Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chievoverona

Recommended Posts

217 messaggi

sono daccordo con tutti voi...ma una cosa proprio non mi va gi? e il CAPITANO vi smentir? TUTTI!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Al solito brutta partita che quasi al solito eravamo riusciti a drizzare. Per? non sempre pu? andarci bene e giustamente siamo stati puniti in pieno recupero da un Chievo che ha meritato. Io sono compaesano di Pellissier, ? un bravo ragazzo; si merita questa giornata di gloria che pochi possono raccontare a i posteri.

Ma se penso alla nostra difesa mi vengono i brividi.... salvo giusto Zebina

Poi male a centrocampo Tiago e me ne dispiace

Inguardabile come da mesi Del Piero. Occorre insistere sulla coppia Iaquinta/trezeguet in attesa di Amauri, perch? a qualcuno non interessa ma io voglio arrivare almeno secondo davanti al Milan.

E dire che oggi finalmente non giocava Poulsen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi
abbiamo credo la stessa et?.... quindi anche tu hai vissuto i tempi bui... non so, io molto sinceramente dico che sono abbastanza contento... la squadra cresce... quest'anno ci sono mancati nei momenti pi? importanti sempre i giocatori importanti. E anche il povero Mellberg che oggi critichiamo ? stato ottimo tutto l'anno. Ranieri ha fatto spesso le nozze coi fichi secchi... eppure siamo secondi dietro i "mostri" interisti pluriaiutati sempre nei momenti giusti... (anche dalla sorte vedi infortunio di Di NAtale che in soldoni ? molto pi? importante di Maicon)

mh ...comprendo il tuo ragionamento ed infatti a mente fredda mi capita di fare dei paragoni con il passato e penso che in altre occasioni avrei pagato pur di trovarmi in questa situazione, per? abbiamo delle ferite che bruciano pi? di chernobyl e per questo spesso si trascende scavalcando anche la pi? sincera obiettivit? nel valutare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
Al solito brutta partita che quasi al solito eravamo riusciti a drizzare. Per? non sempre pu? andarci bene e giustamente siamo stati puniti in pieno recupero da un Chievo che ha meritato. Io sono compaesano di Pellissier, ? un bravo ragazzo; si merita questa giornata di gloria che pochi possono raccontare a i posteri.

Ma se penso alla nostra difesa mi vengono i brividi.... salvo giusto Zebina

Poi male a centrocampo Tiago e me ne dispiace

Inguardabile come da mesi Del Piero. Occorre insistere sulla coppia Iaquinta/trezeguet in attesa di Amauri, perch? a qualcuno non interessa ma io voglio arrivare almeno secondo davanti al Milan.

E dire che oggi finalmente non giocava Poulsen....

di dove siete tu e Pellissier^?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Quello che mi amareggia di Alex ? che ha avuto 14 giorni di tempo per rilassarsi, allenarsi, tonificarsi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi
perche' nessuno dice che la vera colpa arriva dagli elkann ?

non cacciano il grano perche' della juve non gli interessa niente...

altro che giovanni agnelli....

siete ridicoli

guarda che negli anni della triade, di soldi gli Agnelli ne cacciavano ben pochi.

ma si ? vinto, e tanto.

con la competenza a tutti i livelli, per esempio. merce rarissima, a quanto si vede.

a meno di non far parte della schiera di deficienti che pensano che si vinceva perch? moggi aveva sempre il cellulare in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi
di dove siete tu e Pellissier^?

Pellissier abita a F?nis in Valle d'Aosta, io abito a 5 km ma mia moglie da giovane abitava a F?nis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

Venivamo da due ottime gare condite da 8 reti,con la difesa bassa e con Poulsen a spezzare le linee avversarie,per fortuna oggi Ranieri ha cambiato tutto o rischiavamo di dar fastidio alle *****e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi
Veramente pure io spero di non vincere la coppa italia, sarebbe l'ennesima scusa che aspetta questa dirigenza e i cobolliani.

.bah

Allora tifa contro in tutte le competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi
Pellissier abita a F?nis in Valle d'Aosta, io abito a 5 km ma mia moglie da giovane abitava a F?nis.

Al castello?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi
Veramente pure io spero di non vincere la coppa italia, sarebbe l'ennesima scusa che aspetta questa dirigenza e i cobolliani.

