withe&black 9 Joined: 30-May-2007 133 messaggi Inviato March 12, 2009 Nulla da dire alla squadraanzi, sono partite come quella di gioved? che mi rimempiono d'orgoglio!... con una formazione ridicola (non per colpa di ranieri!) abbiamo tenuto testa ai vice-cmpioni d'europa. Il cuore non si discusse , non lo si ? mai fatto, altre squadre nelle nostre condizioni avrebbero preso 4 pappine... ( le *****e su tutti); resta il fatto che l'organico non ? all'altezza ne per vincere lo scudetto ne per arrivare alla fine della ch. ... SI DEVE ESSERE INCAZZATI SOLO CONTRO LA SOCIETA':* POCHI SOLDI SPESI PER RIFONDARE UNA GRANDE E SPESI MALE! POULSEN TIAGO ( non ancora suff per me) ALMIRON ANDRADE .... VALANGHE DI SOLDI BUTTATI VIA !!!! E ABBIAMO RICONFERMATO SECCO... HO DETTO TUTTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TREQUARTISTA85 0 Joined: 28-Jun-2008 5 messaggi Inviato March 12, 2009 Treze 4Alex 5 Buffon 5 Come potevamo vincere?? q io per? ad Alex darei un bel 4 sulla fiducia!!! ma come?? la partita pi? importante, la partita della vita.....e ti permetti di giokare in quello squallido modo??? nn ha toccato palla, nn ha mai saltato un giocatore, nn ha mai fatto un cross, nn ha mai tirato in porta "decentemente"!!!!! ha fatto semplicemente pena!!!! trezeguet si sa....se nn arrivano palloni giokabili in area...nn combina granch?.....ma Alex!!!!! mi aspettavo ben altro da lui!!!! in questa seconda parte di stagione, le gambe del 34enne iniziano a diventare pesanti!!! forse faceva bene Capello ad inserirlo gli ultimi 20 minuti....ma almeno reggeva per tutto il campionato!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133146 messaggi Inviato March 12, 2009 LE FOTO DI JUVENTUS - CHELSEA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_fedele 0 Joined: 01-Feb-2009 5 messaggi Inviato March 13, 2009 (modificato) sfumato un sogno,IL SOGNO,il pi? grande, il pi? bello quello comune a tutti noi bianconeri...abbiamo per? lottato fino alla fine segnato l'1-0 e riaperto la partita in 10 segnando quel 2-1 di rabbia che ci ha regalato emozioni forti fino a quel maledetto goal di drogba,IN CAMPO HANNO SUDATO E MAI MOLLATO PER LA MAGLIA, OLTRE INFORTUNEI (importanti),OLTRE L'AMAREZZA DEL GOAL SUBITO INGIUSTAMENTE A FINE PRIMO TEMPO OLTRE TUTTO E TUTTI ERANO 11 LEONI CHE SUDEVANO PER LA MAGLIA E PER NOI TIFOSI NON E' BASTATO MA SONO FIERO DEI RAGAZZI CHE HANNO DATO TUTTO E DI PIU'...il coro della curva grazie ragazzi ? simbolo che ? questo lo spirito giusto l'anima Juve che deve sempre scendere in campo coi giocatori,? questo che vogliamo vedere la sconfitta ? dura (spiace anche per il mitico Pavel che propabilmente ha visto sfumare il sogno di una vita) ma andremo avanti pi? forti di prima alla conquista di Scudo e Coppa Italia...PER IL GRANDE SOGNO E' TUTTO RIMANDATO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE...YES WE CAN! Modificato March 13, 2009 da gobbo_fedele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti