Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chievoverona

Recommended Posts

2002 messaggi

Migliori in campo: Marchisio e Camoranesi

Peggiori in campo: Tiago, Del Piero,

Poco visti: Grygera, Molinaro,

Poco servito: Giovinco, Iaquinta

Incolpevole: Buffon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1173 messaggi
ma cose vuol dire se ...s e se.......solito rigore negato..deu titi in porta.,...se se se......basta nascondersi dietro tutto questo, siamo una squadra mediocre che ? seconda perch? il campionato ? mediocre

A sentire molti di noi, anche se arrivassimo primi non varrebbe niente, perch? il campionato sarebbe solo ANCORA pi? mediocre.

Solo che ad inizio stagione parecchi ci davano intorno al 5-6 posto.

Tu come la pensavi, ad esmpio?

Io ci vedevo primi/secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi
...

Coraggio, sfogatevi...

Rispetto il tuo puto di vista, ma sn convinto che un allenatore debba trovare il modo di far giocare al meglio i giocatori che ha a disposizione.

Con 3 passaggi quelli del Chievo oggi arrivavano in area, tatticamente eravamo allo sbando... ergo questo vuol dire andarseli a cercare i problemi...

Gradirei un allenatore capace di leggere la partita, capace di cambiare modo di giocare anche nel corso di una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi
Rispetto il tuo puto di vista, ma sn convinto che un allenatore debba trovare il modo di far giocare al meglio i giocatori che ha a disposizione.

Con 3 passaggi quelli del Chievo oggi arrivavano in area, tatticamente eravamo allo sbando... ergo questo vuol dire andarseli a cercare i problemi...

Gradirei un allenatore capace di leggere la partita, capace di cambiare modo di giocare anche nel corso di una partita.

.quoto come ho scritto altrove infatti la solita menata dei giocatori mediocri va bene quando giochi e perdi con le grandi. Quando a rifilarti 3 sciabolate nella faccia in casa ? il Chievo vuol dire che non ci sei con la testa,con le gambe e la tattica ? sui viali in tacchi a spillo e parrucca a girare la borsetta ..e questo la pu? cambiare solo un allentatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Riprendo questo tuo concetto per riproporre una domanda: perch? le figure peggiori le abbiamo fatte quando c'era a disposizione buona parte della rosa e quindi possibilit? di scelta, mentre con 11 uomini contati abbiamo sempre fatto i 3 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Ma co,e si fa oggi a dar la colpa a Ranieri......... I cambi che ha fatto erano azzeccati.......Diamo la colpa a Del Piero e compagnia bella........ ? un peso, vuole sempre giocare e anche quando non ? in condizione. Ci servirebbe uno di nuovo con le balle di Capello che lo faccia star in panchina.......

mi dispiace di averlo messo in campo

e' colpa mia mi prendo tutte le responsabilita' come quella

per gygera l'avevo visto stanco ma non fino a quel punto

giocare 11 contro 11 sarebbe stato meglio magari si poteva vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi
.quoto come ho scritto altrove infatti la solita menata dei giocatori mediocri va bene quando giochi e perdi con le grandi. Quando a rifilarti 3 sciabolate nella faccia in casa ? il Chievo vuol dire che non ci sei con la testa,con le gambe e la tattica ? sui viali in tacchi a spillo e parrucca a girare la borsetta ..e questo la pu? cambiare solo un allentatore.

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Premetto che ho visto solo il primo tempo e i 10 minuti finali del secondo - guardacaso tutti i gol del Chievo, inizio a toccarmi.

Leggendomi i vari commenti mi sembra di capire che abbiamo perso perche? c?era Tiago in campo. Molti gli danno 4 in pagella e lo metterebbero sul primo treno. Invece Marchisio al suo fianco 7. Ora negli sprazzi di partita che ho visto non ho notato particolari differenze nei nosti centrali. Inoltre, nelle statistiche della giornalaccio rosa Marchisio ha giocato molti piu? palloni di Tiago (57 contro 44), ma ha vinto meno contrasti (4 contro 7) e fatto/subito meno falli. Insomma a leggere le statiche e in base agli sprazzi di partita visti, mi sembra che Tiago abbia coperto di piu?, Marchisio impostato di piu?.

Ora giusto per capire. Qualcuno mi puo? spiegare se i gol subiti sono frutto di una cappella di Tiago? Qualcuno mi puo? spiegare se i gol fatti sono merito di una genialata di Marchisio? Perche? senno? non riesco a capire certi giudizi.

Thanks a lot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
A sentire molti di noi, anche se arrivassimo primi non varrebbe niente, perch? il campionato sarebbe solo ANCORA pi? mediocre.

Solo che ad inizio stagione parecchi ci davano intorno al 5-6 posto.

Tu come la pensavi, ad esmpio?

Io ci vedevo primi/secondi.

io pensavo terzi a dire il vero perch? pensavo che il Milan avesse fatto qualcosina pi? di noi, anche se lo vedo come un cimitero degli elefanti.....ma pensavo si amalgamassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi
Ora giusto per capire. Qualcuno mi puo? spiegare se i gol subiti sono frutto di una cappella di Tiago? Qualcuno mi puo? spiegare se i gol fatti sono merito di una genialata di Marchisio? Perche? senno? non riesco a capire certi giudizi.

Thanks a lot.

Sono frutto di cavolate difensive e mi ricito : L'ultimo goal ? veramente da accademia del rincoglionimento, Mellberg tiene palla,nessuno lo va ad aiutare o si f? vedere,al posto di fiocinarla in tribuna se la f? soffiare, parte S-O-L-I-T-A-R-I-O- Langella fionda un pallone dove la nostra difesa (che avrebbe potuto calcolare meglio dove andava a cadere la palla visto che non era un missile teso) incartapecorita guarda Pellisier S-O-L-I-T-A-R-I-O- insaccare con Buffon che ,ahim?,non ha fatto la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
227 messaggi
Riprendo questo tuo concetto per riproporre una domanda: perch? le figure peggiori le abbiamo fatte quando c'era a disposizione buona parte della rosa e quindi possibilit? di scelta, mentre con 11 uomini contati abbiamo sempre fatto i 3 punti?

perch? uno dei limiti di ranieri ? quello di non saper gestire una gara. oggi al 1 minuto del secondo tempo gi? non potevamo fare cambi perch? tutti effettuati. poi si ? fatto male molinaro e di carlo ha inserito un esterno veloce (esposito) e quasi alla fine langella, risultato decisivo. quello che mi chiedo ? perch? per l'ennesima volta si ? dovuto buttare un tempo regalandolo agli avversari, perch? ? cos? sprovveduto che si gioca a met? gara i cambi senza tener conto che qualcuno si possa far male. oggi era la partita di nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Premetto che ho visto solo il primo tempo e i 10 minuti finali del secondo - guardacaso tutti i gol del Chievo, inizio a toccarmi.

Ah. Ora abbiamo scoperto il colpevole. .asd

PS: la cappella gigante la f? Mellberg; anche se nessuno lo aiuta, lui ha il pallone ed ? lui che DEVE decidere (proprio perch? nessuno lo aiuta) di buttarlo in fallo laterale, salvo poi insultare chi non gli ha dato una mano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
227 messaggi
Sono frutto di cavolate difensive e mi ricito : L'ultimo goal ? veramente da accademia del rincoglionimento, Mellberg tiene palla,nessuno lo va ad aiutare o si f? vedere,al posto di fiocinarla in tribuna se la f? soffiare, parte S-O-L-I-T-A-R-I-O- Langella fionda un pallone dove la nostra difesa (che avrebbe potuto calcolare meglio dove andava a cadere la palla visto che non era un missile teso) incartapecorita guarda Pellisier S-O-L-I-T-A-R-I-O- insaccare con Buffon che ,ahim?,non ha fatto la differenza.

e tiago dov'era a raccogliere margherite. quello ? il suo compito raccordare difesa e attacco ma lui difficilmente va a cercare i compagni per farsi dare palla. ma per mandarlo via dobbiamo per forza attendere che scada il contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

ingenui..mellberg butta via quel palloneeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Hai ragione: ? due anni (riguardiamoci anche la scorsa stagione: anche l? Palermo, Catania, Samp, Udinese...) che perdiamo punti assurdi con squadre di media/bassa classifica, mentre con le "grandi" non sfiguriamo e perdiamo pochi punti. Non pu? essere un caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Forse perch? noi le chiamiamo scelte ma forse non sono scelte ma imposizioni...e quando ci sono tutti non giocano quelli pi? in forma e succede il caos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi
e tiago dov'era a raccogliere margherite. quello ? il suo compito raccordare difesa e attacco ma lui difficilmente va a cercare i compagni per farsi dare palla. ma per mandarlo via dobbiamo per forza attendere che scada il contratto?

Mi sembra che Mellberg abbia perso il pallone sulla destra, dove erano il Camo o Zebina per dire? Ma la colpa e? sempre di Tiago....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi
Inviato (modificato)

Se gioca cos? chi vuoi che se lo prenda? Dovremmo mettere una cesta di Boeri,invitare i Presidenti delle altre squadre, offirgli il cioccolatino e sperare che se lo vincano! :sisi:

Modificato da Timidoso Gioppino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

Perch? Juventus hai fatto questo? Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
Perch? Juventus hai fatto questo? Perch??

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

quello che non capisco io ? perch? caxxo ranieri insiste co sto caxxo di tiago che in mezzo al campo pare non esiste proprio..perch???????????

tiago marchisio insieme hanno sempre cacato(ovviamente per colpa di tiago si intenda)....mettere poulsen marchisio no?

o anche nedved sarebbe andato meglio di tiago

a me sta cosa sconvolge...si continua a insistere su un emerito bidone che fa + danni che altro...la nostra difesa tecnicamente nn ? mai stata il max ma con un poulsen al posto di tiago sarebbe stata + coperta e avrebbe rischiato molto meno

guarda caso...2 gol in fotocopia i primi 2 del chievo...percussione di pellissier da centrocampo e da dove partiva? dalla zona presieduta da tiago...che caso....

mellberg oggi ha cacato ok, ma si sa che lui contro uno veloce ha sempre difficolt? per via della sua mole...di certo gli episodi pure capitano...ma nn mi puoi usare quella minxia di tiago

perch? si rompono tutti e tiago no? -.-' giuro che esulto se si rompe...

vedi bologna...juve in difficolt?,..esce tiago...juve si impone 4 a 1

vedi roma...juve ha un po di problemi...esce tiago...juve si impone 4 a 1

oggi nn ? uscito...e difesa puntualmente nn protetta a dovere...

sto giocatore mi fa sempre pi? schifo...insieme a chi si ostina a metterlo in campo...anche se sta volta almeno ranieri ha avuto il coraggio di levare del piero in tempo...

avremmo potuto tranquillamente vincerla secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Mi sembra che Mellberg abbia perso il pallone sulla destra, dove erano il Camo o Zebina per dire? Ma la colpa e? sempre di Tiago....

.quoto

Oggi non ha giocato bene, ma di fronte alla supermegacazzata di Mellberg, non si pu? proprio incolpare nessun altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

PS: vedo che dopo questa partita viene invocato da pi? parti il nome di Nedved dopo averlo coperto d'insulti .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi
sefz

Contento tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi
quello che non capisco io ? perch? caxxo ranieri insiste co sto caxxo di tiago che in mezzo al campo pare non esiste proprio..perch???????????

tiago marchisio insieme hanno sempre cacato(ovviamente per colpa di tiago si intenda)....mettere poulsen marchisio no?

o anche nedved sarebbe andato meglio di tiago

a me sta cosa sconvolge...si continua a insistere su un emerito bidone che fa + danni che altro...la nostra difesa tecnicamente nn ? mai stata il max ma con un poulsen al posto di tiago sarebbe stata + coperta e avrebbe rischiato molto meno

guarda caso...2 gol in fotocopia i primi 2 del chievo...percussione di pellissier da centrocampo e da dove partiva? dalla zona presieduta da tiago...che caso....

mellberg oggi ha cacato ok, ma si sa che lui contro uno veloce ha sempre difficolt? per via della sua mole...di certo gli episodi pure capitano...ma nn mi puoi usare quella minxia di tiago

perch? si rompono tutti e tiago no? -.-' giuro che esulto se si rompe...

vedi bologna...juve in difficolt?,..esce tiago...juve si impone 4 a 1

vedi roma...juve ha un po di problemi...esce tiago...juve si impone 4 a 1

oggi nn ? uscito...e difesa puntualmente nn protetta a dovere...

sto giocatore mi fa sempre pi? schifo...insieme a chi si ostina a metterlo in campo...anche se sta volta almeno ranieri ha avuto il coraggio di levare del piero in tempo...

avremmo potuto tranquillamente vincerla secondo me...

Sulla parte quotata in neretto, boh, staro? invecchiando. Io mi ricordo le percussioni di Pellissier sul nostro centro sinistra. Zona di Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...