Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Bologna

Recommended Posts

1713 messaggi

Non occorre pi? cercare il vice-Nedved, Giovinco pu? ricoprire quel ruolo. Quindi no a Silva. Io farei un enorme sforzo per Ribery, che spero possa prendere il posto di Camoranesi. Tra l'altro ? destro.

Del Piero --- Amauri

Giovinco

Marchisio --- Sissoko --- Ribery

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi

Primo tempo brutto, soprattutto per il solito errore difensivo che al primo tiro in porta ci manda sotto.

Taglio facile facile di Mutarelli (che non segnava dal 2000 A.C.) e difesa affettata.

Come con Cagliari e Udinese, il goal viene dalla parte destra, nella zona di Grygera.

Qui si parla tanto di attaccanti e centrocampisti, ma la primaria urgenza ? quella di comprare 3 difensori di livello internazionale (i due terzini e un centrale veramente forte).

Il secondo tempo, invece, ? stato sontuoso.

Brilla di luce propria la classe cristallina di Giovinco. E' lui che ha rotto la partita. Tra l'altro un goal fantastico di esterno destro effettato. Bologna surclassato e risultato che poteva addirittura essere pi? largo.

Da notare la grande tensione del Capitano, esplosa dopo la segnatura con un'esultanza rabbiosa che tradisce fin troppo esplicitamente quanto nervosismo avesse accumulato in questo periodo.

In questa squadra, pur con i suoi limiti, si vede pur sempre lampeggiare il carattere Juve.

Questo ? importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi
Che tipo di coro?

Perch? se sono cori di sostegno per Ranieri, mi spiace dirlo, ma ? una gran paraculata.

Mia personalissima opinione.

Poi ci lamentiamo se certi personaggi non solo infangano la Juventus, ma si permettono di fare quello che cavolo vogliono.

Inoltre, ci chiediamo per quale motivo siamo scesi in B e la maggior parte di noi 14 milioni di juventini siamo stati zitti?

Ecco qui: cori per uno, ma anche per un altro.

Cori per Cobolli, ma anche per Gigli.

Tipo l'imitazione crozziana di Veltroni: "sono a favore dell'aborto...Ma anche no!"

Mah.

Comunque non ? rivolto a te, Juvemassi...Ma in generale con chi non sa proprio prendere una posizione.

Kumo, se vai indietro di una pagina si parla del fatto che nella nord siano partiti cori a favore di David mentre dalla sud quelli per Ranieri. Dato che ieri ero in sud ho voluto specificare che durante il primo tempo ? partito si un coro per Ranierie ma subito dopo uno per David.

E' evidente che nel caso specifico il riferimento era solo alla nota vicenda, io l'ho letto come "siamo con tutti e due, fate parte della Juve, fate pace e avanti insieme". Questo ? il messaggio che ho colto dalla curva con quei due cori.

Detto questo, e qui entro nel personale, ieri io ho cantato solo il coro per David .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

se qualcuno ha tempo si vada a leggere tutto il live juve

c'? da morire dal ridere a vedere i cambiamenti di umore di molti nel giro di una mezz'ora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...