andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato March 7, 2009 Brutto primo tempo da entrambe le parti. Via subito Poulsen, inguardabile, dentro Tiago. Ottimo Iaquinta, in ombra Amauri. Zebina decente, a parte una grossa cappellata. Per il resto, mediocrit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato March 7, 2009 Non ci riesce far gol!...2 volte che ci si prova ci imbattiamo contro il miglior portiere del mondo!...per il resto non mi ricordo quand'? l'ultima volta che ho visto giocar bene la juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato March 7, 2009 Chi non salta ? un granata di m***a ohohohohoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato March 7, 2009 giocando malissimo alcuni giocatori sono improponibili come sali o poulsen...nonostante questo se non era x il portiere stavamo vincendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adrian 1 Joined: 01-Jun-2005 528 messaggi Inviato March 7, 2009 insomma ranieri ah secondo tempo deve far entrare trezegeut, togliere zebina che la sua partita adesso la fatta..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato March 7, 2009 siamo una squadra ridicola...questa ? la verit?...gente come Brazzo, Poulsen e stasera pure Marchisio.....si riesce a soffrire contro una squadra penosa come il toro....NON HO PAROLE!!! solo su calci da fermo possiamo sperare di sbloccarla...che pena oh!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1211 Joined: 22-Jul-2006 5938 messaggi Inviato March 7, 2009 OT: pareggio del real nel derby di madrid con huntelaar bar?a ancora 2-0 sull'athletic bilbao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 7, 2009 Non ci riesce far gol!...2 volte che ci si prova ci imbattiamo contro il miglior portiere del mondo!...per il resto non mi ricordo quand'? l'ultima volta che ho visto giocar bene la juve! stasera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 7, 2009 ma va? dai ogni volta che attacciamo, siamo pericolosi.... menomale che l'inter alla prima occasione oggi ha fatto gol .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rui_Barros 13 Joined: 02-Jun-2005 164 messaggi Inviato March 7, 2009 Solita Juve , come da due anni a questa parte..Prima soltanto nelle statistiche dei lanci lunghi e dei falli fatti.. Giovinco e Amauri che si accomodino in panca.. e come no giovinco ha giocato male? ne capiamo vedo ?? in una squadra senza uno schema offensivo, almeno crossa, tira e prende falli... difficile da capire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato March 7, 2009 Sissoko e Del Piero al posto di Poulsen e Amauri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato March 7, 2009 Io ogni volta che giochiamo penso che non si possa giocare peggio della partita precedente, e invece... Ma anch'io ogni volta sono pieno di speranze, e invece il nulla come sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato March 7, 2009 Brutto primo tempo da entrambe le parti.Via subito Poulsen, inguardabile, dentro Tiago. Ottimo Iaquinta, in ombra Amauri. Zebina decente, a parte una grossa cappellata. Per il resto, mediocrit?. Quello che mi d? fastidio ? che la Juve scesa in campo ? molto pi? forte dell'organico presentato dalle mucche, ma in campo non si ? visto. Anzi nei primi 20 minuti hanno praticamente dominato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Avvocato 0 Joined: 27-Aug-2005 312 messaggi Inviato March 7, 2009 a me non ha fatto cosi schifo la juve nel primo tempo, siamo inconcludenti ma non stiamo giocando malissimo. ci vorrebbe pi? convinzione da parte di tutti, sembriamo non credere alla vittoria, qualcuno poi sta giocando al risparmio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pot 0 Joined: 20-Apr-2008 53 messaggi Inviato March 7, 2009 Gente come Paulsen e Brazzo non pu? vestire la nostra casacca..................fuori dai C******I!!!!!!!!!!!!!.......l'assenza di Brazzo in tutti questi mesi ? stata una grossa foruna............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato March 7, 2009 si salva il solo iaquinta. centrocampo disastroso, in balia degli onesti corridori granata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato March 7, 2009 siamo una squadra ridicola...questa ? la verit?...gente come Brazzo, Poulsen e stasera pure Marchisio.....si riesce a soffrire contro una squadra penosa come il toro....NON HO PAROLE!!!solo su calci da fermo possiamo sperare di sbloccarla...che pena oh!! purtroppo non ti basta dire "Siamo la Juvetnus" per vincere le partite... devi sudare nel campo nessuno ti regala niente: che sia il Torino o il real madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato March 7, 2009 poulsen e brazzo sono l'Anticalcio..fuori dalle balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12114 messaggi Inviato March 7, 2009 si, dietro la panchina a prendere sputi dai tifosi..... eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato March 7, 2009 promossi Zebina marchisio e iaquinta...... bocciati Amauri poulsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
/b/ 0 Joined: 09-Nov-2008 121 messaggi Inviato March 7, 2009 poulsen ? pi? lento di mia nonna xabi ? lento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato March 7, 2009 stasera... ah beh allora posso anche smetterla col calcio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 7, 2009 brazzo, zebina out please..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato March 7, 2009 Visto la pochezza dell'avversario la partita la potremmo vincere, per? cos? non v?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DexStyle 75 Joined: 08-Oct-2007 1492 messaggi Inviato March 7, 2009 a centrocampo non c'? storia: Poulsen e Marchisio insieme sono IMPROPONIBILI. L'unico che al momento si salva ? Vincenzone, ? l'unico che mi sembra in palla. Amauri ancora non pervenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti