altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato March 10, 2009 La Juve non si discute e i ragazzi neppure.Per quelli che di calcio non ne masticano vorrei ricordare che tiago ha toccato(si fa per dire) 89 palloni e ha azzeccato l'83% di passaggi. Molinaro, invece, ha una media del 39% di passaggi giusti; la differenza si nota? Per? siamo arrivati all'appuntamento pi? importante dell'anno con 54 infortuni muscolari!!! Un provvedimento nei confronti dei preparatori andr? preso. Per il resto con un centrocampo inventato e un arbitraggio sconvolgente abbiamo fatto l'impossibile. Ragazzi, questi siamo e che sarebbe stata durissima lo sapevamo. Ranieri e il suo staff lo vedrei bene da un altra parte. Comunque usciamo a testa alta. Sicuramente, ma le statistiche di passaggi dei mediani (specialmente se verticalizzano poco) sono indubbiamente pi? alte rispetto ai terzini che crossano (e non hanno i piedi raffinatissimi)... E gettare la croce su Molinaro, stasera, mi sembra oltretutto poco realistico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jacopo78 0 Joined: 25-Jul-2006 1 messaggio Inviato March 10, 2009 <br /><br /><br />passi per la sfortuna (nedved infortunato dopo 10', punizione gol non gol per fallo di tiago inesistente etc etc...) passi per il chelsea che ? forte, passi per l'andata mezza regalata, passi per tanto altro, ma ora ? giunto il momento di fare un bel repulisti e di far tornare la Juventus F.C. quello che era... smettendola di scialacquare denari con i tiago, gli andrade i poulsen e compagnia andante e pensando invece che lavorare per la Juve ? un privilegio e che soprattutto ce lo si deve meritare, giorno dopo giorno... la vecchia guardia ? quasi da pensione e senza di loro noi abbiamo buffon, chiello, marchisio , sissoko e forse amauri ma poi il nulla... FUORI LE PALLE, SVEGLIA RAGAZZI, NON E' LA PARTITA DI STASERA CHE CAMBIA LA SITUAZIONE MA QUESTO DEVE SERVIRCI DA SPUNTO PER SVEGLIARCI E SMETTERE DI VIVERE DI SPERANZE E SOGNI CHE FURONO DI UN PASSATO D'ALTRI (GIRAUDO MOGGI E BETTEGA!!!) sono con te!!! ridateci la nostra juve! via cobollo, blanc,secco e ranieri... rivogliamo moggi, giraudo, bettega e marcello lippi!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel83 0 Joined: 18-May-2006 12 messaggi Inviato March 10, 2009 Questa partita l'abbiamo giocata a tratti, dopo il 1? gol praticamente abbiamo smesso di giocare, quando dovevamo attaccare ancora (si sapeva che avremmo subito almeno un gol), poi dopo l'entrata di Giovinco e il rigore ci siamo ripresi.....l'espulsione di Chiellini la reputo scandalosa, e sicuramente ci ha penalizzato, ma questo non toglie che non abbiamo fatto di pi? quando si poteva!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato March 10, 2009 ok il cuore, ok la grinta, ok l'orgoglio...ma sono stanco di vedere quella sottospecie di allenatore che sorride dopo una sconfitta, che aspetta gli avversari per complimentarsi... basta buonismo... marcello lippi uno di noi! ridateci la nostra juve!!!!!!! Certo, molto meglio aspettarli per dargli una mattonata nel sottopassaggio "inter style"... Lo stile Juve ? anche questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
effepi02 0 Joined: 13-Apr-2007 41 messaggi Inviato March 10, 2009 Faccio solo una considerazione: i rinforzi di quest'anno, Mellberg a parte e perch? Legrottaglie era infortunato, erano in panca... Poulsen che il "camaleonte solido" aveva definito meglio di Sissoko al suo arrivo, non ha giocato nonostante l'assenza di Zanetti e Sissoko. Smettiamola di parlare di sfortuna (anche perch? 216 assenze per infortuni non possono essere solo sfortuna) e cominciamo a chiamare le cose con il loro vero nome. C'era qualcuno che si era illuso che QUESTA Juve potesse vincere la CL... Al completo siamo una buona squadra, non all'altezza delle migliori formazioni europee. Non l'abbiamo vinta i due anni di Capello, come facevamo a vincerla quest'anno? Altra considerazione: Del Piero male, Trezeguet male ma neanche servito come vuole, Iaquinta il migliore dei tre...chi ? uscito? Voglio applaudire, per?, alcuni giocatori: Grygera (ottimo), Molinaro, Marchisio, Tiago, Salihamidzic e Mellberg... Su Giovinco solo una cosa: se giocasse sempre cos? sarebbe da pallone d'oro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato March 10, 2009 Vi rendete conto che ormai quasi ogni domenica, ogni mercoledi o martedi apriamo sempre lo stesso topic?!? "Grazie lo stesso ragazzi". Secondo voi cosa vuol dire?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato March 10, 2009 scherzi vero ricordi lo striscione.... ora fuori le palle??? come mai ora addirittura abbiamo cantato grazie ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato March 10, 2009 siamo molto ma molto fortunati.....a giugno dobbiamo fare un grande mercato per vedere le cose cambiare............insomma abbiamo affrontato questa partita senza sissoko nedved camoranesi marchionni zanetti e legrottaglie...........l'abbiamo affrontata con il del piero meno in forma e il meno decisivo degli ultimi anni....un amauri stanco e un trezeguet ancora non al meglio della forma....gli unici che si salavano sono iaquinta tiago e marchisio..............buffon?!?! aim?.... Sar? per l'infortunio. Ma una volta era decisivo, ci ha salvato il C**O in pi? di un occasione. Oggi non pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ravanelli83 0 Joined: 17-May-2008 44 messaggi Inviato March 10, 2009 ranieri ha le sue colpe ma con i giocatori ch e gli anno dato puo fare poco. Non possiamo competere con sqadre di qesto genere non abbiamo i soldi. Soprattutto perch? loro quest'anno sono andati in rosso di oltre 65 milioni... E gli altri anni uguale se non peggio... E noi invece dobbiamo tenere bilanci in attivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raptor 0 Joined: 24-Dec-2007 32 messaggi Inviato March 10, 2009 Dedicato a tutti quelli che dicevano che Terry, Lampard e company lo spostavano solo con un soffio e che se gli davano una spallata volava via... ...volava proprio via Continuate pure ad aprire topic intitolati 'Giovinco flop e mezzo giocatore'...il genio che allena la squadra la pensa come voi, lo fa giocare sempre 5 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato March 10, 2009 Partita maledetta . Che ci crediate o no e non per sembrare poco ottimista , l'infortunio di Nedved era un presagio . Dico solo grazie a tutti i ragazzi per l'impegno profuso nei 90 minuti e per l'orgoglio dimostrato anche in 10. Per stasera non dico nient'altro , non mi va d'aggiungere nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato March 10, 2009 Ragazzi, io dico enormemente grazie a tutti i ragazzi ..A loro E BASTA .. Sicuramente, in campo ci vanno i giocatori, ? dagli anni 70 che ringrazio i giocatori per le vittorie e mi inca**o con loro quando perdiamo. Comunque questa sera, a differenza dlle champions degli ultimi anni, SIAMO USCITI A TESTA ALTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato March 10, 2009 cacciate ranieri...come ha potuto sostituire iaquinta...cacciatelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Donia 0 Joined: 25-Jul-2006 2 messaggi Inviato March 10, 2009 Ciao a tutti, davvero peccato, il Chelsea non mi ha per nulla impressionato, e noi eravamo messi male. Ma ho una domanda da farvi. Cech non andava espulso per il fallo di mano fuori area? Si ? poi capita l'espulsione di Chiellini? Per proteste o per la scivolata...sulla palla? Notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato March 10, 2009 Io mi reputo un tifoso molto esigente, ma anche molto attaccato alla maglia... La verit? ? che oggi siamo stati IMMENSI... E soltanto una sfortuna sconfinata ha fatto in modo che non riuscissimo a qualificarci... Stasera, sinceramente non mi sento di criticare nessuno. Ci sar? tempo per fare le valutazioni nel caso. Ma stasera l'unica cosa che bisogna far ? APPLAUDIRE QUESTA JUVENTUS IMMENSA... Se la Juve di Capello fosse scesa in campo in questo modo contro Liverpool ed Arsenal, a quest'ora forse avremmo qualche coppa in pi?... GRAZIE RAGAZZI!!! P.S. Per la dirigenza invece ODIO ETERNO, questo mi sembra ovvio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato March 10, 2009 Sar? per l'infortunio. Ma una volta era decisivo, ci ha salvato il C**O in pi? di un occasione. Oggi non pi?. non ? che dico che buffon fa schifo per?....per me lui non ? buffon....parate decisive proprio oggi 0.....ma ? tutta la partita che ? stata sfortunata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato March 10, 2009 a me il chelsea non mi pare sto grande squadrone ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato March 10, 2009 ok dimmi quali errori imputi a ranieri stasera. Stasera mi ha dimostrato ancora una volta che non ha gli attributi per togliere del piero (nullo) e sacrifica uno dei pi? attivi (iaquinta), poi sai cosa ha dimostrato? CHE PUR DI NON METTERE POULSEN FA ENTRARE BRAZZO FUORI RUOLO, PUR DI NON METTERE IL SUO CAMPIONE TANTO VOLUTO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveAmoreEterno 0 Joined: 12-Dec-2008 14 messaggi Inviato March 10, 2009 In parte sono orgoglioso di questa Juve. O meglio,sono orgoglioso dei nostri giocatori,che pi? di cos? non potevano fare. Tuttavia questa eliminazione deve fare riflettere chi di dovere. Non si pu? competere a certi livelli con alcuni giocatori che abbiamo. E questo ? innegabile. Bisogna acquistare giocatori di livello,di qualit?. Non i poulsen tanto per intenderci. Mi aspetto un mercato estivo all'altezza. Nessuno pretende miracoli. Ma neppure che mi si prenda in giro con acquisti da squadre di met? classifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato March 10, 2009 cacciate ranieri...come ha potuto sostituire iaquinta...cacciatelo purtroppo ranieri non ? capello, doveva sostituire delpiero ma non ha avuto il coraggio d ifarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato March 10, 2009 la champions ? cosi! magari becchi sporting..poi villareal..poi giochi la prima partita decente in semifinale contro uuna grandissima e la finale ai rigori! ci vuole forza e fortuna nel momento che conta! noi la forza non potevamo averla perch? siamo un ospedale ambulante. la fortuna ci aveva girato le spalle gi? nel sorteggio siamo onesti: nelle due gare cosa hanno fatto pi? di noi a londra la palla no ? voluta entrare..basta guardare il tiro di pavel all'ultimo minuto. stasera si fa male pavel andiamo in vantaggio prendiamo gol al 47 andiamo di nuovo in vantaggio nonostante l'espulsione assurda...che cosa dovevamo fare di piu??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato March 10, 2009 In questo topic andrebbero bannati almeno 20 personaggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adry 370 Joined: 01-Jun-2005 875 messaggi Inviato March 10, 2009 nel frattempo su goal.com,curiosando tra le pagelle di Liverpool-Real 4-0 vedo Gerrard(doppietta) 8,5,Mascherano 9,e il LENTISSIMO Xabi Alonso 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato March 10, 2009 Nonostante l'amarezza questa sera usciamo a testa alta. La squadra ha dato tutto quello che poteva dare, fatto tutto quello che poteva fare. Se ritorno con la mente agli ultimi tre anni in Europa vedo: un eliminazione triste col Deportivo la Coruna, con una squadra allo sfascio e senza mordente; un eliminazione con il Liverpool, con una squadra pi? forte di quella di oggi uscita con un senso di impotenza; un eliminazione con l'Arsenal, con una squadra molto pi? forte di questa, in cui fummo vergognosamente messi sotto da una banda di ragazzini. Oggi abbiamo tenuto testa al Chelsea con in campo gente che non giocherebbe neanche nella Reggina, come Salihamidzic; con gente ormai arrivata, come Del Piero e Nedved; senza met? squadra titolare. Da juventino non pu? bastare, perch? tendo alla vittoria, ma questa sera ho spento il televisore fiero di quello che i miei giocatori hanno dato, fino all'ultimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 10, 2009 Certo, molto meglio aspettarli per dargli una mattonata nel sottopassaggio "inter style"...Lo stile Juve ? anche questo. Giust'appunto mi sovvien l'immagine dei bengala tirati in testa a Dida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti