Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chievoverona

Recommended Posts

6556 messaggi
Inviato (modificato)
mah..le colpe sono di tutti.

Anche d Del Piero..che nel girone d'andata era un altro giocatore..

e ora pare spremuto oltre ogni limite..

? finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finito finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
281 messaggi
in questo caso ti d? ragione, io in quarant'anni di juve non mi sono mai sognato neanche nei peggiori incubi il male della juve meno che mai per augurarmi il cambio di qualche uomo, detto questo ritengo ancora che ranieri non faccia al caso nostro e non lo penso solo per qualche episodio ma per una valutazione globale che comprende la costruzione della squadra la gestione della squadra e il gioco che d? alla squadra...tutto sommato ribadisco per l'ennesima volta che sarei strafelice di dovermi scusare con lui a fine stagione :sisi:

anche io vorrei tanto scusarmi, perch? in primis :sventola:

per? mi piace anche dire quel che effettivamente sta succedendo.

Secondo me con questo qui non si va da nessuna parte, e secondo me prima si cambia meglio ?.

meglio buttare via un altro anno a cercare di costruire una squadra con un altro allenatore che non buttare via un altro anno con questo. secondo me.

forza juve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Partita dedicata a quelli che "la difesa ? a posto cos?"... Ovviamente "quelli che" ? probabile che siano prima di tutto alcuni dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi
Speriamo di non vincere la CI perch? se no confermano ancora sto str**** di allenatore, rag? io non riesco pi? a guardare la Juve prendiamo gol assurdi ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speri di non vincere la Coppa Italia?

COMPLIMENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi
Ripensandoci abbiamo buttato via 20 punti contro squadre come Catania (2 in casa),

Udinese (3 fuori), Palermo (3 in casa), Sampdoria (4 complessivi), Cagliari (3 in casa),

Napoli (3 fuori) e Chievo (2 in casa).

Con solo la met? di questi punti, saremmo in piena corsa.

C'? troppo rammarico nonostante tutti i limiti di questa squadra. :,(

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi
a raga' adesso Pelissier o comecavolo se chiama lui ha appena detto che e' stato un peccato non averlo convocato al mondiale cioe ci si rende conto? adesso tutti sti zombie che resuscitano a Torino si sentono nel diritto di andare in nazionale......a chi tocchera? aspettiamoci qualcuno della Reggina magari a stopunto....

ma a quale mondiale si riferisce?...perch? mi sembra che l'ultimo lo abbiamo vinto senza bisogno di nessun'altro e il prossimo quando lo giocheremo non credo che ci sar? bisogno di lui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
ANTONIO CONTE E BASTA

VIA TUTTA LA DIRIGENZA E ANCHE QUEL PERDENTE DI RANIERI...HA ANCHE LA FACCIA DI ANDARE IN TV...

Bari-Parma 0-2

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
Il Milan ha fatto peggio di noi. Eppure ci sono col fiato sul collo.

E poi ha poco senso il discorso del vedere il "bicchiere mezzo pieno".

La realt? sono le figure penose che stiamo facendo.

il milan ha 8 punti dietro ci sta col fiato sul collo?

Fuigure penose? sarebbero penose se avresti la squadra che ha l'inter

Nessun bicchiero mezzo pieno solo uina rosa non adatta e distrutta dagli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Mellber ha regalato lo scudetto all'Inter con 2 mesi di anticipo

Del Piero non passa pi? la palla a nessuno,neanche quando ci sono 6 persone libere in area di rigore , gioca per se stesso ed ? diventato insopportabile

Giovinco sta battendo i record di Inzaghi per quanto riguarda i minuti passati steso a terra

Tiago non deve essere schierato in campo neanche se rimane l'unico centrocampista disponibile in rosa ,meglio giocare in 10

Grygera ? ora che vada a farsi una bella crociera ... magari di 6/7 anni

Buffon va venduto , per 40 mln lo si accompagna ovunque.. anche al Pizzighettone se pagano

Su Ranieri non commento perch? ho gi? detto tutto, dico solo che quando legger? che non ? pi? il nostro allenatore sar? il giorno pi? felice della mia vita

1 solo campione ?

Ne servono 4 , altrimenti saremo simpatici e perdenti per molti .. molti anni

quoto tutto tranne giovinco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non ? una cosa da Juve questa

Camoranesi ha riassunto perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi
Inviato (modificato)
speri di non vincere la Coppa Italia?

COMPLIMENTI

Veramente pure io spero di non vincere la coppa italia, sarebbe l'ennesima scusa che aspetta questa dirigenza e i cobolliani.

Modificato da juventino a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
mi sembra ke tu sia un buon conoscitore di calcio, ma ormai hai costruito intorno a te qst ruolo di anti-del piero e vabb? lasciamo perdere...ma vogliamo parlare della difesa in occasione dei primi 2 gol?? oppure dell'incredibile non gestione del risultato visto ke poki minuti prima del gol lo stesso rigoni poteva fare 3-3?? ridurre qst partita alla sola prova scialba di del piero mi sembra riduttivo...

MA quale personaggio.

Oggi Melleberg e Chiellini hanno fatto i loro errori gravissimi.

MA CMQ al 4 minuto avevamo la palla del vantaggio, al 37 esimo Chiellini solo in area da servire per il vantaggio.

Nel secondo tempo abbiamo vinto 2-1 mangiandoci 15 gol con trEZEGUET ma non si pu? sempre partire in inferiorit? numerica e in svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
Camoranesi ha riassunto perfettamente.

davvero il camo ha detto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi
quello che mi fa impazzire ( oltre a ranieri etc etc ) e' che i ns difensori prendono a scarpate ogni pallone gli giri intorno per 85 minuti circa mentre negli ultimi 5 si mettono a fare i raffinati cercando il passaggino e le uscita dall'area palla ai piedi...al 90' porca di quella....

Vero... (vedi Molinaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

:upup:

:upup: :upup: :upup: :upup:

:upup: :upup: :upup: :upup:

:upup: :upup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

Penso fondamentalmente che prima di tutto ci sia bisogno di chiarire un concetto. La Juventus F.C. ? ancora la grande squadra che da quando ? nata ha lottato per primeggiare o non pi?? Attenzione ho usato una

espressione non a casa "lottato per primeggiare"perch? i soliti soloni potrebbero tacciarmi di voler vincere sempre e comunque perch? tifo Juventus...io sarei tifoso della Juventus in qualunque condizione e in qualsivoglia campionato.Ma in qualunque contesto la Juventus F.C. che io conosco lotta per primeggiare.Non per fare da comparsa;e il fatto che, oggi come oggi, noi si faccia da comparsa non lo si evince dal fatto che l'Inter,al momento,ci sopravanzi di sette punti, ma dal fatto che questa squadra quando DEVE vincere non ne ? capace e ormai questo ? un dato certo.Fermo restando che,sinceramente,non credevo si potesse trionfare in questo campionato gi? da tempo.Venendo alla partita di oggi,io la definirei la tipica partita da Ranieri.Approccio svagato,come al solito si subisce il gioco avversario,qualsivoglia sia l'avversario,si incomincia a "giocare" dopo aver preso il gol.Giocare,l'ho scritto tra virgolette,perch? ? un verbo pressoch? sconosciuto al nostro allenatore,almeno nell'accezione di come schierare e far lavorare i suoi uomini in campo.Oggi sul banco degli imputati oltre al nostro caro mister,ci vanno senza dubbio,Mellberg,Chiellini(il gol ? stato un attimo di luce in un pomeriggio di buio pesto),Tiago e il nostro capitano Del Piero.

A parte alcune giocate(se cos? possiamo definirle)individuali orripilanti,vorrei capire come si possa rimanere senza sostituzioni appena iniziato il secondo tempo(a parte che poi ci sarebbe da discutere anche sulla bont? dei cambi);e,soprattutto era chiaro come il sole che il problema fosse in mezzo al campo...l?,guarda caso,non ? avvenuta nessuna variazione.I ribaltamenti della partita sono stati tutto sommato naturali e non lo dico perch? alla fine si ? pareggiato. Il Chievo ha ampiamente meritato il punto;i veronesi hanno dimostrato che si pu? giocare a pallone pur essendo privi di fuoriclasse. Hanno sofferto il giusto e all'inizio della ripresa solo perch? a bazzicare nella loro area c'erano Giovinco,Iaquinta,Trezeguet e Camoranesi.E scusate se ? poco.Anzi per Ranieri ? poco.

Vorrei anche fornire dei miei giudizi individuali:

Buffon 5: Non fa nulla di pi? di quello che farebbe un buon portiere di serie B.In tutta franchezza.Com'? ovvio parlo solo della partita odierna.

Grygera 5,5: Tecnicamente discutibile,scende pochissimo.

Mellberg 4: Fa tutto quello che un difensore non dovrebbe mai fare.

Chiellini 5,5: Mezzo voto in pi? solo per il gran gol; per il resto, una partita difensivamente ansimante.

Molinaro 5,5: Senza infamia e senza lode,ma tecnicamente,spesso,imbarazzante.

Salihamidzic s.v.

Camoranesi 7: Dimostra che chi sa giocare a pallone ? sempre decisivo.Poco lavoro in copertura,come ci si doveva ampiamente attendere.

Tiago 4,5: Impalpabile e inutile.

Marchisio 5,5: E' vero,si sbatte,cerca delle percussioni,verticalizza molto di pi? rispetto al suo vicino portoghese...ma da lui io mi aspetto e pretendo di pi?.

Giovinco 6: Anche da lui mi aspetto di pi?,ma ha il merito di accendere la luce qualche volta in un primo tempo inguardabile.

Iaquinta 7: Gol e nulla da dire sul suo lavoro e sul suo prodigarsi sempre.

Trezeguet 5,5: Forse ha fatto il massimo sotto porta(dico forse);ma,personalmente,mi ha fatto imbestialire il suo passaggino sulla nostra trequarti al novantesimo che ha generato un'occasione per il Chievo e quello doveva essere il campanello d'allarme.Dopo pochi secondi,invece,Mellberg ha concesso il bis.

Del Piero 5:Non pericoloso,non mobile ma,soprattutto,incredibilmente egoista.

Zebina 5,5: Avr? fatto anche delle discrete sgroppate,ma difensivamente.....

Ranieri 5: Credo di aver detto gi? tutto.Cinque,solo perch? oggi qualcuno in campo ? riuscito a far peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
Veramente pure io spero di non vincere la coppa italia, sarebbe l'ennesima scusa che aspetta questa dirigenza e i cobolliani.

a me fanno skifo entrambi, ma spero di vincere cmq la coppa italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi
davvero il camo ha detto questo...
Gioia spezzata, sorriso velato. Camoranesi rientra con tre assist e la magia di tacco per Chiellini e analizza lucidamente: ?Dispiace, ce lo siamo detto anche nello spogliatoio: era una partita chiusa, siamo stati sempre bravi a vincerle negli ultimi minuti. Non ? una cosa da noi: fa davvero male questo 3-3, perdiamo due punti davvero importanti per la classifica. Il Chievo ? competitivo, ma che era alla portata. E dispiace. Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non ? una cosa da Juve questa?.

Poi parla del suo rientro importante: ?Mi ha fatto piacere tornare cos?: con tre assist, per la prima volta nella stagione mi sono allenato per tre settimane di fila, per questo stavo cos? bene. La cosa pi? importante erano i tre punti, per?. Cerchiamo di capire perch? quel gol nel finale: dobbiamo imparare. Il pensiero di agguantare l'Inter c? ancora nella Juve? Nella nostra testa c'? la possibilit? di vincerle tutte, poi bisogna aspettare l'Inter che perda punti. La matematica ci tiene in gioco e noi ci crediamo, per questo. Recupero fisico ? buono, sto abbastanza bene: negli altri rientri non mi sentivo cos? bene. Altre volte avevo sofferto o accelerato i tempi: stavolta, con una gara alla settimana. Ci siamo trovati bene: ero curioso, volevo riprovare le mie sensazioni. Volevo capire se mettevo in difficolt? la squadra, visto come girava: ho ritrovato le sensazioni giuste. Nei primi 20' del secondo tempo era una grande Juve e stavo bene. Loro tre palle e tre gol, a noi con tante occasioni: ? grave che noi abbiamo fatto tre gol in casa e preso tre, ? atipico per una grande squadra. Dispiace davvero: parliamoci chiaro, il Chievo non ? una squadra top, non si potevano prendere. Non so se ingenuit?, ma si dovevano evitare quei gol. Il Camo cambia la vita? Magari?.

A te. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

MA NON METTIAMO SEMPRE IN CROCE STO ALLENATORE QUANDO I COLPEVOLI SIAMO ANCHE NOI CHE SE UNA VOLTA NON GIOCA L'EX CALCIATORE DEL PIERO TUTTI A PIANGERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTA CO STA c**** DI INTOCCABILITA' DI STO TIZIO CHE SONO MESI CHE NON FA NULLA PER LA SQUADRA SE NON DARE LAVORO ALLA LAVANDERIA...E MANCO TANTO..!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
A te. ;)

come dargli torto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Ma che c'incavoliamo a fare???

E' dall'inizio della stagione che ci dicono che l'obiettivo ? la "conferma dello scorso campionato + qualche partita in champions"...

Questi stasera dormono della grossa... mica come noi .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
alcune mie considerazioni

1) melberg voto 0 (80% del pareggio ? colpa sua)

2) se salihamizic nn si faceva male camo non avrebbe giocato (o avrebbe giocato pochissimo)... perch??? visto che era in formissima??

3) non era meglio un poulsen con giovinco esterno ??? noi quando giochiamo con tiago e giovinco a centrocampo facciamo schifo (vi ricordate col bologna?) perch? ranieri si ostina con tiago??

4) e perch? si ostina con grygera, visto che anche zebina era in formissima???

5)speriamo che l'inter perde sta sera...

Cos? ricominciamo con i proclami scudetto. Ma per favore, nell'Udinese manca Di Natale... mi sa che la squadra per cui fa il tifo Cobolli stasera si trova a +9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
MA NON METTIAMO SEMPRE IN CROCE STO ALLENATORE QUANDO I COLPEVOLI SIAMO ANCHE NOI CHE SE UNA VOLTA NON GIOCA L'EX CALCIATORE DEL PIERO TUTTI A PIANGERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTA CO STA c**** DI INTOCCABILITA' DI STO TIZIO CHE SONO MESI CHE NON FA NULLA PER LA SQUADRA SE NON DARE LAVORO ALLA LAVANDERIA...E MANCO TANTO..!!!

NO

LA COLPA E' DELL'ALENATORE CHE CI FA GIOCARE CORTI E ALTI, SENZA GIOCO PER VIE CENTRALI!

SENZA DIFESA ALTA, SI ALLARGANO LE LINEE, E I GIOCATORI TECNICI FANNO SFRACELI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

perche' nessuno dice che la vera colpa arriva dagli elkann ?

non cacciano il grano perche' della juve non gli interessa niente...

altro che giovanni agnelli....

siete ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...