Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Edificasi

Recommended Posts

2073 messaggi
Inviato (modificato)
e io ne voglio 50.000, non uno di meno :sisi::sventola:.rulez

Cosa scommetti che te ne fanno 40.200? :haha: :haha:

Sto scherzando eh!!!

Modificato da paolo61

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
117 messaggi
spettacolare....

ci schiaffavano una copertura semplice semplice senza quelle torri/colonne ai lati e diventava come il bernabeu.... :sisi:

peggio per loro.....bauscia.....asd

Bravissimo ? quello che ho pensato pure io....uno stadio splendido bastava una copertura dalle linee leggere ed era un capolavoro!!....Ma poi come si rubavano tutti i soldi che hanno rubato??? Solite cose all'italiana hanno messo a budget lavori inutili per gonfiare le spese e rubarci su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

manco un paio di giorni e non andate avanti n? con i lavori n? con il topic

male :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

dillo che eri quello senza elmetto sul tetto della copertura sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
ragazzi ho trovato un'immagine che credo sia in esclusiva sul sito pininfarina e ho cercato di estrapolarla perch? non ? salvabile...dovrebbe essere la tribuna opposta a quella che abbiamo visto finora nei render....che ne dite? mi sembra una figata @@

tribunajuventus.jpg

confrontandola con la foto che conosciamo tutti si nota la differenza...

tribunajuventus2.jpg

:nono:

credo sia solo una delle prove fatte (e sinceramente ? meglio quella che hanno scelto per la presentazione

? sempre la tribuna est perch? la ovest ? piena di palchi e sar? completamente diversa.

si vede bene nel finale del filmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Cosa scommetti che te ne fanno 40.200? :haha::haha:

Sto scherzando eh!!!

s? lo so, non ti preoccupare :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

:sisi:

e quei sacchi arrotolati non sono cadaveri ma sono lana di roccia che isolava la copertura :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Bravissimo ? quello che ho pensato pure io....uno stadio splendido bastava una copertura dalle linee leggere ed era un capolavoro!!....Ma poi come si rubavano tutti i soldi che hanno rubato??? Solite cose all'italiana hanno messo a budget lavori inutili per gonfiare le spese e rubarci su!

.quoto

credo sia solo una delle prove fatte (e sinceramente ? meglio quella che hanno scelto per la presentazione

? sempre la tribuna est perch? la ovest ? piena di palchi e sar? completamente diversa.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

e quei sacchi arrotolati non sono cadaveri ma sono lana di roccia che isolava la copertura :sisi:

azz ma allora ci sei salito per davvero? .penso

caldissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
azz ma allora ci sei salito per davvero? .penso

caldissimo sefz

L'ha letto da Man-drake...

vero Delsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Cmq se piove per due giorni non vanno avanti con i lavori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Voglio una L sefz sefz sefz ettone!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Sul corriere in prima pagina, ho letto che l'inter si muove per lo stadio, qualcuno ha letto l'articolo ?

Solito fumo, oppure si muovono concretamente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Sul corriere in prima pagina, ho letto che l'inter si muove per lo stadio, qualcuno ha letto l'articolo ?

Solito fumo, oppure si muovono concretamente ?

sono davvero curioso di vedere quale iter seguiranno, come individueranno il terreno, come otterranno le concessioni, come reperiranno i denari per costruire e soprattutto quanto ci metteranno, considerato che noi per arrivare al punto attuale, abbiamo scartabellato per lustri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

Ah ok... ;) mi sembrava interessante postarla cmq .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
sono davvero curioso di vedere quale iter seguiranno, come individueranno il terreno, come otterranno le concessioni, come reperiranno i denari per costruire e soprattutto quanto ci metteranno, considerato che noi per arrivare al punto attuale, abbiamo scartabellato per lustri :sisi:

scusa il sindaco di Milano come si chiama?

e il presidente delle *****e?

aggiungici la solita mafia che accompagna gli affari del buon denti marci...e voil?...il nuovo stadio....

nemmeno hanno iniziato e gi? si sono diffuse voci sull'ennesima porcata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

aggiungici la solita mafia che accompagna gli affari del buon denti marci...e voil?...il nuovo stadio....

enn?, eccheccazz .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Le solite cose all'italiana....

Vedi Mariotto Chiesa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi
spettacolare....

ci schiaffavano una copertura semplice semplice senza quelle torri/colonne ai lati e diventava come il bernabeu.... :sisi:

peggio per loro.....bauscia.....asd

Giustissimo !!!

A me piacciono gli stadi omogenei (tutti uguali in altezza , senza una parte alta e una pi? bassa , al limite si pu? ancora apprezzare il Nou Camp perch? il cambio di altezza ? graduale e lineare ...) !!

Non mi piace San Siro (io avrei fatto spostare l'ippodromo e quindi fatto un vero terzo anello in tutto lo stadio e una copertura pi? leggera (quelle travi d'acciaio sono un obbrobrio .... ma si sa i milanesi non hanno buon gusto .... basta guardare la citt? .... ) !!!

Non mi piace lo stadio del Porto per la stessa ragione e non impazzisco per l'Old Trafford .....

Sono belli secondo me il Bernabeu (imponente e raccolto su se stesso ....), l'Allianz Arena (fantastica !!!!!), il nuovo Wembley, l'Emirates Stadiumdell'Arsenal .... e anche alcuni stadi tedeschi (Gelsenkirchen, Amburgo, Norimberga, Moenchengaldbach, Colonia ecc.) sono fatti veramente bene ....

Molto bella l'Amsterdam Arena , e anche alcuni stadi in progettazione o appena realizzati in Grecia, Turchia e Russia , mi sembrano molto belli ....

Degli stadi spagnoli tolto il Bernabeu e il Nou Camp (con alcune riserve su linearit? e mancanza di copertura ...) , non me ne piace uno .... sono ormai vecchi e disorganici ... basta vedere il Calderon dell'Atletico (manca lo spazio perch? affiancato al fiume e con una strada sotto la tribuna ....

Lo stadio della Juve in questo senso ? molto ben fatto !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
117 messaggi

Pare che approveranno un decreto che ridurr? al max ad 1 anno il tempo per tutte le approvazioni burocratiche per i nuovi stadi (puntiamo ad Euro 2016). Poi per noi ? stato pi? complicato perch? abbiamo dovuto pure abbattere il vecchio.....certo secondo me nel momento in cui partono meno di 3 anni non ci vorranno per nessuna societ?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
Giustissimo !!!

A me piacciono gli stadi omogenei (tutti uguali in altezza , senza una parte alta e una pi? bassa , al limite si pu? ancora apprezzare il Nou Camp perch? il cambio di altezza ? graduale e lineare ...) !!

Non mi piace San Siro (io avrei fatto spostare l'ippodromo e quindi fatto un vero terzo anello in tutto lo stadio e una copertura pi? leggera (quelle travi d'acciaio sono un obbrobrio .... ma si sa i milanesi non hanno buon gusto .... basta guardare la citt? .... ) !!!

Non mi piace lo stadio del Porto per la stessa ragione e non impazzisco per l'Old Trafford .....

Sono belli secondo me il Bernabeu (imponente e raccolto su se stesso ....), l'Allianz Arena (fantastica !!!!!), il nuovo Wembley, l'Emirates Stadiumdell'Arsenal .... e anche alcuni stadi tedeschi (Gelsenkirchen, Amburgo, Norimberga, Moenchengaldbach, Colonia ecc.) sono fatti veramente bene ....

Molto bella l'Amsterdam Arena , e anche alcuni stadi in progettazione o appena realizzati in Grecia, Turchia e Russia , mi sembrano molto belli ....

Degli stadi spagnoli tolto il Bernabeu e il Nou Camp (con alcune riserve su linearit? e mancanza di copertura ...) , non me ne piace uno .... sono ormai vecchi e disorganici ... basta vedere il Calderon dell'Atletico (manca lo spazio perch? affiancato al fiume e con una strada sotto la tribuna ....

Lo stadio della Juve in questo senso ? molto ben fatto !!!!

Da quel che si ? visto nel filmato di presentazione il nostro sar? un gran bel stadio!!

Di solito...da un plastico , alla realt?...La realt? sar? ancora pi? bella!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
enn?, eccheccazz .bah

leggi Expo 2015 ....ne deriva una bella speculazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
leggi Expo 2015 ....ne deriva una bella speculazione....

Expo 2015...Euro 2016...

Amici...amici degli amici...Sindaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi

Stamattina passagio giornaliero davanti allo stadio per andare al lavoro...nonostante la pioggia stava proseguendo lo smantellamento delle scale e delle strutture che servivano per l'accesso al 3? anello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...