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
Quello che mi amareggia di Alex ? che ha avuto 14 giorni di tempo per rilassarsi, allenarsi, tonificarsi :(

Non sarebbe cambiato nulla anche con il miglior Del Piero ...oggi il reparto difensivo ? stato inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

VA RIFORMATA LA DIFESA!!dove vogliamo andare con in melberg molinaro e grygera??poi mettiamoci anke la cattiva prestazione di chiellini e la frittata ? fatta. Si fanno infilare regolarmente (4 tiri in porta, 3 gol)e non sanno fare il fuorigioco. X vincere ci vuole QUALITA' e TECNICA ANCHE IN DIFESA. Oggi abbiamo visto l'importanza di Camoranesi. Tiago imbarazzante a centrocampo.

CMQ SEMPRE FORZA JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi

Partita giocata male, in 9 nel primo tempo visti del piero e tiago e in 10 il secondo. Migliore camoranesi, ma non ? bastato. Difesa da serie c. Mellberg inguardabile. E' c'? chi parlava di scudetto (vero cobolli?). Dovrebbe dimettersi oggi stesso e chiedere scusa ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Cmq al di la dei nostri aborti tattici, voglio fare i complimenti al CHievo, che ha giocato a Torino con grande cuore e intelligenza tattica, pressandoci e credendoci fino alla fine. Se stanno facendo un grande girone di ritorno, un motivo c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

occhio a dare queste info a ramses, potrebbe usarle per lanciare sul paese la maledizione dei faraoni incazz.ti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
VA RIFORMATA LA DIFESA!!dove vogliamo andare con in melberg molinaro e grygera??poi mettiamoci anke la cattiva prestazione di chiellini e la frittata ? fatta. Si fanno infilare regolarmente (4 tiri in porta, 3 gol)e non sanno fare il fuorigioco. X vincere ci vuole QUALITA' e TECNICA ANCHE IN DIFESA. Oggi abbiamo visto l'importanza di Camoranesi. Tiago imbarazzante a centrocampo.

CMQ SEMPRE FORZA JUVE!!!

Ma la difesa a parte Grygera va benone, ? come la schiera Ranieri tatticamente che fa piet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi
Cmq al di la dei nostri aborti tattici, voglio fare i complimenti al CHievo, che ha giocato a Torino con grande cuore e intelligenza tattica, pressandoci e credendoci fino alla fine. Se stanno facendo un grande girone di ritorno, un motivo c'?.

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi
Al castello?!

Bravo, proprio l?. Tra l'altro il pi? bel castello dei tanti che ci sono in Valle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

Nell'Udinese gioca pure Belardi....figuriamoci.

Comunque ? l'occasione buona per mandare via Ranieri,prendere uno qualsiasi e gettare le basi per la prossima stagione.

Facendo giocare Poulsen e lanciando qualche giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

roba da vergognarsi ti giochi una delle ultime chanches la partita ? in bilico,,,,Melberg ? solo, manca poco e tutti fermi a sbadigliare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi
Cmq al di la dei nostri aborti tattici, voglio fare i complimenti al CHievo, che ha giocato a Torino con grande cuore e intelligenza tattica, pressandoci e credendoci fino alla fine. Se stanno facendo un grande girone di ritorno, un motivo c'?.

ci? nonostante non riesco a digerire questo pari :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

cmq non ero cos? amareggiato ed incazzato per una partita di calcio da Juventus Sampdoria dello scorso anno,quando fin? 0 a 0.

non ? questione di vincere o di perdere.

? questione di rendere al 50% di quel che si potrebbe rendere.

? questione di atteggiamento.

? questione che mi stan girando troppo le balls,meglio se me ne esco va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi
Bravo, proprio l?. Tra l'altro il pi? bel castello dei tanti che ci sono in Valle.

ho lavorato un anno a Cervinia.... @@ ...l'anno del 6-1 al Milan

il castello di Fenis ? imponente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1001 messaggi
Nell'Udinese gioca pure Belardi....figuriamoci.

Comunque ? l'occasione buona per mandare via Ranieri,prendere uno qualsiasi e gettare le basi per la prossima stagione.

Facendo giocare Poulsen e lanciando qualche giovane

Si dai, prendiamo Iachini o Castori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...