Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chelsea

Recommended Posts

1476 messaggi

partita giocata in clamorosa inferiorit? numerica a centrocampo

un suicidio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

grande JUVE.grazie ragazzi.onore all PAVEL :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
212 messaggi

Grazie Chiellini!!!! Grazie Gigi

Per tutti gli altri Grandi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 messaggi
ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci un'allenatore cos? assurdo? chi ancora lo difende? chi ha il coraggio di farlo?

Non sono proRanieri,ma adesso spiegami QUESTA SERA Ranieri cosa ha fatto,perch? dovrebbe essere colpa sua.

Detto questo,vorrei aggiungere che ci sono i rimpianti. Eccome.

Ma non abbiamo per nulla sfigurato in Europa.

Ci siamo imposti in un girone molto difficile, e con il Chelsea non ci siamo risparmiati. N? all'andata,n? stasera.

Pavel. Quanto mi ha fatto male lo stomaco vederlo uscire e piangere quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
Un grazie particolare a Sebastian Giovinco.

Il Calcio, stasera, l'ho visto solo quando la palla passava dalle sue parti.

.quoto

stasera ha dimostrato che sa giocare a calcio, se solo fosse sempre cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
227 messaggi

chelseajuve.jpg

Juventus - Chelsea

Champions League Last 16, 2nd Leg

Torino, Stadio Olimpico - March 10th 2009, 2:45PM EST

ART sport | ARB | FLV | 320*240

:: PreMatch Videos ::

Hiddink Talks Injuries

Click Here for Video

Ranieri Press Conference

Click Here for Video

:: Goals ::

1-0 Iaquinta Min.19

Click Here for Video

1-1 Essien Min.45

Click Here for Video

2-1 Del Piero P.K Min.73

Click Here for Video

2-2 Drogba Min.82

Click Here for Video

:: Extras ::

Del Piero Shot Min.21

Click Here for Video

Drogba Free Kick Min.45

Click Here for Video

Trezeguet Header Min.64

Click Here for Video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi

molinaro ridicolo,tiago idem,il brazzo non si sa cosa ci faceva in campo,grigera sorvolo!!!giovinco non sar? forse un fenbomeno ma se ? libero di fspaziare pu? dare il massimo!zebinha no eh????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio
sono in lutto, ma ringrazio di cuore i ragazzi per l'orgoglio messo in campo nonostante tutte le difficolt? e le sfortune

il chelsea ? uno squadrone ragazzi,solo l'inter puo' competere con questi,ho paura che passi l'inter domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138 messaggi
Treze 4

Alex 5

Buffon 5

Come potevamo vincere??

quoto! purtroppo pi? di cos? non potevamo fare, gi? manca mezza squadra se poi fra gli 11 in campo ce ne sono 3/4 che sono inguardabili (ci metterei anche il brazzo) un 2a2 ? gi? oro colato!

riesco a capire che treze e brazzo non siano in grande forma, ma alex e gigi mi hanno proprio deluso oggi, quasi svogliati!

per il prossimo anno urgono i sostituti VERI di almeno 3 giocatori fondamentali: alex, nedved e camo!

cmq al di la di tutto tifer? sempre e cmq Juve!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi
meritavamo noi, purtroppo loro hanno avuto la fortuna ke a noi manca da 3 anni ormai.

i giocatori hanno cercato di dare il massimo, ma non ci sono riusciti, peccato.

giovinco migliore in campo senza dubbio, l'uscita di pavel ? stata la pietra tombale sulla partita, + ke altro xk? mi ha fatto capire quale sarebbe stato l'andamento della partita..

la fortuna penso chew c'entri davvero poco perch? la fortuna bacia gli audaci e noi avendo il signor ranieri claudio in panchina siamo condannati a cambi impossibili e inspiegabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Cmq se Hidding ? un allenatore forte allora non ci siamo proprio, una squadra che fa 40 falli tattici per me non ha mentalit? vincente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
550 messaggi

Gli ottavi di champions sono stati gi? un ottimo risultato, i ragazzi sono stati encomiabili, dubito fortissimamente che ci arriveremo nei prossimi anni quando la squadra sar? sempre pi? formata da giocatori presi dalla cobolli band e sempre meno dai giocatori della triade, questi ancora qualche anno e ridurranno la Juve ai minimi termini, accetto scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi

meglio questi che lo squadrone del 2006...

un grazie di cuore ai ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138 messaggi
il chelsea ? uno squadrone ragazzi,solo l'inter puo' competere con questi,ho paura che passi l'inter domani!

uno squadrone il Chelsea? forse lo era o lo diventer? di nuovo, ma quello di questo doppio confronto tutto ? tranne che uno squadrone! con un minimo di fortuna in pi? e qualche infortunato in meno se ne tornavano a casa oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

scherzi vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1052 messaggi
Indipendentemente dall'arbitraggio SCANDALOSO, non posso vedere gente come GRYGERA, BRAZZO E TIAGO in questa Juventus....VERGOGNOSO BRAZZO e ora basta, RANIERI finisca la stagione e vada a fare altro, alla Juve non c'? posto per uno come lui!

SONO AVVILITO!

.quoto

Sono avvilita anch'io,tanto.

Ringrazio i ragazzi,tutti,comunque.

E mi spiace tantissimo per Pavel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi
ha meritato di passare il turno il chelsea contro una squadra tecnicamente scarsa un tiago che ? pari al nulla ed un allenatore mediocre che dovendo fare 2 gol tira gi? una punta ( che gli venga la diarrea ad entrambi per 3 mesi consecutivamente.....per non augurargli di peggio ).

Tiago uno dei migliori in campo..

Ha tirato giu una punta per metterne una pi? fresca..(infatti grazie a Seba abbiamo fatto paura al chelsea gli ultimi 10 minuti)..

Ma che partita hai visto...?? ma pi? ke altro te ne intendi di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
0 messaggi

lo ripeto da 2 anni e lo ripeter? in eterno:tabula rsa da propiet? ad allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Son contento perch? finalmente abbiamo avuto un p? di coraggio e c'? la siam giocata , ? mancata un p? di concentrazione e fortuna ma nel complesso abbiamo fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Gli ottavi di champions sono stati gi? un ottimo risultato, i ragazzi sono stati encomiabili, dubito fortissimamente che ci arriveremo nei prossimi anni quando la squadra sar? sempre pi? formata da giocatori presi dalla cobolli band e sempre meno dai giocatori della triade, questi ancora qualche anno e ridurranno la Juve ai minimi termini, accetto scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Si come no.

Peccato che questo ha perso con una squadretta che esce ai quarti, mentre quello usci con Arsenal e Liverpool che poi andarono a vincere la Coppa (il Liverpool) e a perderla all'ultimo minuto in 10 (l'Arsenal).

Quella del 2006 col cavolo che faceva segnare 2 gol in casa a questo Chelsea.

E comunque questa va a giocarsi l'obiettivo stagionale contro la Lazio ad Aprile e forse poi contro la Sampdoria a Maggio, mentre quella faceva 91 punti....

Opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17035 messaggi
onore ai ragazzi che contro tutto e contro tutti hanno onorato questa manifestazione

ancora una volta la fortuna ha girato le spalle alla juve

siamo una delle migliori prime quaificate e becchiamo il chelsea quando nel lotto c'erano squadre che hanno beccato 12 gol in 2 partite!

dopo una stagione di infortuni a ripetizione ne becchiamo 2 a 2 giorni dalla gara dell'anno e 1 dopo 10 minuti

a londra non pareggiamo una gara assurda

oggi prendiamo gol al 47 dopo un rimpallo poi becchiamo un arbitro ai limiti del ridicolo..basta vedere la non ammonizione di ballack sul fallo di mano del primo tempo (ora esiste la discrezionalit? dell'arbitro su un errore grossolano del giocatore???) e poi espelle chiellini

sulla gara c'? poco da aggiungere. siamo una squadra capace di perdersi in un bicchiere d'acqua e senza personalit?. dopo il gol li avevamo in pugno e non abbiamo avuto la forza di chiudere i conti

discorso a parte vorrei farlo per pavel e alex

stasera credo che sia finita la loro avventura nel calcio che conta.

pavel per sfortuna non ha alzato la coppa che tanto sognava (avesse giocato con il milan non avrebbe mai beccato quella seconda ammonizione perch? a loro queste sfighe in europa non capiteranno mai). GRAZIE immenso pavel

Alex ormai a questi livelli non fa la differenza..anzi ? un uomo in meno. GRAZIE CAPITANO..GRAZIE

la migliore gara di giovinco nella sua avventura...speriamo che sia una bella botta di entusiasmo...facci sognare!

Ho le dita bloccate dallo sconforto, ma la tua analisi la condivido in pieno.

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi

Se questo Chelsea ? uno squadrone, BAYERN e LIVERPOOL cosa sono??? Soprattutto i reds questa sera hanno UMILIATO gli spagnoli con un secco 4-0...

Resto della mia idea... fino a che Calone e la C-irigenza intera non leveranno le tende avremo ben poco da festeggiare... (salvo solo Pessotto e Secco... il primo perch? sono convinto che se prendesse il patentino di allenatore potrebbe insegnare a Calone come si fa, il secondo perch? ? ancora molto giovane e si ? trovato catapultato in una situazione pi? grande di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...