the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato March 21, 2009 Grandissimi stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato March 21, 2009 E la mia vendetta cadr? su di te ...... .asd cio? ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pisolo 0 Joined: 02-Jun-2005 120 messaggi Inviato March 21, 2009 Risultato che fa godere, ma partita che fa poco testo. Roma con troppi infortunati. E per buona parte del primo tempo la Juve non mi ? piaciuta...sembrava quasi che si "adeguasse" alla pochezza della Roma, invece di affondare i colpi. Poi sono emersi i veri valori e il 4-1 ? specchio fedele della forza della due squadre stasera. Certo che quando ho visto LORIA pareggiare, ho pensato che avremmo potuto anche perdere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pisolo 0 Joined: 02-Jun-2005 120 messaggi Inviato March 21, 2009 E la mia vendetta cadr? su di te ...... .asd ..con furiosisssimo sdegno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato March 21, 2009 cio? ????? Citazione presa dal film Pulp Fiction (tuo avatar) che si addice alla gara fatta stasera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato March 21, 2009 Risultato che fa godere, ma partita che fa poco testo. Roma con troppi infortunati. E per buona parte del primo tempo la Juve non mi ? piaciuta...sembrava quasi che si "adeguasse" alla pochezza della Roma, invece di affondare i colpi. Poi sono emersi i veri valori e il 4-1 ? specchio fedele della forza della due squadre stasera. Certo che quando ho visto LORIA pareggiare, ho pensato che avremmo potuto anche perdere!!! zitto nip?... loriaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ho temuto anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2714 messaggi Inviato March 21, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato March 21, 2009 tipo ? non stavo a s lorenzo... ma a largo argentina... era pieno di irlandesi per il 6 nazioni prima... sefz c'era anche un gobbo a fianco al tavolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppejuve89 0 Joined: 15-Mar-2009 8 messaggi Inviato March 21, 2009 grande partita gol di nedved stupendo la lupa e stata uccisa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato March 21, 2009 ..con furiosisssimo sdegno! Non ? ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato March 21, 2009 Risultato che fa godere, ma partita che fa poco testo. Roma con troppi infortunati. E per buona parte del primo tempo la Juve non mi ? piaciuta...sembrava quasi che si "adeguasse" alla pochezza della Roma, invece di affondare i colpi. Poi sono emersi i veri valori e il 4-1 ? specchio fedele della forza della due squadre stasera. Certo che quando ho visto LORIA pareggiare, ho pensato che avremmo potuto anche perdere!!! mah io ero sfottuto al pareggio di loria ? stato il primo gol che la juve ha subito in tutte le partite che ho visto allo stadio...ma non avendola mai vista perdere ero fiducioso. secondo me all'inizio avevano un p? di paura e non si capisce perch?...comunque hanno fatto molti errori in fase difensiva e d'impostazione,proprio passaggi sbagliati...e l? ? solo perch? si stavano un p? cacando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato March 21, 2009 Per stasera v? bene cos?. Avanti tutta ragazzi che ci sono ancora 9 battaglie da vincere. Buonanotte a tutti e sempre FORZA JUVEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato March 21, 2009 (modificato) Citazione presa dal film Pulp Fiction (tuo avatar) che si addice alla gara fatta stasera... si si si sorry Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perch? egli ? in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Modificato March 22, 2009 da 10superfly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aik 0 Joined: 08-Dec-2007 299 messaggi Inviato March 21, 2009 Buonanotte a tutti! A.S Roma *****AA!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato March 22, 2009 maremma cana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato March 22, 2009 si si si sorryEzechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perch? egli ? in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome ? quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Vendetta sulla rometta !!!!!!!!!! 4 e a casa ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 22, 2009 non stavo a s lorenzo... ma a largo argentina... era pieno di irlandesi per il 6 nazioni prima... sefzc'era anche un gobbo a fianco al tavolo... allora ci credo che hai esultato, magari erano tutti 'mbriachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 540 Joined: 02-Jun-2005 1722 messaggi Inviato March 22, 2009 Chiellini - Mellberg molto bene Mellberg stacco magnifico. Poulsen si sta ritrovando. Tiago dimostra di essere stato un fuoco di paglia (che giocatore sontuoso (cit.)) Bene giovinco, Ottimo Iaquinta. Del Piero la devi dare!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adidas 0 Joined: 25-Nov-2008 360 messaggi Inviato March 22, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato March 22, 2009 Buonanotte a tutti!A.S Roma *****AA!! notte oma edda sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pisolo 0 Joined: 02-Jun-2005 120 messaggi Inviato March 22, 2009 zitto nip?... loriaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ho temuto anche io Alla fine mi sono venuti in mente due romanisti che dopo uno Juve-Roma 0-2 (Batistuta e Assuncao) uscirono dal pub dove anch'io avevo visto la partita dicendo: MEJO DE NA SCOPATA... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mickyjuve84 0 Joined: 22-Nov-2008 1 messaggio Inviato March 22, 2009 ? la prima partita che seguo con voi e direiche come inizio non c'? male....ottima partita sotto tutti i punti di vista.adesso foza reggina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
benetti 0 Joined: 09-Jun-2006 37 messaggi Inviato March 22, 2009 Grande Juve, stasera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato March 22, 2009 allora ci credo che hai esultato, magari erano tutti 'mbriachi hai colto il punto! sefz cmq bellissima serata... poi passati per trastevere con l'8 era un sabato molto, molto... moscio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato March 22, 2009 Chiellini - Mellberg molto beneMellberg stacco magnifico. Poulsen si sta ritrovando. Tiago dimostra di essere stato un fuoco di paglia (che giocatore sontuoso (cit.)) Bene giovinco, Ottimo Iaquinta. Del Piero la devi dare!! ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti