...fosse uscito tiago ci sarebbe stato dominio bianconero come le altre volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 5, 2009 sarebbe successo cm nelle ultime 2 partite...fosse uscito tiago ci sarebbe stato dominio bianconero come le altre volte La prossima partita deve mettere Nedved al fianco di Marchisio o provare Poulsen (di cui mi fido relativamente). Tiago basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti