Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato March 14, 2009 ciao. qualcuno mi passa un link?per favore. (grazie anche a quelli che magari rispondono "vattelo a trovare". ce ne ho alcuni ma non funzionano) http://www.atdhe.net/live-tv-4961.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventinite* 0 Joined: 06-Dec-2007 143 messaggi Inviato March 14, 2009 Ora metterei polsen e i tre davanti a fare le punte pure. .quoto e quasi quasi toglierei tiago pi che salihamidzic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo_Peruzzi 0 Joined: 21-Aug-2008 42 messaggi Inviato March 14, 2009 ciao. qualcuno mi passa un link?per favore. (grazie anche a quelli che magari rispondono "vattelo a trovare". ce ne ho alcuni ma non funzionano) http://atdhe.net/live-tv-4961.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1839 Joined: 31-May-2005 41609 messaggi Inviato March 14, 2009 Juventus molto buona per 2/3 della partita (primi ed ultimi 15 minuti), vantaggio del Bologna a mio parere esagerato. Giovinco sugli scudi e finalmente nel suo ruolo (esterno offensivo del tridente), fa quello che vuole. Vediamo come va la ripresa, fare goal non sar? comunque semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 14, 2009 va bhe speriamo almeno di pareggiare dobbiamo vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5605 Joined: 30-Jun-2006 97266 messaggi Inviato March 14, 2009 Il campo di Torino ? ormai diventato terra di conquista per chiunque.Lo scorso anno ? toccato alla fiorentina,che non vinceva a Torino da secoli.Poi udinese,cagliari e questa sera il bologna,che non ottiene una vittoria in casa nostra dall'80/81.E ci sono tifosi che difendono questo allenatore... Ti sei dimenticato il Palermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Tommy BiAnconero X Sempre 0 Joined: 24-Jul-2007 78 messaggi Inviato March 14, 2009 bravo Ranieri tieni fuori Trezeguet, speriamo che metta in campo qualche primavera sicuramente ? meglio di qualche nostro giocatore ora in campo. Comunque non prendetemi per pazzo ma da una parte mi piacerebbe perdere 4-0 cosi mandano via Ranieri e forse possiamo vincere qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato March 14, 2009 Stasera mi combino alla faccia di Cobolli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato March 14, 2009 con tutti quei centrocampisti il bologna ci ha fatto giocare solo gli ultimi 10 minuti, per il resto non so se sia colpa degli infortuni, dello spogliatoio ostile al mister oppure boh..... qui segniamo solo su un calcio di rigore o punizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennabianca80 0 Joined: 13-May-2008 622 messaggi Inviato March 14, 2009 mi raccomando a fine partita spariamo a zero solo su ranieri...l'onesta di dire che la juve attuale ? una squadra di m***a a partire dalla societ? passando per l'allenatore finendo con tutti i giocatori no eh....siamo ridicoli...in campo una banda di dilettanti che si fa chiudere dalla coppia terzi-britos e dietro si fa infilare da uno uscito dal reparto geriatrico come mutarelli....beh per fortuna che dietro abbaimo rambo, in mezzo il nuovo gerrard e davanti colui che ha ci ha portato da solo agli ottavi di CL e il grande uomo....ma basta io mi sono rotto di sta gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato March 14, 2009 iO MI CHIEDO CHE GUSTO AVETE ALCUNI (RIPETO ALCUNI) A GUFARE CONTRO LA JUVE.........MA SIETE O NO JUVENTINI???????? LA PARTITA E FINITA????? NO!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA SE DOVETE CRITICARE FATELO ALLA FINE! ancora con questa storia? senti, io personalmente ho sempre parlato POCHISSIMO e sono stato CALMISSIMO e calmissimo rimarr?. ma a questo punto ? lampante che, per avere QUALCHE MINIMA SPERANZA di cambiare allenatore, "converrebbe" perdere tutte le partite fino alla fine e concludere il campionato a sessanta punti dall'inter. se poi vuoi ritrovarti nella stessa situazione l'anno prossimo, allora in bocca al lupo e forza Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato March 14, 2009 Ora metterei polsen e i tre davanti a fare le punte pure. purtroppo anche io facendo uscire Brazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato March 14, 2009 La scena piu incredibile del primo tempo: ADP che allena la squadra in campo. E non dico altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato March 14, 2009 Al di l? della stitichezza offensiva, trovo veramente osceno che si continui a prendere gol d'infilata nella difesa.Qualcuno fermi questo scempio. tutti in fotocopia. sar? almeno il decimo quest'anno. ma che mi inca**o a fare ormai..................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sapo84 0 Joined: 09-Apr-2007 225 messaggi Inviato March 14, 2009 confermare ranieri dopo una stagione cos? sarebbe la conferma dell'incapacit? gestionale di blanc e soci. un allenatore che ottiene questi risultati non pu? essere confermato, anzi, non dovrebbe neppure avere il privilegio di finire il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 14, 2009 Che rabbia.Iaquinta nullo. Del Piero qualcosina dopo il gol ma si ? mangiato l'impossibile. Bologna irritante. Arbitro che avrebbe dovuto sventolargli gi? pi? di due cartellini. Speriamo che nel secondo entri Esposito per Salihamidzic e Immobile per Iaquinta. seeeeee allora facciamo uscire del piero va.... se ce la fa ad uscire in piede......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
=Death Angel= 0 Joined: 29-Oct-2007 322 messaggi Inviato March 14, 2009 gol di m***a cmq stiamo giocando bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2321 Joined: 01-Jun-2005 5604 messaggi Inviato March 14, 2009 ciao. qualcuno mi passa un link?per favore. (grazie anche a quelli che magari rispondono "vattelo a trovare". ce ne ho alcuni ma non funzionano) http://www.atdhe.net/live-tv-4961.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 14, 2009 del piero al limite della nostra area a spiegare i movimenti difensivi a grygera e mellberg.... che altro dovranno sopportare le mie stanche membra ancora???? certo che le cose o te le sogni la notte per dirle o hai gli auricolari sintonizzati con Del Piero...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juan 0 Joined: 07-Jun-2005 694 messaggi Inviato March 14, 2009 siamo scarsi ragazzi...siamo proprio scarsi...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato March 14, 2009 rendiamoci conto che se a sta squadra tolgiamo di gol su palla inattiva, saremmo credo in zona retrocessione...cos? non si pu? andare avanti....manca il movimento senza palla, mancano gli schemi che non siano il solito palla lunga e pedalare...manca pure un vero Buffon...questo non pu? essere il Buffon che ricordo io...stesso dicasi epr Alex....salvo solo Seba stasera.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lippiforever 0 Joined: 10-Aug-2006 204 messaggi Inviato March 14, 2009 mamma mia come siamo conciati..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 14, 2009 (modificato) ma non possono entrare altri giovani? Dentro Daud, Immobile...chi c**** c'? in panchina? Modificato March 14, 2009 da Degenerato Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato March 14, 2009 (modificato) del piero al limite della nostra area a spiegare i movimenti difensivi a grygera e mellberg.... che altro dovranno sopportare le mie stanche membra ancora???? Spiegava quelli? Io non ho capito... Modificato March 14, 2009 da fenomenALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MartinTrezeguet 51 Joined: 27-Sep-2006 518 messaggi Inviato March 14, 2009 ogni partita sempre peggio... sto provando un senso di frustrazione senza precedenti guardiamo chi c'? al 5 posto, che ? meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti