Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato March 10, 2009 Non fate il gioco della societ?, ragazzi. Quelle delle assenze ? una balla. Camoranesi, Legrottaglie e Sissoko - ripeto - non sarebbero stati all'altezza di questo Chelsea. Al sol pensiero, anzi, di rifare una champions con Legrottalglie e Camoranesi mi vien da piangere, a dirotto. P.s. Via Ranieri, per favore. Se lo rivedo in panca a luglio, non mi abbono a nessuna payTv. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato March 10, 2009 Non essendo Juventino sono forse libero di dire la mia; a tal riguardo resta il dubbio che con Giovinco, Amauri e Iaquinta magari ci sarebbe stata + energia. Ho detto una caxxata? Su Giovinco hai ragione, si ? visto che era il giocatore pi? in forma ed era in panca! Amauri invece son 2 partite che ? lento e impacciato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Boss 0 Joined: 13-Jul-2008 226 messaggi Inviato March 10, 2009 grazie ragazzi,,,, :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato March 10, 2009 Davvero ogni tanto mi cascano i cos? detti per terra ...o iniziamo a parlare di calcio o di favole..se davvero si ? convinti che c'? un disegno in societ? per tenerci nella mediocrit? ....un 'ottima seduta da un professionista sarebbe consigliata .Avete rotto co st? storia ...nessuno rema contro .E' una societ? giovane d'et? e negli uomini al comando , se pretendete che azzecchino tutto al primo colpo...compratevi la playstation e fatelo voi il mercato. Prima di fare una grande squadra si fanno molti errori , se dopo due anni siamo in grado di mettere in difficolt? i vicecampioni d'europa , per qunato contino a ripeterlo non sono pi? quelli di prima come rendimento, vuol dire che siamo sulla strada giusta. ci sono molte cose che non vanno pure a me ma non vedo complotti ad ogni angolo solo tanto ma tanto lavoro ancora da fare per rimettersi in linea con le grandi d'europa, che hanno comunque sempre molti ma molti pi? quattrini di noi..... voglio vedere come far? la societ? giovane a sostituire d'un colpo camoranesi nedved trezeguet del piero oltre a puntellare dei ruoli assolutamente non coperti in questi anni come il terzino destro e forse anche sinistro, un forte centrale da affiancare a chiellini, centrocampista di qualit? da appaiare a momo (sempre che non ti vada bene il Campione poulsen..) oltre ad una panchina un p? pi? competitiva.... mi sembra che stiano un p? troppo indietro col PROPRIO lavoro... purtroppo lo so molto bene...cosa dobbiamo fare affinch? se ne vadano? sicuramente non pensarla come sopra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo 0 Joined: 08-Jan-2007 91 messaggi Inviato March 10, 2009 guarda dal mio avatar e dalla mia frase si capisce come la penso ma effettivamente stasera si ? visto bene che in certe partite non puo competere....e mi dispiace dirlo come sono convinto dispiacerebbe a te dirlo di maldini Vero, pero Maldini soprattutto in Coppa ha spesso fatto la differenza. Quest'anno avessimo avuto Nesta mi sa che avrebbe giocato meno. Cmq il tuo punto di vista non fa una piega. Credo che con un altro allenatore avremmo avuto senz'altro pi? idee... E' questo il punto. ...ame sembra che Ranieri non poteva decidere altrimenti. Secondo me no, anzi. Hai ragione. Effettivamente Del Piero non ? in formissima e, probabilmente, con i giocatori che dici tu avremmo avuto pi? energia in campo.Penso per? che, per eventuali punizioni, lui era l'arma in pi?. Vero, ma ad esempio io vedo Ronaldinho come un problema malgrado la tecnica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo 0 Joined: 08-Jan-2007 91 messaggi Inviato March 10, 2009 Su Giovinco hai ragione, si ? visto che era il giocatore pi? in forma ed era in panca!Amauri invece son 2 partite che ? lento e impacciato . ...pero Amauri ? uno che tiene su la squadra, personalmente mi piace molto. Cmq, incomicia la gufata, prego che i nostri cugini Diavoli di Manchester onorino Satana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato March 10, 2009 Non essendo Juventino sono forse libero di dire la mia; a tal riguardo resta il dubbio che con Giovinco, Amauri e Iaquinta magari ci sarebbe stata + energia. Ho detto una caxxata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato March 10, 2009 Dir? di pi?: quella di Nedved per me ? una farsa male architettata...Ridicoli!!!! eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato March 10, 2009 beh ci abbiamo provato e non ? andata bene, ultimamente siamo anche sfortunati e quindi sarebbe stato difficile fare pi? di cosi... cmq complimenti ai ragazzi e grazie perch? avete onorato la maglia... prossimo anno pi? qualita, bisogna investire e non sperare nella fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato March 10, 2009 Io vado a dormire e mi porto la sciarpa della juve, spero di riposare e di comiciare una nuova giornata domani. La delusione ? enorme, pensando che se bla bla bla saremmo passati. Ma non siamo passati, ci ? toccato il chelsea e non lo sporting, i centrocampisti titolari erano tutti infortunati e ci sono toccate le riserve(che sono delle buone riserve ma si chiamano cos? apposta, uno non crede di essere cos? sfigato da doverle far giocare tutte, invece a noi ? successo). Buonanotte e basta rimuginare perch? le cose non cambiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Zabaglione 0 Joined: 13-Apr-2007 82 messaggi Inviato March 10, 2009 Del Piero giocava troppo indietro per me. Poi ? chiaro, non ha brillato. Amauri l'avrei messo gi? a partire dall'inizio del secondo tempo. Invece ? entrato Giovinco ed ho iniziato a bestemmiare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo 0 Joined: 08-Jan-2007 91 messaggi Inviato March 10, 2009 ma SONO CONVINTO che ad allenatori invertiti avremmo vinto entrambe le gare. Ranieri ha sbagliato formazione sia all'andata che al ritorno. ...ma Ranieri poteva lasciare in panca Del Piero e Trez ad esempio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 10, 2009 Invece ? entrato Giovinco ed ho iniziato a bestemmiare! ma se ? stato uno dei pi? positivi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato March 10, 2009 Pi? che commentare sento il bisogno di fare dei ringraziamenti nonostante la sconfitta.Grazie ai ragazzi. Tutti anche quelli che hanno giocato meno bene. Stasera si sono superati. Tuttavia la fortuna ci abbandonato da lungo tempo. Anche se il mio ideale di squadra supera le individualit? voglio ringraziare in modo particolare il Capitano che fino all'ultimo a cercato di evitare il naufragio. Grazie a Molinaro che nonstante gli insulti di molti riesce a dare sempre oltre le proprie possibilit?. Grazie allo sfortunatissimo Pavel. La sua generosit? gli ? costata troppo cara. Non ? giusto finire cos? la carriera in Champions. In fondo al cuore ho la speranza che l'anno prossimo sia di nuovo in gruppo a lottare per questo trofeo. Grazie al Mister Ranieri. Anche se in questo momento molti bocciofili chiedono la sua testa, stasera ha dimostrato come si gestisce una squadra e di come si legge una partita. Anche lui ? andato oltre, tentando di raddrizzare il cammino e rimediare ad un destino infame. Non soltanto un gentleman ma anche un grande professionista. Grazie, e con immenso piacere, ai tifosi presenti allo stadio. Non solo sono stati il dodicesimo stasera. Hanno dimostrato come la nostra Squadra abbia dei Grandi Tifosi. Hanno capito il momento. Hanno capito che il risultato in campo era quanto di pi? ingiusto potesse verificarsi e hanno applaudito a fine gara la Squadra come se avesse ottenuto la vittoria. Una scena inusuale nel nostro calcio malato. Quando un giorno, spero fra non molto, la Juventus torner? a vincere sar? anche merito della loro maturit?. Hanno capito cos'? lo spirito Juve e lo hanno onorato. Criticatemi pure. Tra amarezza e soddisfazioni non ho posto per le repliche. Quoto tutto! (Tranne forse la frase su Ranieri... Oggi devo dire che ha azzeccato l'undici iniziale, ma poi i cambi mi hanno lasciato perplesso...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
saronno 0 Joined: 05-Jun-2007 57 messaggi Inviato March 10, 2009 Quest'anno anche la Pro vercelli avrebbe vinto col real, siamo seri ragazzi.Ha preso 5 gol, tra andata e ritorno, da un normalissimo Liverpool. Le societ? inglesi sono mille miglia pi? avanti di noi. No soldi, no champions. E aggiungerei: No soldi, non campionato. Facciamocene una ragione. Eccone un altro. GUardati almeno gli highlight, cosi' vedrai come ha vinto il liverpool. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
saronno 0 Joined: 05-Jun-2007 57 messaggi Inviato March 10, 2009 QUOTONE! secondo me non bisogna rammaricarsi tantissimo... si poteva pure andare avanti magari facendo la partita della vita e magari trovando un chelsea sottotono.. ma poi? dove volevamo andare? davvero pensate che abbiamo delle potenzialit? per essere CAMPIONI D'EUROPA PER CLUB? Ma chi ve l'ha messo nella zucca che la coppa la vince sempre la squadra piu' forte? Forse vi siete dimenticati il Borussia, il Monaco in finale, lo stesso real che incontrammo in finale noi .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 11, 2009 Ci ho messo un'ora a smaltire la rabbia per poter scrivere poche righe, alla fine posto qualche considerazione.Partendo dal presupposto che non intendo entrare in polemica con nessuno (anche se ci sono sempre i 2-3 commenti senza senso e totalmente incoerenti, tipo quello subito in prima pagina del solito soggetto che per mesi accusava l'allenatore di non saper rischiare e oggi se ne esce dicendo che col 4-4-2 saremmo passati di sicuro..stendiamo un velo pietoso), cercando di capire (ma soprattutto SPERARE) che tutti siamo tristi allo stesso modo perch? la nostra squadra ? stata eliminata, voglio soltanto analizzare alcuni episodi che hanno portato all'eliminazione: - gli infortuni a catena di quest'anno, che non ci hanno mai e dico mai permesso di giocare con la formazione tipo; - l'infortunio precoce di un grandissimo quanto sfortunato campione, che ci ha levato grinta e tiro da fuori a centrocampo; - il gol all'ultimo minuto del primo tempo; - l'espulsione quantomeno dubbia, chench? ne dica il mister; - ceh che tra andata e ritorno compie 3-4 parate decisive, san gigi che tra andata e ritorno subisce 3 gol su altrettanti tiri in porta; per qualcuno sar? riduttivo spiegare con questi pochi elementi un'eliminazione, pu? darsi, ma sinceramente tra londra e stasera non ho visto una squadra inferiore al Chelsea, vicecampione d'europa e quest'anno per ora qualificata ai quarti, i conti si fanno sempre alla fine e a chi sostiene che il chelsea ? una squadra tutto sommato modesta, mi verrebbe da rispondere che si arriva a sostenere l'inverosimile pur di screditare la nostra squadra anche dopo una partita come quella di stasera. Il mister, come i ragazzi in campo, ha avuto meriti e demeriti, star? a loro da qui alla fine della stagione dimostrare di essere capaci di rialzarsi e concludere in modo degno la stagione. Da parte mia, per stasera e per quanto espresso durante questa champions, non posso che dire a loro un grazie di cuore, e pazienza se quest'anno il destino ha voluto che non bastasse battere 2 volte il real madrid (che di sicuro qualcuno riterr? scarsissimo perch? ha perso 4-0 a liverpool) e vincere il girone per avere un sorteggio decente, mentre altri incontravano lo sporting lisbona o chicchessia...quantomeno si ? lottato fino alla fine, evitando le magre figure degli anni precedente (anche se nessuno ha mai sottolineato che siamo usciti con 2 finaliste delle quali una vincitrice della coppa) e l'anno prossimo ci si deve riprovare, con lo stesso spirito, con pi? esperienza, e magari con qualche asso nella manica. Sottoscrivo tutto. La formazione con cui siamo scesi in campo era la migliore possibile, visti gli innumerevoli infortuni e quella che tutti si auspicavano. Siamo partiti benissimo, in particolar modo a sinistra Nedved e Molinaro la facevano da padroni.. All'infortunio di Nedved, o si inseriva Poulsen o Salihamidzic, con il secondo si ? cercato di sfruttare un po' di pi? la fascia. Nel primo tempo ? anche andata abbastanza bene, il Brazzo ? parso fuori dal gioco nel secondo, anche perch? le punte tornavano meno (pover'uomo, anche Iaquinta che aveva fatto chilometi e chilometri). Bene fino alla mezz'ora, tanta spinta e inglesi in bambola, poi siamo calati nel finale del primo tempo e abbiamo preso nel recupero il gol che ci ha tagliato le gambe. Buffon secondo me colpevole. Del Piero abbastanza spento, Trezeguet si ? visto praticamente solo sul gol. Giusta la scelta di mettere un fresco Giovinco, anche se mi ha lasciato perplesso la sostituzione di Iaquinta, che per? aveva speso molto. Credo che non abbia sostituito Del Piero perch? sappiamo che qualcosa pu? sempre inventare (e dalla sua punizione ? nato il rigore), Trezeguet invece restava a far la prima punta. Avrei sostituito prima David con Amauri, per sfruttare la sua mobilit? in mezzo a quella difesa. In alternativa, per dare pi? palloni a Trezeguet si poteva mettere Amauri al posto di Del Piero, ma ho gi? detto il motivo per cui l'avrei lasciato. La gestione arbitrale non mi ? piaciuta per nulla, loro molto fallosi e tanti episodi non puniti da cartellino (ad esempio un brutto fallo di Drogba su Marchisio, mi pare, a forbie e non sanzionato con il giallo; la palla stoppata di mano da Ballak, che avrebbe dovuto essere ammonito; ridicolo nel caso del rigore, addirittura), con noi molto fiscale, direi "cinese" (cit.), e alcune decisioni oscene, vedi punizione sul gol fantasma ed espulsione di Chiellini. Peccato, abbiamo giocato bene e con le palle, senza moltissimi titolari (Legrottaglie pi? il centrocampo), con qualche giocatore non in forma (Gigi, Brazzo, Del Piero e Trezeguet). Faccio i miei complimenti in particolare a Mellberg, Molinaro, Tiago, Marchisio, Giovinco e Iaquinta. Secondo me i migliori in campo, in particolar modo Giovinco e Tiago. E se c'? qualcuno che vuole criticare, amen, non mi verr? certo il fegato amaro. In tanti si sono accorti che a furia di critiche a priori qualcuno si ? reso ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 11, 2009 Quando abbiamo giocato male sono stato il primo a dirlo,,,stasera x? non mi sento di rimproverare niente alla squadra, se non un p? d attenzione in + sul finire del primo tempo,,perch? in queste partite non puoi cedere nemmeno un metro all'avversarioper? con tutti gli assenti, nedved fuori dopo 12 minuti, il gol fortunoso a fine primo tempo, l'espulsione di chiellini inesistente e nonostante tutto abbiamo segnato ancora,,, mi sento solo di dire grazie ai ragazzi e chiedere MA PERCHE' ABBIAMO COSI' TANTA SFIGA??perch? ? innegabile che ce ne sia stata proprio in quantit? industriali C'? sfortuna e sfortuna. La sfortuna di avere la squadra decimata ? da ricercare a livello di preparazione, a livello di precariet? fisica cronica di giocatori come Camoranesi, Zanetti, Zebina, Marchionni etc (solo per citarne alcuni) e anche nel MODO in cui giochiamo per sopperire alla carenza tecnica generale. La sfortuna di stasera ? stata quella di giocare appunto contro una squadra di androidi, molto forti fisicamente e tecnicamente, sicuramente pi? scaltri di noi anche (e soprattutto) a livello psicologico. La sensazione ? che, in un modo o nell'altro, stasera non c'era trippa per gatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 11, 2009 Amen, abbiamo giocato alla morte.Invece mi ricordo il giorno "attaccaremo fin dal tunnel" --- manco un tiro in porta.... Ah, dimenticavo... GRAZIE RAGAZZI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julian Ross 0 Joined: 27-Sep-2007 107 messaggi Inviato March 11, 2009 Anch'io mi sento di ringraziare i ragazzi,stasera hanno dato tutto.Non era facile giocare contro la finalista dello scorso anno senza il centrocampo titolare (Camoranesi,Zanetti,Sissoko,Nedved)e non sfigurare affatto.Siamo stati sfortunati come sempre accade in europa.Quando ho visto Nedved in lacrime ho pianto anch'io,ancora devo riprendermi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato March 11, 2009 Volevo ringraziare i leoni che sono scesi in campo, ci hanno messo il cuore...non ? bastato, ma v? bene cos?...con tutti gli infortuni, quello di Pavel x ultimo e l'espulsione di Chiellini, non si poteva proprio chiedere di pi?. Mai la Juventus aveva giocato cos? bene contro una squadra inglese, onore a Ranieri. Volevo anche mandare un abbraccio forte a Iaquinta, sui vari post nel forum leggo che lo vorrebbero tutti via a giugno...ha dimostrato tutto il suo valore, per un attimo ci ha fatto sognare...grande Vincenzo orgoglio crotonese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 11, 2009 intelligente gara impostata da hiddink, che sapeva benissimo che al suo chelsea in fondo sarebbe bastato segnare un goal per rovinarvi i piani...ranieri avrebbe dovuto osare di pi? nel secondo tempo, mettendo amauri prima e lasciare contemporaneamente in campo iaquinta, del piero, treze e amauri. Hai visto troppo mourinhate .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato March 11, 2009 Nulla da rimproverare alla squadra. Abbiamo dato tutto quello che avevamo e tutto sommato nell'arco delle due partite la qualificazione l'avremmo meritata. Non ci ? girato bene niente (eccetto i C******I alla fine): gli infortuni della vigilia, Nedved fuori subito, il goal assurdo del Chelsea al 46', l'espulsione ingiusta di Chiellini. Ho la sensazione che stasera si sia chiusa un'epoca. Nedved lascia, Del Piero mostra la corda, probabilmente anche per Buffon ? iniziata la fase calante. E' il momento di fare scelte radicali e rifondare la squadra. L'uscita cos? presto dalla CL significa anche meno soldi per il mercato, quindi ci sar? qualche cessione. Gli unici pezzi da cui possiamo fare ancora un po' di soldi sono Buffon e Trezeguet. Si avvicinano tempi duri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiom74 0 Joined: 02-Jun-2006 187 messaggi Inviato March 11, 2009 quando eravate ancora in 11 sull'1-1 marchisio - tiago iaquinta - del piero - amauri treze il chelsea non ci avrebbe pi? capito una mazza e la portavate a casa sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato March 11, 2009 quando eravate ancora in 11 sull'1-1 marchisio - tiago iaquinta - del piero - amauri treze il chelsea non ci avrebbe pi? capito una mazza e la portavate a casa sicuro. S?, in difesa ci tornava mia nonna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti