lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2553 messaggi Inviato March 15, 2009 spero facciamo la pace col flic floc trezeguet serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato March 15, 2009 Primo tempo veramente da GASTRITE, un orrore cos? di quest'anno credo di non averlo visto prima Nel secondo tempo invece la musica ? totalmente cambiata, e i bolognesi se ne tornano a casa con 4 pere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato March 15, 2009 ah davvero?a sky hanno parlato solo dei cori per ranieri... non va bene nemmeno questo.. Eh me l'ha detto mio padre... quella ? cattiva informazione, la Nord ha cantato per David e c'erano anche striscioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato March 15, 2009 Io ho seguito la partita in streaming commentata in inglese e si sentivano chiaramentei cori ora per l'uno ora per l'altro. L'utente che ? tornato dallo stadio ci ha chiarito ora come era divisa la tifoseria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato March 15, 2009 Giovinco veramente uno spettacolo per gli occhi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato March 15, 2009 Eh me l'ha detto mio padre... quella ? cattiva informazione, la Nord ha cantato per David e c'erano anche striscioni proprio questo intendevo... cattiva informazione sempre peggio sky... anche se almeno stasera mi hanno risparmiato il commento di bergomi... anto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4661 Joined: 14-Nov-2006 82532 messaggi Inviato March 15, 2009 3 punti portati a casa con la grinta e il carattere che da sempre ci hanno contraddistinto, spirito Juve nonostante tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato March 15, 2009 proprio questo intendevo...cattiva informazione sempre peggio sky... anche se almeno stasera mi hanno risparmiato il commento di bergomi... anto notte giusi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato March 15, 2009 3 punti portati a casa con la grinta e il carattere che da sempre ci hanno contraddistinto, spirito Juve nonostante tutto spirito juve.... qualcosa a che vedere con quel del piero che all'inizio del secondo tempo catechizzava tutti?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato March 15, 2009 ...se solo avessimo un centrale da affiancare a Chiellini, un centrocampista da affiancare a Momo ed in grado di "dare i tempi", ed un ALLENATORE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4661 Joined: 14-Nov-2006 82532 messaggi Inviato March 15, 2009 spirito juve....qualcosa a che vedere con quel del piero che all'inizio del secondo tempo catechizzava tutti?? anche ma secondo me ? un qualcosa che da la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato March 15, 2009 spirito juve....qualcosa a che vedere con quel del piero che all'inizio del secondo tempo catechizzava tutti?? ssssshhhhhh non lo dire in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato March 15, 2009 ssssshhhhhh non lo dire in giro lo hanno visto tutti.... anche se le interpretazioni sono ovviamente diverse.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigobbo 0 Joined: 20-Oct-2008 26 messaggi Inviato March 15, 2009 Buffon sv Grygera 5,5 mellberg 6 Chiellini 6,5 molinaro 6,5 Salihadmizic 7 Tiago 5,5 marchisio 6,5 Giovinco 7,5 Iaquinta 6,5 Del Piero 6,5 sei stitico? euchessina!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2789 messaggi Inviato March 15, 2009 ma non ? possibileeeeeeeee stavo vedendo la partita in streaming e finch? ero davanti al pc pareggiavamo 1-1... esco con la tipa e dopo un minuto che sono fuori di casa iniziano a segnare a valanga... questa ? sfiga! comunque un grandissimo giovinco, una bellissima partita e una bellissima vittoria. alex sempre il capo. qualcuno sa dirmi dove trovo un video con i gol?????? sono disperato :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato March 15, 2009 Grygera ieri ha fatto una entrata a piedi uniti che per fortuna il bolognese ha saltato, altrimenti giocavamo in 10.....ma possibile che l'allenatore non glielo dica ai giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigobbo 0 Joined: 20-Oct-2008 26 messaggi Inviato March 15, 2009 ma non ? possibileeeeeeeee stavo vedendo la partita in streaming e finch? ero davanti al pc pareggiavamo 1-1... esco con la tipa e dopo un minuto che sono fuori di casa iniziano a segnare a valanga... questa ? sfiga!comunque un grandissimo giovinco, una bellissima partita e una bellissima vittoria. alex sempre il capo. qualcuno sa dirmi dove trovo un video con i gol?????? sono disperato :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: cos? impari a preferire la gnocca alla Juve!!!!! una sana sega e avresti visto i gollazzzi!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato March 15, 2009 Si, grandissimo Seba! Ora deve continuare cos? che il potenziale vice Nedved ce l'abbiamo gi?! non dite cos? se no ranieri vi legge e non comprano ne diego e ne silva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 15, 2009 (modificato) Tornato ora dallo stadio..Stasera dopo l'1-1 del Brazzo ? stata una vera e propria bolgia Da notare la Curva Nord (dove sono io) con striscioni e cori per Trezeguet e la Curva Sud con cori per il mister... non va bene cos? Ottimo secondo tempo dei nostri ragazzi. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!! ah davvero?a sky hanno parlato solo dei cori per ranieri... non va bene nemmeno questo.. Io ho seguito la partita in streaming commentata in inglese e si sentivano chiaramentei cori ora per l'uno ora per l'altro. L'utente che ? tornato dallo stadio ci ha chiarito ora come era divisa la tifoseria. Ragazzi, ? bene chiarire. Ero in sud, nel primo tempo c'? stato un coro (anzi per precisione lo stesso coro ripetuto a distanza di pochi secondi) per Ranieri, a seguire c'? stato il coro per Trezeguet. NON ? vero quindi che dalla sud siano partiti cori solo per Ranieri. Ripeto, cori per entrambi, volutamente uno dietro l'altro a far capire che la sud stava e stava sia con l'uno che con l'altro. Non diamo informazini errate almeno noi, bastano gi? i media. Modificato March 15, 2009 da Juvemassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_89 0 Joined: 11-May-2007 55 messaggi Inviato March 15, 2009 (modificato) Ranieri deve avere piu' di mezza squadra KO per essere impeccabile e non sbagliare niente, altrimenti va in TILT Modificato March 15, 2009 da Juve_89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato March 15, 2009 io non ho visto 2 tempi completamente diversi, semplicemente nel primo la palla non entrava... Seba devastante e ottimo anche Claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato March 15, 2009 ma non ? possibileeeeeeeee stavo vedendo la partita in streaming e finch? ero davanti al pc pareggiavamo 1-1... esco con la tipa e dopo un minuto che sono fuori di casa iniziano a segnare a valanga... questa ? sfiga!comunque un grandissimo giovinco, una bellissima partita e una bellissima vittoria. alex sempre il capo. qualcuno sa dirmi dove trovo un video con i gol?????? sono disperato :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Quando gioca la Juve esci sempre con" la tipa "allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 15, 2009 Io ho seguito la partita in streaming commentata in inglese e si sentivano chiaramentei cori ora per l'uno ora per l'altro. L'utente che ? tornato dallo stadio ci ha chiarito ora come era divisa la tifoseria. Ripeto quanto detto sopra, non ? completa l'informazione data dall'utente. Coro per Ranieri e subito dopo per David. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato March 15, 2009 stavo cominciando a pensare in un altro juve cagliari per fortuna che abbiamo fatto un secondo tempo alla grande grande giovinco e brazzo mentre tiago e tornato quello delle prime partite.sveglia !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato March 15, 2009 (modificato) Ripeto quanto detto sopra, non ? completa l'informazione data dall'utente. Coro per Ranieri e subito dopo per David. Che tipo di coro? Perch? se sono cori di sostegno per Ranieri, mi spiace dirlo, ma ? una gran paraculata. Mia personalissima opinione. Poi ci lamentiamo se certi personaggi non solo infangano la Juventus, ma si permettono di fare quello che cavolo vogliono. Inoltre, ci chiediamo per quale motivo siamo scesi in B e la maggior parte di noi 14 milioni di juventini siamo stati zitti? Ecco qui: cori per uno, ma anche per un altro. Cori per Cobolli, ma anche per Gigli. Tipo l'imitazione crozziana di Veltroni: "sono a favore dell'aborto...Ma anche no!" Mah. Comunque non ? rivolto a te, Juvemassi...Ma in generale con chi non sa proprio prendere una posizione. Modificato March 15, 2009 da Kumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti