Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

[annuncio] Off Juve E Calcio Internazionale Si Uniscono

Recommended Posts

114188 messaggi
Ma noooooooooooo la mia sezione preferita :(

Non ? certo un modo per "penalizzare" calcio internazionale....anzi, credo che da questa unione, entrambe le sezioni ne guadagneranno, con un maggiore afflusso ed un conseguente maggior numero di commenti ai topic.

La situazione precedente portava ad un'eccessiva dispersione dell'utenza, senza contare la confusione che spesso veniva a crearsi (vedi ieri, con topic sull'Inter presenti in entrambe le sezioni), e la conseguente mole di lavoro (chiusure, spostamenti di topic, ecc..) che ne derivava per noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Non ? certo un modo per "penalizzare" calcio internazionale....anzi, credo che da questa unione, entrambe le sezioni ne guadagneranno, con un maggiore afflusso ed un conseguente maggior numero di commenti ai topic.

La situazione precedente portava ad un'eccessiva dispersione dell'utenza, senza contare la confusione che spesso veniva a crearsi (vedi ieri, con topic sull'Inter presenti in entrambe le sezioni), e la conseguente mole di lavoro (chiusure, spostamenti di topic, ecc..) che ne derivava per noi.

Si per? se vai a dare un'occhiata ora i topic sui campionati stranieri (es: Ligue 1) gi? sono finiti in seconda pagina e presto finiranno in quarta, quinta e cosi' via, "nascosti" dai vari topic sull'Inter. :(

Vuoi scommettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114188 messaggi
Si per? se vai a dare un'occhiata ora i topic sui campionati stranieri (es: Ligue 1) gi? sono finiti in seconda pagina e presto finiranno in quarta, quinta e cosi' via, "nascosti" dai vari topic sull'Inter. :(

Vuoi scommettere?

Sono finiti in seconda pagina, perch? le ultime risposte in quei topic erano meno recenti di quelle presenti nei topic di Off Juve...quindi spostandoli da una sezione all'altra sono scivolati indietro.

Appena sar? sbollito il "post champion's" e ricomincerete a commentarli, torneranno nelle prime pagine, e ci resteranno, puoi starne certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Vuoi scommettere?

Li uppiamo senza problemi se dovessero andare nelle retrovie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Appena sar? sbollito il "post champion's" e ricomincerete a commentarli, torneranno nelle prime pagine, e ci resteranno, puoi starne certo.
Li uppiamo senza problemi se dovessero andare nelle retrovie ;)

Mi raccomando eh!! @@

Vab? che tanto mi da una mano Noel Gallagher sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi
Mi raccomando eh!! @@

Vab? che tanto mi da una mano Noel Gallagher sefz

appunto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi

Bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi

se non ne potete pi? della sfinter... la cosa ? facile .asd

gi? scrivere "e basta con sta sfinter" nel topic lo "uppa"... sapete come fare per farlo scivolare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Si va bene , per? topic come quello sulla moviola non possono finire in off perch? cos? li leggono in pochi (giornalisti compresi ) e facciamo un favore agli onesti ladroni. Certi topic polemici con gli accattoni dovrebbero farsi un giorno almeno in JF prima di andare in off.

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

gli amministratori sono pervasi da una sorta di bulimia organizzatoria...creano...inglobano....annullano sezioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

mi sembra giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...