Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 10, 2009 Dir? di pi?: quella di Nedved per me ? una farsa male architettata...Ridicoli!!!! In che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato March 10, 2009 Quest'anno anche la Pro vercelli avrebbe vinto col real, siamo seri ragazzi.Ha preso 5 gol, tra andata e ritorno, da un normalissimo Liverpool. Le societ? inglesi sono mille miglia pi? avanti di noi. No soldi, no champions. E aggiungerei: No soldi, non campionato. Facciamocene una ragione. in un altro post avevo specificato che il real cmq non era molta roba e qualcuno l'avrebbe tirato fuori sto discorso con il risultato di stasera.puntualmente eccolo qui a me non interessa dire se il real fosse forte o meno (tra l'altro il liverpool pure normalissimo...evidentemente non hai mai visto il liverpool in champions quest'anno, chelsea, liverpool, real insomma sono tutte squadre normali?), intendevo dire che qui si parla troppo per partito preso e troppo prima di vedere una partita giocata sul campo, le teorie le lascio a chi fa il commentatore televisivo o il giornalista, io giudico quello che vedo sul campo, non prima, n? per preconcetti. Fatevene voi una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato March 10, 2009 Quest'anno anche la Pro vercelli avrebbe vinto col real, siamo seri ragazzi.Ha preso 5 gol, tra andata e ritorno, da un normalissimo Liverpool. Le societ? inglesi sono mille miglia pi? avanti di noi. No soldi, no champions. E aggiungerei: No soldi, non campionato. Facciamocene una ragione. adesso non diciamo cavolate dai... il liverpool ? una grossa squadra.... ogni anno ? sempre li... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esiste solo la maglia 0 Joined: 10-Aug-2006 321 messaggi Inviato March 10, 2009 Perch? il Chelsea ha tranquillamente gestito il tutto per tutti i 180 minuti.Hanno ballato un po' con Giovinco tra il 75 e l'80 minuto, ma complessivamente hanno strameritato il passaggio del turno, E non ? granch? questo Chelsea... cosa ha gestito?????????????? I primi 20 minuti all'andata. Si e no met? gara oggi. Che tristezza........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato March 10, 2009 troppe assenze nel momento decisivo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2616 messaggi Inviato March 10, 2009 Gli ottavi di champions sono stati gi? un ottimo risultato, i ragazzi sono stati encomiabili, dubito fortissimamente che ci arriveremo nei prossimi anni quando la squadra sar? sempre pi? formata da giocatori presi dalla cobolli band Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato March 10, 2009 adesso non diciamo cavolate dai...il liverpool ? una grossa squadra.... ogni anno ? sempre li... no ma infatti...poi dopo la frase sull'architettata farsa di nedved...stupido io ad aver sprecato 2 post per rispondere... arrivederci v?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo 0 Joined: 08-Jan-2007 91 messaggi Inviato March 10, 2009 ...da Milanista dico che la Juve non ha sfigurato nonostante l'incomprensibile esclusione di Amauri ed un Del Piero nullo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato March 10, 2009 (modificato) assolutamente no...vedremo da giguno chi acquistano se i poulsen o i diego xabi silva ebou?...eccbasta prese per i fondelli l'ho detto prima in un'altra discussione... ma davvero pensate che se fossero stati capaci di fare grandi acquisti avrebbero messi ranieri sulla panca? non puoi certo affidare gerrard, aguero o mexes a ranieri... dai! ranieri ? stato messo li a guardarsi il crepuscolo dei campioni (che si autogestiscono) e vivacchiare facendo meglio possibile.... Modificato March 10, 2009 da maxx1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 10, 2009 ...da Milanista dico che la Juve non ha sfigurato nonostante l'incomprensibile esclusione di Amauri ed un Del Piero nullo. Del Piero giocava troppo indietro per me. Poi ? chiaro, non ha brillato. Amauri l'avrei messo gi? a partire dall'inizio del secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 10, 2009 troppe assenze nel momento decisivo.... Non fate il gioco della societ?, ragazzi. Quelle delle assenze ? una balla. Camoranesi, Legrottaglie e Sissoko - ripeto - non sarebbero stati all'altezza di questo Chelsea. Al sol pensiero, anzi, di rifare una champions con Legrottalglie e Camoranesi mi vien da piangere, a dirotto. P.s. Via Ranieri, per favore. Se lo rivedo in panca a luglio, non mi abbono a nessuna payTv. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDOVICOVAN 0 Joined: 28-Sep-2005 238 messaggi Inviato March 10, 2009 ...da Milanista dico che la Juve non ha sfigurato nonostante l'incomprensibile esclusione di Amauri ed un Del Piero nullo. eccco questa ? un obiezione sensata! Amauri non lo toglierei mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou77 0 Joined: 02-Aug-2006 9 messaggi Inviato March 10, 2009 AMEN"Attaccheremo fino dal tunnel" -> Neanche un tiro in porta. Stasera almeno li abbiamo messi alle corde ... con un po' di fortuna buttavamo fuori i vice campioni d'europa (per una scivolata sul dischetto del rigore decisivo). Cavolo: con Legrottaglie, Sissoko, Marchionni, Zanetti, Camoranesi, Nedved fuori dopo 10 minuti ..... a 25 minuti dalla fine in 10 e nonostante questo ripassiamo in vantaggio e li facciamo ca..gare addosso. E qua c'e' gente che si lamenta? Ma certo, le partite manco le vedono, guardano solo il risultato, che proprio in champions, e' piu' frutto del caso/episodio che della forza relativa delle due squadre. Ci sono state squadre non eccelse che hanno giocato le finali di champions e le hanno vinte ... qua tutti parlano come se le coppe le vincessero sempre quelle due-tre squadre con 30 giocatori uno piu' forte dell'altro ... ma di cosa cavolo stiamo parlando!?!? Nei momenti decisivi comunque ci gira semre tutto male...ca**o!! L'infortunio di Nedved (lasciando perdere tutti gli altri), il gollonzo dell'1-1 (schiena-traversa-gol tra due difensori e sotto la pancia di Buffon che a momenti fa il miracolo), l'espulsione, un arbitraggio imbarazzante....chi ? sceso in campo, secondo me, ha fatto quello che poteva! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 10, 2009 l'ho detto prima in un'altra discussione... ma davvero pensate che se fossero stati capaci di fare grandi acquisti avrebbero messi ranieri sulla panca? non puoi certo affidare gerrard, aguero o mexes a ranieri...dai! ranieri ? stato messo li a guardarsi il crepuscolo dei campioni (che si autogestiscono) e vivacchiare facendo meglio possibile.... grazie per l'illuminazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 10, 2009 Non fate il gioco della societ?, ragazzi. Quelle delle assenze ? una balla. Camoranesi, Legrottaglie e Sissoko - ripeto - non sarebbero stati all'altezza di questo Chelsea. Al sol pensiero, anzi, di rifare una champions con Legrottalglie e Camoranesi mi vien da piangere, a dirotto. P.s. Via Ranieri, per favore. Se lo rivedo in panca a luglio, non mi abbono a nessuna payTv. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 10, 2009 (modificato) Non fate il gioco della societ?, ragazzi. Quelle delle assenze ? una balla. Camoranesi, Legrottaglie e Sissoko - ripeto - non sarebbero stati all'altezza di questo Chelsea. Al sol pensiero, anzi, di rifare una champions con Legrottalglie e Camoranesi mi vien da piangere, a dirotto. P.s. Via Ranieri, per favore. Se lo rivedo in panca a luglio, non mi abbono a nessuna payTv. Oddio, non hai tutti i torti, per? per questa squadra sono tre giocatori fondamentali. Specie un Camoranesi in forma ci ? mancato come il pane... Per quanto riguarda Ranieri la penso come te. Non ha colpe per stasera, per? ? giusto cambiare. Modificato March 10, 2009 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato March 10, 2009 GRAZIE RAGAZZI! ? questo il commento che voglio fare perch? i ragazzi veramente hanno dato e fatto tutto quello che potevano lottando e credendoci fino all'ultimo e sfiorando anche la grande impresa. Il rammarico c'? comunque. Perch? anche se per il primo anno in Europa dopo Calciopoli tutto sommato non abbiamo fatto schifo penso che avremmo potuto andare anche pi? lontano se solo avessimo gestito meglio alcuni aspetti, alcune situazioni fondamentali. Insomma, con un po' pi? di intelligenza da parte della societ? avremmo puntato anche pi? in alto, ne sono certo. Ora concentriamoci sul resto della stagione. C'? un secondo posto da consolidare e difendere e una Coppa Italia da vincere a tutti i costi, per concludere la stagione comunque in maniera decente. FORZA JUVE SEMPRE E CMQ e grazie per le emozioni che mi hai regalato in questo anno del nostro ritorno in Europa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo 0 Joined: 08-Jan-2007 91 messaggi Inviato March 10, 2009 Del Piero giocava troppo indietro per me. Poi ? chiaro, non ha brillato. Amauri l'avrei messo gi? a partire dall'inizio del secondo tempo. Non essendo Juventino sono forse libero di dire la mia; a tal riguardo resta il dubbio che con Giovinco, Amauri e Iaquinta magari ci sarebbe stata + energia. Ho detto una caxxata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adry 370 Joined: 01-Jun-2005 875 messaggi Inviato March 10, 2009 Non essendo Juventino sono forse libero di dire la mia; a tal riguardo resta il dubbio che con Giovinco, Amauri e Iaquinta magari ci sarebbe stata + energia. Ho detto una caxxata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato March 10, 2009 Quando abbiamo giocato male sono stato il primo a dirlo,,,stasera x? non mi sento di rimproverare niente alla squadra, se non un p? d attenzione in + sul finire del primo tempo,,perch? in queste partite non puoi cedere nemmeno un metro all'avversario per? con tutti gli assenti, nedved fuori dopo 12 minuti, il gol fortunoso a fine primo tempo, l'espulsione di chiellini inesistente e nonostante tutto abbiamo segnato ancora,,, mi sento solo di dire grazie ai ragazzi e chiedere MA PERCHE' ABBIAMO COSI' TANTA SFIGA??perch? ? innegabile che ce ne sia stata proprio in quantit? industriali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 10, 2009 Oddio, non hai tutti i torti, per? per questa squadra sono tre giocatori fondamentali. Specie un Camoranesi in forma ci ? mancato come il pane...Per quanto riguarda Ranieri la penso come te. Non ha colpe per stasera, per? ? giusto cambiare. Tenere un Del Piero spento in campo e un Amauri in panca non ti sembra una colpa? A me decisamente s?!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 10, 2009 Non essendo Juventino sono forse libero di dire la mia; a tal riguardo resta il dubbio che con Giovinco, Amauri e Iaquinta magari ci sarebbe stata + energia. Ho detto una caxxata? Credo che con un altro allenatore avremmo avuto senz'altro pi? idee... E' questo il punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 10, 2009 (modificato) Non essendo Juventino sono forse libero di dire la mia; a tal riguardo resta il dubbio che con Giovinco, Amauri e Iaquinta magari ci sarebbe stata + energia. Ho detto una caxxata? Secondo me no, anzi. Hai ragione. Effettivamente Del Piero non ? in formissima e, probabilmente, con i giocatori che dici tu avremmo avuto pi? energia in campo. Penso per? che, per eventuali punizioni, lui era l'arma in pi?. Modificato March 10, 2009 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato March 10, 2009 cosa ha gestito??????????????I primi 20 minuti all'andata. Si e no met? gara oggi. Che tristezza........ secondo me si vedeva chiaramente che noi eravamo al limite delle nostre possibilit?, nonostante le assenze mentre loro avevano ampi margini... grazie per l'illuminazione per carit? non volevo certo fare il santone.. mi scuso se ho dato quell'impressione... era una constatazione fatta per evidenziare che ranieri secondo me ha colpe molto limitate.... chi l'ha scelto voleva esattamente quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 10, 2009 secondo me si vedeva chiaramente che noi eravamo al limite delle nostre possibilit?, nonostante le assenze mentre loro avevano ampi margini...per carit? non volevo certo fare il santone.. mi scuso se ho dato quell'impressione... era una constatazione fatta per evidenziare che ranieri secondo me ha colpe molto limitate.... chi l'ha scelto voleva esattamente quello... purtroppo lo so molto bene...cosa dobbiamo fare affinch? se ne vadano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti