IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114188 messaggi Inviato March 12, 2009 Ma noooooooooooo la mia sezione preferita Non ? certo un modo per "penalizzare" calcio internazionale....anzi, credo che da questa unione, entrambe le sezioni ne guadagneranno, con un maggiore afflusso ed un conseguente maggior numero di commenti ai topic. La situazione precedente portava ad un'eccessiva dispersione dell'utenza, senza contare la confusione che spesso veniva a crearsi (vedi ieri, con topic sull'Inter presenti in entrambe le sezioni), e la conseguente mole di lavoro (chiusure, spostamenti di topic, ecc..) che ne derivava per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 12, 2009 Non ? certo un modo per "penalizzare" calcio internazionale....anzi, credo che da questa unione, entrambe le sezioni ne guadagneranno, con un maggiore afflusso ed un conseguente maggior numero di commenti ai topic.La situazione precedente portava ad un'eccessiva dispersione dell'utenza, senza contare la confusione che spesso veniva a crearsi (vedi ieri, con topic sull'Inter presenti in entrambe le sezioni), e la conseguente mole di lavoro (chiusure, spostamenti di topic, ecc..) che ne derivava per noi. Si per? se vai a dare un'occhiata ora i topic sui campionati stranieri (es: Ligue 1) gi? sono finiti in seconda pagina e presto finiranno in quarta, quinta e cosi' via, "nascosti" dai vari topic sull'Inter. Vuoi scommettere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114188 messaggi Inviato March 12, 2009 Si per? se vai a dare un'occhiata ora i topic sui campionati stranieri (es: Ligue 1) gi? sono finiti in seconda pagina e presto finiranno in quarta, quinta e cosi' via, "nascosti" dai vari topic sull'Inter. Vuoi scommettere? Sono finiti in seconda pagina, perch? le ultime risposte in quei topic erano meno recenti di quelle presenti nei topic di Off Juve...quindi spostandoli da una sezione all'altra sono scivolati indietro. Appena sar? sbollito il "post champion's" e ricomincerete a commentarli, torneranno nelle prime pagine, e ci resteranno, puoi starne certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato March 12, 2009 Si per? se vai a dare un'occhiata ora i topic sui campionati stranieri (es: Ligue 1) gi? sono finiti in seconda pagina e presto finiranno in quarta, quinta e cosi' via, "nascosti" dai vari topic sull'Inter. Vuoi scommettere? Li uppiamo senza problemi se dovessero andare nelle retrovie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 12, 2009 Appena sar? sbollito il "post champion's" e ricomincerete a commentarli, torneranno nelle prime pagine, e ci resteranno, puoi starne certo. Li uppiamo senza problemi se dovessero andare nelle retrovie Mi raccomando eh!! Vab? che tanto mi da una mano Noel Gallagher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 12, 2009 Mi raccomando eh!! Vab? che tanto mi da una mano Noel Gallagher appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8767 Joined: 01-Jan-2009 60845 messaggi Inviato March 12, 2009 Al? oh oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 12, 2009 Bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4905 Joined: 04-Jun-2005 28064 messaggi Inviato March 12, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato March 12, 2009 se non ne potete pi? della sfinter... la cosa ? facile gi? scrivere "e basta con sta sfinter" nel topic lo "uppa"... sapete come fare per farlo scivolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato March 12, 2009 (modificato) Si va bene , per? topic come quello sulla moviola non possono finire in off perch? cos? li leggono in pochi (giornalisti compresi ) e facciamo un favore agli onesti ladroni. Certi topic polemici con gli accattoni dovrebbero farsi un giorno almeno in JF prima di andare in off. Modificato March 12, 2009 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato March 13, 2009 gli amministratori sono pervasi da una sorta di bulimia organizzatoria...creano...inglobano....annullano sezioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 14, 2009 mi sembra giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti