fabry82 0 Joined: 19-Jul-2006 17 messaggi Inviato March 21, 2009 partita piuttosto statica, molti errori e uno Iaquinta scatenato. Tiago penoso, Poulsen non male. Giovinco cos? cos?. Speriamo che si svegli Tiago, ma non ci conto..non ? un giocatore da Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16287 Joined: 18-May-2006 92388 messaggi Inviato March 21, 2009 va bene cos?...qualche cazzata in meno sarebbe auspicabile ma mi accontento. poulsen deve darsi una svegliata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 21, 2009 Ragazzi l'azione del gol ? da manuale del calcio. ma chi sei, Altafini??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 21, 2009 un calo di forma capita a chiunque, ma sparagli tutta sta ***** addosso come stai facendo tu a uno come del piero, io non lo condivido.....sembra che stai parlando del primo pirlotto che passa e invece stai parlando di una LEGGENDA, un po' di rispetto non deve mancare se sarebbe solo un semplice calo di forma sarei felice sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato March 21, 2009 Quoto sul tridente. Molto interessante. Iaquinta attacca gli spazzi, Giovinco fa cavalcate e assist. Mi trovo in disaccordo con voi, Tiago discreto, Grygera benone, aiuta molto in fase offensiva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato March 21, 2009 giovinco ? un fenomeno vincenzone grandissimo! mexes ? 1 ***** spero che venga espulso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taxi Ess 0 Joined: 19-May-2008 300 messaggi Inviato March 21, 2009 quasi tutti bene, anche poulsen.. tiago non male male grygera e purtroppo il capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lagaiascienza 0 Joined: 27-Mar-2008 216 messaggi Inviato March 21, 2009 Male per che cosa scusa. E' sempre presente dove c'? il pallone. Si ? beccato anche un giallo per fermare la rimessa della Roma su errore di Molinaro,mentre eravamo scoperti e tu dici male Tiago?? ? uscito fuori nel finale, prima maluccio male lui e i terzini brazzo partito malissimo poi cresciuti per il resto tutti sufficienti,anche se del piero e seba potrebbero fare di pi?, per? qualche bello scambio l'han fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 21, 2009 Ragazzi ma anche a voi http://www.atdhe.net/live-tv-5349.html si blokka?? :nono: hanno fatto vedere il gol di iaquinta 50 volti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato March 21, 2009 Fin'ora Buffon avrebbe potuto anche fare il sudoku tra i pali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ernesto 29 Joined: 01-Jun-2005 477 messaggi Inviato March 21, 2009 Del piero mi ha scassato semplicemente la valvola.Uno in meno, come da qualche partita Dovremmo avere in panchina un certo Capello per toglierlo e mettere Trezeguet al suo posto. Ma Ranieri,purtroppo, non ? Capello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 21, 2009 (modificato) Del piero mi ha scassato semplicemente la valvola.Uno in meno, come da qualche partita Del Piero ? importante anche quando non ha la palla... solo che voi guardate solo la palla.... (anche molti giornalisti non capiscono di calcio e seguono solo la palla) Modificato March 21, 2009 da klan b&w Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 21, 2009 gi?, magari avremmo visto Sissoko e Marchisio o Zanetti... le assenze pesanti le abbiamo anche noi eh!! dunque non poulsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranC'é 0 Joined: 03-Aug-2006 212 messaggi Inviato March 21, 2009 Tutti bravi. Se non si critca non siete contenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8300 Joined: 04-Apr-2006 132977 messaggi Inviato March 21, 2009 0-1 Iaquinta Min.33 Click Here for Video Thanks! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piccadilly 0 Joined: 18-Jan-2008 461 messaggi Inviato March 21, 2009 Direi quasi tutti positivi.Ho visto finalmente la Juventus con un abbozzo di gioco: basta avere a centrocampo uno che sa toccare il pallone come Giovinco, e la musica cambia. Maluccio Grygera e Del Piero che tiene troppo la palla. Sufficiente Poulsen, un po' pi? propositivo Tiago. si. sugli esterni siamo scarsi (ma non da stasera...). Poulsen e Tiago appena sufficienti per quel centrocampo della roma... del piero stranamente lento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventinite* 0 Joined: 06-Dec-2007 143 messaggi Inviato March 21, 2009 giovinco deve puntare loria e mexes che sono entrambi ammoniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enrico81 0 Joined: 08-Aug-2007 1 messaggio Inviato March 21, 2009 all'antidoping? questo danese se sta bene ? un ottimo centrocampista di interdizione......vertice basso di un rombo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makk73 12 Joined: 05-May-2006 4373 messaggi Inviato March 21, 2009 se sarebbe solo un semplice calo di forma sarei felice sefz se fosse, al limite..... comunque hai ragione tu, ? una pippa immonda ? ha fatto tutti i goal solo per fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lagaiascienza 0 Joined: 27-Mar-2008 216 messaggi Inviato March 21, 2009 cmq 1) del piero e giovinco devono puntare mexes, tra un po' tira un calcione ed esce 2) loria come fa a giocare in serie A? ? una chiavica assurda, notevole anche la marcatura sul gol di iaquinta, gli lascia solo due metri peccato non averlo visto all'opera contro messi 3) felipe non ? male, l'avevo visto anche contro il siena all'esordio e gioc? benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato March 21, 2009 a dire il vero mi sta un p? deludendo molinaro,di solito si fa tutta la fascia oggi si ? limitato a difendere cmq prestazione positiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raptor 0 Joined: 24-Dec-2007 32 messaggi Inviato March 21, 2009 (modificato) Arrivo ora.... non so se qualcuno ha fatto notare che al 22? Menez doveva essere fuori per doppia ammonizione: fallo netto da dietro + simulazione.... Stessa cosa che ho pensato pure io In generale, meglio noi, ma non pi? di tanto...ci proponiamo in avanti solo grazie ai tagli di Iaquinta, e a Giovinco quando gli passano la palla I migliori: Chiellini, Iaquinta, Giovinco e Poulsen (non pensavo che l'avrei mai detto ) Peggiori: Molinaro (non ne ha imbroccata una che sia una), Tiago, Grygera/Brazzo (in accoppiata) e Del Piero Modificato March 21, 2009 da Raptor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato March 21, 2009 Fin'ora Buffon avrebbe potuto anche fare il sudoku tra i pali. mi sa che lo sta facendo visto come agisce quando viene chiamato in causa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 21, 2009 Tutti bravi.Se non si critca non siete contenti. a me grygera e molinaro non sono piaciuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato March 21, 2009 Puntare Loria, puntare Loria.Schema unico da applicare, e si ottiene l'espulsione nel giro di pochissimo tempo. mi ricorda molto materazzi che dice di puntare cirillo .... e poi sanno tutti come e andata a finire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti