king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato March 8, 2009 ancora una volta vittoria nel derby... questo ? stato particolarmente bello in quanto praticamente abbiamo giocato con molti "panchinari" e nonostante tutto abbiamo vinto meritatamente viste le occasioni create Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato March 8, 2009 Abbiamo davvero sofferto con un Toro fin troppo carico e messo bene in campo. Hanno dato l'anima ma del resto anche noi per cui i tre punti tutto sommato sono pi? che meritati. Se Sereni non avesse giocato la partita della vita avremmo potuto tranquillamente vincere 3-0 e oggi staremmo parlando di un'altra partita. Ma il calcio e cos?. E ora testa e cuore alla partita di Marted?. IO CI CREDO!!! :sventola: :sciarpata: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra70 0 Joined: 05-Mar-2009 2 messaggi Inviato March 8, 2009 non capisco perche tante critiche, siamo entrati in campo con il 60/% dei titolari e abbimo vinto. accontentiamoci di giocare anche male, ma l'importante vincere. no come la samp giocare bene 4 pali e solo un punto. fino alla fine forza juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato March 8, 2009 Finalmente una bella vittoria che da morale!!! E finalmente me ne sono andato a letto sereno e mi sono svegliato alle 10 senza andare su Internet a scatenare la mia rabbia per un risultato deludente. AMMAZZa dalla descrizione sembra la giornata tipo del tifoso del Toro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 26-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 8, 2009 sdegnato di vedere poulsen in campo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makk73 12 Joined: 05-May-2006 4378 messaggi Inviato March 8, 2009 Buon toro*****a a tutti! Che bello svegliarsi il giorno dopo e sapere che i quattro vecchietti sfigati che ancora tifano per i bovini hanno consumato l'arredo in casa con il rosicchiamento :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato March 8, 2009 altri tre punti importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato March 8, 2009 i primi 5 minuti la juve e' partita a mille,poi il toro ci ha sovrastato per un buon quarto d'ora sul ritmo giocando sulle fasce e puntando sui dai e vai con abate e rosina ispiratissimi,piu' un sereni tornato ai livelli dello scorso anno;questo toro pero' ha due limiti:la fase offensiva non produce piu' di quanto creato e ha grossi problemi sulle palle inattive,in piu' novellino inserendo gasbarroni per un centrocampista imho ha rischiato troppo indebolendo la mediana,una juve confusonaria e piatta ha approfittato delle carenze strutturali dell'avversario,dei nostri buonissimo il binario di destra zebina(al di la della solita zebinata nel primo tempo :asd) e brazzo,giovinco si e' spento progressivamente,mentre iaquinta ha fatto superiorita' numerica in mezzo al campo con il suo lavoro,molinaro scandaloso,mentre nedved i suoi venti minuti la ha fatti sentire davvero,cambiando marcia ps:chiellini che segna sotto la curva granata pero e' un segno pps:sbaglio o sono addirittura sei derby che il toro non riesce a segnare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel_85 0 Joined: 23-Aug-2005 138 messaggi Inviato March 8, 2009 :haha: patetici non ci segnano un gol da eoni!! per di pi? batterli con la squadra riserve non ha prezzo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WANDAJ 0 Joined: 01-Sep-2005 84 messaggi Inviato March 8, 2009 Che goduria battere le mucche con le nostre seconde linee! E pensare che per loro ? l'unica partita che conta, infatti come ogni anno, si preparano, si allenano(?), c'? chi rinuncia addirittura allo stipendio di 3 mesi( ) ... solo ed esclusivamente per poterci battere... ? il loro unico sogno, ma come tutti gli anni oramai SI SVEGLIANO BAGNATI Tra loro c'? un intera generazione che non ha mai visto il Toro trionfare su di Noi( ieri lo ribadivano pi? volte in tv) Quando ho visto la formazione ieri, mi sono incavolata, perch? pensavo che Ranieri volesse snobbare il Derby, pu? anche darsi, non ? stata una bella partita! Ma vincere cos? non ha prezzo signori, li abbiamo umiliati pi? del solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 8, 2009 TORINO E' BIANCONERA!!!! :sventola: :sventola: Grazie ragazzi, il dominio cittadino ? ancora nostro!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato March 8, 2009 Il derby non si gioca bene si vince!!!! Vittoria strameritata anche se il centrocampo mi ha un po deluso, ottimi Iaquinta e Amuari! Ma Del Piero non pretendeva di giocare sempre?????? Quando ? in forma smagliante si...si sta tenendo bbbuono x martedi ed ? giusto che sia cos?!! Tralaltro ieri il mister lo stava x fare entrare a 10 min dalla fine..non so se fosse cambiata ugualmente la partita ma dico meglio cos?!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 8, 2009 GODURIA IMMENSA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpi82 0 Joined: 13-May-2006 2 messaggi Inviato March 10, 2009 Finalmente ho trovato dopo una lunga ricerca il posto sul derby...Raga che serata...Arrivo da Genova alle 17 e poi di corsa allo stadio con cugini e dei loro amici,in tutto eravam una decina...Subito zona curva sud per un bel prepartita e per mangiar qualcosetta (come promesso avevo portato la focaccia divorata in pochi secondi eh eh)...Poi finalmente alle 19 si entra in curva sud,figata...Quei poverelli dei bovini con quei tubetti in mano che sembravano una mandria di mucche che andavano al supplizio (e cosi' infatti e' stato)...Io ero nel primo anello proprio accozzata a loro...Non vi dico al gol tutti verso di loro a gridargli di tutto,SPETTACOLO...Chiellini un grande...Le scelte di Ranieri per la formazione mi hanno fatto rabbrividire,ma poi e' andata bene (MENOMALE) e il TORO E' STATO MATATO un'altra volta... VOLEVANO VINCERE VOLEVANO VINCERE E INVECE L'HANO PRESA NEL C... INVECE L'HAN PRESA NEL C... INVECE L'HAN PRESA NE L C... VOLEVANO VINCERE... Bellissima serata...prossima parta Genoa-Juve... P.S. : dove posso trovare foto e video del derby? GRAZIEEEEE.... Ele da Genova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti