..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato March 14, 2009 Al di l? della stitichezza offensiva, trovo veramente osceno che si continui a prendere gol d'infilata nella difesa.Qualcuno fermi questo scempio. ormai lo sanno anche i sassi su come fare gol contro la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato March 14, 2009 mi sbaglio o abbiamo fatto piu' cross nel primo tempo che in tutto il girone di andata<? Proprio nella partita senza saltatori basta non voglio piu giocare al sabata....cosi c'e rischio di rovinare il sabto di sera .bah vabb? visto che stai in olanda hai un sacco di cose da fare per riaggiustare la serata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 14, 2009 Si scalda Daud intanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ang. 9 Joined: 04-Apr-2008 404 messaggi Inviato March 14, 2009 del piero anche ogggi irritante e poi so io che vado contro alex... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato March 14, 2009 Non va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 14, 2009 Il campo di Torino ? ormai diventato terra di conquista per chiunque.Lo scorso anno ? toccato alla fiorentina,che non vinceva a Torino da secoli.Poi udinese,cagliari e questa sera il bologna,che non ottiene una vittoria in casa nostra dall'80/81.E ci sono tifosi che difendono questo allenatore... allenatore??? qui sono i calciatori che devono cacciare la grinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato March 14, 2009 Comunque non prendetemi per pazzo ma da una parte mi piacerebbe perdere 4-0 cosi mandano via Ranieri e forse possiamo vincere qualcosa. ha un contratto fino al 2010, possiamo anche perdere 13-1 ma non lo mandano via. Esonero = soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato March 14, 2009 certo che le cose o te le sogni la notte per dirle o hai gli auricolari sintonizzati con Del Piero...... ha ragione lo ho visto pure io parlare con griga e melberg....si vede che il grande stratega in panca , non parla e f? la mummia...o si vede che gli st? bene cos?...perdente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato March 14, 2009 Personalmente, allo scudetto non credo da mesi, ma qui, con una squadra divisa al suo interno e devastata dagli infortuni, c'? il rischio concreto di un crollo stile Maifredi. Bisogna salvare la qualificazione in Champions, altro che assurdi sogni di gloria! Oggi, tra l'altro, piuttosto che Shaliamidzic, avrei preferito vedere un giovane della primavera, visto che gli esterni di valore l? non mancano, da Rossi a Esposito a Jago. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato March 14, 2009 mio dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MartinTrezeguet 51 Joined: 27-Sep-2006 518 messaggi Inviato March 14, 2009 rendiamoci conto che se a sta squadra tolgiamo di gol su palla inattiva, saremmo credo in zona retrocessione...cos? non si pu? andare avanti....manca il movimento senza palla, mancano gli schemi che non siano il solito palla lunga e pedalare...manca pure un vero Buffon...questo non pu? essere il Buffon che ricordo io...stesso dicasi epr Alex....salvo solo Seba stasera.... guarda che anche l'inter fa gol solo su palla inattiva...molto pi? di noi vai che si scalda Daud! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torturro 0 Joined: 31-May-2008 131 messaggi Inviato March 14, 2009 Ma sbaglio o si sono sentiti dei cori 'Claudio Ranieri'? Non sbagli!!!!! Li avranno pagati??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato March 14, 2009 Daud si sta scaldando, magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato March 14, 2009 ragazzi io sono affranto perch? ci siamo fatti segnare da mutarelli..gesu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato March 14, 2009 rendiamoci conto che se a sta squadra tolgiamo di gol su palla inattiva, saremmo credo in zona retrocessione...cos? non si pu? andare avanti....manca il movimento senza palla, mancano gli schemi che non siano il solito palla lunga e pedalare...manca pure un vero Buffon...questo non pu? essere il Buffon che ricordo io...stesso dicasi epr Alex....salvo solo Seba stasera.... Ma quando non funziona niente, a nessuno viene il dubbio che la colpa non sia dei giocatori??!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennabianca80 0 Joined: 13-May-2008 622 messaggi Inviato March 14, 2009 che squadra di m***a abbiano almeno la compiacenza di dire che quest'anno nn vinciamo un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 14, 2009 siamo scarsi ragazzi...siamo proprio scarsi...... aggiungi che siamo falcidiati dagli infortuni per?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato March 14, 2009 La scena piu incredibile del primo tempo: ADP che allena la squadra in campo. E non dico altro. lo fanno solo i Grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato March 14, 2009 Una sola parola: mah .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato March 14, 2009 La scena piu incredibile del primo tempo: ADP che allena la squadra in campo. E non dico altro. la difesa sui movimenti difensivi per l'esattezza... che discuta su come impostare la manovra e su come essere servito ci sta... ma stava facendo chiaramente gesti laterali parlando probabilmente della linea... non credo sia mai successo in 15 anni.... e quello a far scaldare poulsen.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 14, 2009 Se a fine stagione non mandano via Ranieri e il suo staff disdico la pay-per-view Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
angeel 0 Joined: 03-Aug-2006 83 messaggi Inviato March 14, 2009 Il campo di Torino ? ormai diventato terra di conquista per chiunque.Lo scorso anno ? toccato alla fiorentina,che non vinceva a Torino da secoli.Poi udinese,cagliari e questa sera il bologna,che non ottiene una vittoria in casa nostra dall'80/81.E ci sono tifosi che difendono questo allenatore... Ma che centra Ranieri ... ?? l'unico sbaglio che sta facendo ? tenere un indecente Del Piero in campo !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato March 14, 2009 tutti in fotocopia. sar? almeno il decimo quest'anno.ma che mi inca**o a fare ormai..................... ecco bravo! benvenuto nel club del fegato infranto... se non c'e' piu' non fa piu' male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato March 14, 2009 Non sbagli!!!!! Li avranno pagati??? Ma spero per loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato March 14, 2009 Uno schifo. Un p? meglio dopo il gol ma sempre molto male. Da multa Tiago, Chiellini, e Dp. Molto male brazzo e Iaquinta. Buffon si conferma il NON miglior portiere del mondo. L'unico che salvo pienamente ? Giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti